“Vacanza al Top”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Residence Myricae

Russo per primo
Andrea G
“Vacanza al Top”
Recensito il 15 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho trovato questo residence per caso e sono rimasto veramente soddisfatto dell'accoglienza della proprietaria Samantha, del posto a pochi metri dal mare e dalla piscina (c'è anche una piccola piscina con idromassaggio e riscaldata). L'appartamento era pulito e nuovo. e arredamento molto carino. Residence silenzioso e con connessione Wi-Fi libera e illimitata sia in piscina, residence e spiaggia ⛱. Zona centrale, a pochi metri si trova un market alimentari molto fornito, pizzeria, pub e molto altro... La strada dove è il residence è a traffico limitato... La spiaggia ⛱ è pulita e con personale sempre disponibile . Il bar è ben fornito.. Vacanza da ripetere il prossimo anno..

Diego C
“Vacanza perfetta”
Recensito il 9 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo passato due settimane meravigliose.il residence e' gestito da persone capaci e gentili sempre disponibili.le camere tenute in maniera perfetta e con ogni confort.si può usufruire della splendida piscina dell'hotel adiacente tenuta in maniera impeccabile.uso delle biciclette , garage sotterraneo, spiaggia a due passi con animazione continua.perfetto per famiglie e rapporto qualita' prezzo ottimo.torneremo ancora a settembre.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
fede82201
Brescia, Italia
“Ottimo”
Recensito il 30 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Appartamento pulito e confortevole. Residence appena fuori dal centro ma con tutto quello che serve nelle vicinanze (dal negozio di alimentari alla tabaccheria). Piscina bellissima e pulita, le mie bambine non volevano mai uscirci. La spiaggia è a pochi passi,attrezzata e con animazione per bambini. La padrona del Residence sempre disponibile e gentilissima. Ci siamo trovati benissimo,speriamo di poterci ritornare l'anno prossimo.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Gigi M
“Wonderful”
Recensito il 30 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Sono ormai tre anni che vengo con tutta la famiglia: moglie, due figlie e suocera.
Mi sono sempre trovato meravigliosamente bene.
Disponibili bi e trilocali, a prezzi più che ragionevoli, entrambi ben arredati, puliti e dotati di ogni confort: ascensore, aria condizionata, telefono, frigo, posate, piatti, bicchieri, ecc, cambio biancheria, ombrellone e due lettini per la spiaggia compresi nel prezzo.
Ampio anche il garage interrato e spiaggia a pochissimi metri.
Previsto anche l'uso della piscina e gli intrattenimenti presso l'Hotel Miranda della stessa proprietà.
Una delle mie figlie è gravemente disabile e ho avuto modo di apprezzare la disponibilità di tutto il personale nei suoi confronti.
Segnalo, in particolare, la cortesia e la professionalità della Responsabile Signorina Samanta e del suo simpatico papà.
In poche parole, tornerò sempre qui e lo consiglio a tutti.
Buone ferie!

chiara r
“BELLA VACANZA CON LA FAMIGLIA”
Recensito il 28 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Famiglia cordiale,gentile e disponibile.
Appartamento molto confortevole e pulito.
Bellissima e pulita la piscina dell'Hotel Miranda che si trova esattamnete di fronte al residence.
Posizione ottima a pochi passi dalla spiaggia.. bagno convenzionato molto attrezzato.
Nelle immediate vicinanze Bar, tabaccheria, market ,gelateria ,sala giochi, edicola.
Ideale per famiglie.
Sicuramente ritorneremo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l' appartamento, la piscina, la localita'
Aspetti meno apprezzati: gli ombrelloni in spiaggia troppo vicini
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
ZeNItH_IT
Fidenza, Italia
“Bella vacanza!”
Recensito il 19 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

L'hotel si trova un po lontano dal centro ma molto vicino alla spiaggia comodo per i bambini. Ha in comune la piscina con l'hotel Miranda ad uso gratuito.
Il personale cortese e molto disponibile.
La zona è molto tranquilla e silenziosa.
il bagno italia che si trova a 30 m dalla struttura è convenzionato con il residence è ben attrezzato anche per i bambini.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Egidio B
Provincia di Brescia, Italia
“Bella vacanza”
Recensito il 10 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento comodo, in una bella via, con una fantastica piscina e con un buon rapporto qualità prezzo. La proprietaria è stata gentile e disponibile

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64