“Vacanza relax e divertimento”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Residence Myricae

Molto buono
Residence/Appartamento -
30 camere da letto, 1 bagno, 50 posti letto
Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna

Molto buono - basato su 37 recensioni

Russo per primo
Simona G
“Vacanza relax e divertimento”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Ho soggiornato con i miei 2 figli presso il residence per 15 giorni e mi ritengo molto soddisfatta .....splendida la posizione (a due passi dalla spiaggia, a circa 1 km dal centro, in una zona tranquilla e ben servita da supermarket, bar, negozi) ....appartamento di modeste dimensioni ma confortevole e funzionale ....fantastica la piscina e anche la possibilità di utilizzare le biciclette e partecipare alle serate/intrattenimenti dell'hotel ...
Sicuramente tornerò il prossimo anno anche con amici ....
Voglio ringraziare Samantha che gestisce il residence (sempre efficiente x soddisfare qualsiasi ns richiesta, cordiale, simpatica), il bagnino della piscina Francesco (sempre attento ai bambini, simpatico, gentile) e tutto il personale dell'hotel sempre cordiale ...
Veramente un residence adatto alle famiglie, a chi vuole rilassarsi ma anche divertirsi ...ciao residence Miricae: ci vediamo l'anno prossimo !!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione e servizi (piscina e bici)
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
Riccardo
“Meglio di cosi non poteva andare”
Recensito il 22 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

Vacanza super con la mia famiglia.Trilocale perfetto, piscina veramente bella e soprattutto bellissima con bagnino gentilissimo.Samantha e' stata molto attenta ad ogni nostra esigenza ed è una ragazza simpaticissima e cordiale. Torneremo sicuramente perche abbiamo trovato un posto meraviglioso.Grazie Samantha

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Appartamento , cortesia e piscina
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini
kelly m
“Tutto perfetto”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata con famiglia e genitori in vacanza 2 settimane presso il residence.Abbiamo optato x trilocale. All'arrivo ci ha accolto Samanta,la proprietaria,che si é mostrata carina e disponibile. Il trilocale,situato al secondo piano,era arredato con semplicitâ ma con tutto il necessario..Abbiamo molto apprezzato ed utilizzato l'ampio balcone con vista sul mare e sulla splendida piscina dell'hotel Miranda che si trova di fronte e di cui si puô usufruire. Mio figlio era entusiasta di poter mangiare fuori senza la noia di essere divorati dalle zanzare... Il residence si trova a pochi metri dalla spiaggia del bagno italia con cui è convenzionato.Intorno la zona è tranquilla,ci sono comunque bar e negozi x fare acquisti.Il centro di Bellaria non è molto distante e si raggiunge in 10 minuti a piedi..Ci siamo trovati davvero bene, 15 giorni volati ma che ci hanno lasciato la voglia di tornare...grazie x l'ospitalitâ di cui solo la Romagna è capace....e a presto!!!

21lidia
Riva Del Garda, Italia
“Bella vacanza”
Recensito il 16 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

Abbiamo soggiornato nelle prime 2 settimane di giugno e ci siamo trovati molto bene. L'appartamento era pulito e ben attrezzato, la spiaggia convenzionata vicinissima ed una bellissima piscina a disposizione con la simpatia del bagnino Francesco. Abbiamo trovato cortesia e cordialità nel personale, in particolare ringraziamo Samanta per la sua disponibilità. Comodo anche il vicino parcheggio.
Consigliamo il soggiorno in questa struttura nella quale torneremo sicuramente.

Andrea G
“Vacanza al Top”
Recensito il 15 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Ho trovato questo residence per caso e sono rimasto veramente soddisfatto dell'accoglienza della proprietaria Samantha, del posto a pochi metri dal mare e dalla piscina (c'è anche una piccola piscina con idromassaggio e riscaldata). L'appartamento era pulito e nuovo. e arredamento molto carino. Residence silenzioso e con connessione Wi-Fi libera e illimitata sia in piscina, residence e spiaggia ⛱. Zona centrale, a pochi metri si trova un market alimentari molto fornito, pizzeria, pub e molto altro... La strada dove è il residence è a traffico limitato... La spiaggia ⛱ è pulita e con personale sempre disponibile . Il bar è ben fornito.. Vacanza da ripetere il prossimo anno..

Cortidieg
“Vacanza perfetta”
Recensito il 9 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Abbiamo passato due settimane meravigliose.il residence e' gestito da persone capaci e gentili sempre disponibili.le camere tenute in maniera perfetta e con ogni confort.si può usufruire della splendida piscina dell'hotel adiacente tenuta in maniera impeccabile.uso delle biciclette , garage sotterraneo, spiaggia a due passi con animazione continua.perfetto per famiglie e rapporto qualita' prezzo ottimo.torneremo ancora a settembre.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
fede82201
Brescia, Italia
“Ottimo”
Recensito il 30 giugno 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

Appartamento pulito e confortevole. Residence appena fuori dal centro ma con tutto quello che serve nelle vicinanze (dal negozio di alimentari alla tabaccheria). Piscina bellissima e pulita, le mie bambine non volevano mai uscirci. La spiaggia è a pochi passi,attrezzata e con animazione per bambini. La padrona del Residence sempre disponibile e gentilissima. Ci siamo trovati benissimo,speriamo di poterci ritornare l'anno prossimo.

Età 25-34
da
74 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.