“VACANZA IN FAMIGLIA”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Residence Myricae

Russo per primo
chiara r
“VACANZA IN FAMIGLIA”
Recensito il 1 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

E' il secondo anno che soggiorniamo al Residence MYRICAE e ci siamo trovati benissimo.Il residence è vicinissimo alla spiaggia e a tutti servizi, (minimarket,edicola bar, gelateria, sala giochi per i piu' piccoli, risciò..).
Fantastico il fatto di poter usufruire della bellissima piscina dell'Hotel Miranda che si trova di fronte..gestito anch'esso dalla Famiglia Montanari sempre cordiale e disponibile.
Ci torneremo sicuramente.

Età 35-49
Monica P
“Ottima esperienza”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho soggiornato presso la residenza Myricae con la mia famiglia per una settimana. L'appartamento, un trilocale, è molto confortevole e ben fornito. È presente anche la possibilità di utilizzare le biciclette e la piscina gratuitamente, con la presenza attenta del bagnino Francesco. La responsabile, Samanta, si è dimostrata molto disponibile. Siamo rimasti molto soddisfatti ed è stata un'esperienza che ripeteremmo volentieri.

annasabat
Acquanegra sul Chiese, Italia
“Vacanza Myricae giugno 2017”
Recensito il 27 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

È stata una bellissima vacanza.....Samanta ci ha accolto gentilissima e sempre disponibile....l appartamento ha rispettato le ns richieste ci sembrava di essere a casa ns con un terrazzo favoloso con vista mare che x noi era il top poter cenare fuori senza essere divorati dalle zanzare!!!!Abbiamo pranzato all hotel Miranda sempre di loro proprietà eccellentemente e Franco con la sua cordialità ti fa sentire a proprio agio.....ci ritorneremo sicuramente

lallab832
Trento, Italia
“Ottimo”
Recensito il 24 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Belli gli appartamenti: confortevoli, puliti, ottima posizione. Tutto il personale è cordialissimo e molto disponibile. Uso spiaggia e piscina dell' hotel difronte. Perfetto per famiglie con bambini. Grazie per aver reso la nostra vacanza perfetta torneremo sicuramente.

Alessandr
“Una meraviglia”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Siamo stati in questo residence per una settimana ed è stata una vacanza meravigliosa al di sopra di ogni aspettativa. L'appartamento, la piscina, la spiaggia...la proprietaria Samanta veramente bravissima e super gentile... ci torneremo di sicuro...grazie mille

Matilde T
“VACANZA PERFETTA”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Prima volta in questo residence, che dire....tutto perfetto....appartamento, posizione, la possibilità di utilizzare la puscina dell Hotel Miranda....e non ultimo, la gentilezza e simpatia di Samanta, la propietaria, di Caterina, la ragazza che lavora al bar del hotel Miranda....grazie grazie....per averci "sopportato" un mese intero.....torneremo......

Giacomo F
“Una vacanza perfetta”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamenti bellissimi con tutte le comodità , posizione sul mare, piscina stupenda.
Mi ritengo molto soddisfatta.
Samanta molto disponibile e cordiale,
Giorni trascorsi alla grande!!

Grazie Samanta
ci vediamo al prossimo anno!!!