“Vacanza Myricae giugno 2017”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Residence Myricae

Molto buono - basato su 43 recensioni

Russo per primo
annasabat
Acquanegra sul Chiese, Italia
“Vacanza Myricae giugno 2017”
Recensito il 27 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

È stata una bellissima vacanza.....Samanta ci ha accolto gentilissima e sempre disponibile....l appartamento ha rispettato le ns richieste ci sembrava di essere a casa ns con un terrazzo favoloso con vista mare che x noi era il top poter cenare fuori senza essere divorati dalle zanzare!!!!Abbiamo pranzato all hotel Miranda sempre di loro proprietà eccellentemente e Franco con la sua cordialità ti fa sentire a proprio agio.....ci ritorneremo sicuramente

lallab832
Trento, Italia
“Ottimo”
Recensito il 24 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Belli gli appartamenti: confortevoli, puliti, ottima posizione. Tutto il personale è cordialissimo e molto disponibile. Uso spiaggia e piscina dell' hotel difronte. Perfetto per famiglie con bambini. Grazie per aver reso la nostra vacanza perfetta torneremo sicuramente.

Alessandr
“Una meraviglia”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Siamo stati in questo residence per una settimana ed è stata una vacanza meravigliosa al di sopra di ogni aspettativa. L'appartamento, la piscina, la spiaggia...la proprietaria Samanta veramente bravissima e super gentile... ci torneremo di sicuro...grazie mille

Matilde T
“VACANZA PERFETTA”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Prima volta in questo residence, che dire....tutto perfetto....appartamento, posizione, la possibilità di utilizzare la puscina dell Hotel Miranda....e non ultimo, la gentilezza e simpatia di Samanta, la propietaria, di Caterina, la ragazza che lavora al bar del hotel Miranda....grazie grazie....per averci "sopportato" un mese intero.....torneremo......

Giacomo F
“Una vacanza perfetta”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamenti bellissimi con tutte le comodità , posizione sul mare, piscina stupenda.
Mi ritengo molto soddisfatta.
Samanta molto disponibile e cordiale,
Giorni trascorsi alla grande!!

Grazie Samanta
ci vediamo al prossimo anno!!!

Pietro M
Scanzorosciate, Italia
“Ci torneremo”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Passare qui le vacanze estive è sempre garanzia di cortesia e ottimo rapporto qualità/prezzo. Samantha è sempre disponibile ad ascoltare attentamente i clienti. La posizione è davvero ottima.

William S
“ottimo residence”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

ci siamo trovati benissimo e se avremo l'occasione torneremo.
La proprietaria e' molto simpatica, la piscina bellissima e in ottima posizione,

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: piscina e posizione
Aspetti meno apprezzati: divano letto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?