“VACANZA PERFETTA”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Residence Myricae

Russo per primo
Matilde T
“VACANZA PERFETTA”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Prima volta in questo residence, che dire....tutto perfetto....appartamento, posizione, la possibilità di utilizzare la puscina dell Hotel Miranda....e non ultimo, la gentilezza e simpatia di Samanta, la propietaria, di Caterina, la ragazza che lavora al bar del hotel Miranda....grazie grazie....per averci "sopportato" un mese intero.....torneremo......

Giacomo F
“Una vacanza perfetta”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamenti bellissimi con tutte le comodità , posizione sul mare, piscina stupenda.
Mi ritengo molto soddisfatta.
Samanta molto disponibile e cordiale,
Giorni trascorsi alla grande!!

Grazie Samanta
ci vediamo al prossimo anno!!!

PeterMask
Scanzorosciate, Italia
“Ci torneremo”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Passare qui le vacanze estive è sempre garanzia di cortesia e ottimo rapporto qualità/prezzo. Samantha è sempre disponibile ad ascoltare attentamente i clienti. La posizione è davvero ottima.

William S
“ottimo residence”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

ci siamo trovati benissimo e se avremo l'occasione torneremo.
La proprietaria e' molto simpatica, la piscina bellissima e in ottima posizione,

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: piscina e posizione
Aspetti meno apprezzati: divano letto
Famiglie con bambini
B4908YLmo
Ferrara, Italia
“tutto perfetto”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Sono stata in questo residence per 2 settimane a luglio (doveva essere solo 1) ed e' stata una vacanza perfetta dall'arrivo alla partenza,persino la mia gatta sul super terrazzo si e'divertita! Samanta gentilissima e pure suo papa' che ci ha risolto un problemino con l'auto alla partenza! La spiaggia si raggiunge in un minuto e anche la piscina ,bellissima e con l'idromassaggio! Spero di riuscire a tornare il prossimo anno,sono state vacanze rilassanti e divertenti,vorrei ripeterle!!
Un grazie di tutto a Samanta.

Simona G
“Vacanza relax e divertimento”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho soggiornato con i miei 2 figli presso il residence per 15 giorni e mi ritengo molto soddisfatta .....splendida la posizione (a due passi dalla spiaggia, a circa 1 km dal centro, in una zona tranquilla e ben servita da supermarket, bar, negozi) ....appartamento di modeste dimensioni ma confortevole e funzionale ....fantastica la piscina e anche la possibilità di utilizzare le biciclette e partecipare alle serate/intrattenimenti dell'hotel ...
Sicuramente tornerò il prossimo anno anche con amici ....
Voglio ringraziare Samantha che gestisce il residence (sempre efficiente x soddisfare qualsiasi ns richiesta, cordiale, simpatica), il bagnino della piscina Francesco (sempre attento ai bambini, simpatico, gentile) e tutto il personale dell'hotel sempre cordiale ...
Veramente un residence adatto alle famiglie, a chi vuole rilassarsi ma anche divertirsi ...ciao residence Miricae: ci vediamo l'anno prossimo !!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione e servizi (piscina e bici)
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
Riccardo
“Meglio di cosi non poteva andare”
Recensito il 22 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Vacanza super con la mia famiglia.Trilocale perfetto, piscina veramente bella e soprattutto bellissima con bagnino gentilissimo.Samantha e' stata molto attenta ad ogni nostra esigenza ed è una ragazza simpaticissima e cordiale. Torneremo sicuramente perche abbiamo trovato un posto meraviglioso.Grazie Samantha

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Appartamento , cortesia e piscina
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Famiglie con bambini