“Wonderful”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Residence Myricae

Russo per primo
Gigi M
“Wonderful”
Recensito il 30 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Sono ormai tre anni che vengo con tutta la famiglia: moglie, due figlie e suocera.
Mi sono sempre trovato meravigliosamente bene.
Disponibili bi e trilocali, a prezzi più che ragionevoli, entrambi ben arredati, puliti e dotati di ogni confort: ascensore, aria condizionata, telefono, frigo, posate, piatti, bicchieri, ecc, cambio biancheria, ombrellone e due lettini per la spiaggia compresi nel prezzo.
Ampio anche il garage interrato e spiaggia a pochissimi metri.
Previsto anche l'uso della piscina e gli intrattenimenti presso l'Hotel Miranda della stessa proprietà.
Una delle mie figlie è gravemente disabile e ho avuto modo di apprezzare la disponibilità di tutto il personale nei suoi confronti.
Segnalo, in particolare, la cortesia e la professionalità della Responsabile Signorina Samanta e del suo simpatico papà.
In poche parole, tornerò sempre qui e lo consiglio a tutti.
Buone ferie!

chiara r
“BELLA VACANZA CON LA FAMIGLIA”
Recensito il 28 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Famiglia cordiale,gentile e disponibile.
Appartamento molto confortevole e pulito.
Bellissima e pulita la piscina dell'Hotel Miranda che si trova esattamnete di fronte al residence.
Posizione ottima a pochi passi dalla spiaggia.. bagno convenzionato molto attrezzato.
Nelle immediate vicinanze Bar, tabaccheria, market ,gelateria ,sala giochi, edicola.
Ideale per famiglie.
Sicuramente ritorneremo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l' appartamento, la piscina, la localita'
Aspetti meno apprezzati: gli ombrelloni in spiaggia troppo vicini
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
ZeNItH_IT
Fidenza, Italia
“Bella vacanza!”
Recensito il 19 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

L'hotel si trova un po lontano dal centro ma molto vicino alla spiaggia comodo per i bambini. Ha in comune la piscina con l'hotel Miranda ad uso gratuito.
Il personale cortese e molto disponibile.
La zona è molto tranquilla e silenziosa.
il bagno italia che si trova a 30 m dalla struttura è convenzionato con il residence è ben attrezzato anche per i bambini.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Egidio B
Provincia di Brescia, Italia
“Bella vacanza”
Recensito il 10 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento comodo, in una bella via, con una fantastica piscina e con un buon rapporto qualità prezzo. La proprietaria è stata gentile e disponibile

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
dblaura
“Comodità e cortesia = 100% relax”
Recensito il 9 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Struttura comodissima per raggiungere in pochi passi il Bagno Italia 7-8 con il fantastico servizio spiaggia incluso. Gli appartamenti sono comodi, ben tenuti ed insonorizzati, con camere da letto molto spaziose, il salotto delude un po' per le dimensioni, ma capisco non si potesse organizzare lo spazio diversamente e viene comunque ricompensato dallo splendido ed ampio terrazzo vista mare.. noi abbiamo sempre mangiato fuori coccolati da una bella brezza!

Ciliegina sulla torta: la possibilità di accedere alla piscina dell'hotel di fronte, sempre gestito dalla fam. Montanari... quanta fatica a convincere le mie nipotine ad andare in spiaggia! Francesco sei il bagnino migliore che potessimo trovare.. grazie per la tua gentilezza e simpatia!

E grazie a te Samanta per la tua disponibilità, hai reso il nostro soggiorno una ricarica di benessere.

Un saluto affettuoso a tutti,

Laura, Elena, Giulia e i nonni

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: vicinanza al mare, pulizia degli ambienti, cortesia e simpatia
Aspetti meno apprezzati: Scarsi utensili in cucina, connessione wifi troppo debole in appartamento, doversi portare da casa la biancheria da letto, asciugamani e canovacci, parcheggio in loco molto piccolo e distante 10 minuti a piedi quello per le auto più grandi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Stefano B
“Ottimo rapporto qualità / prezzo”
Recensito il 3 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Questo residence ci ha colpito inizialmente per il prezzo, più basso di altre soluzioni simili, ma ci ha poi soddisfatto anche in tutti gli aspetti.

Gli appartamenti sono buoni, non molto spaziosi (noi siamo in 2 adulti + 3 bambini) ma c'è un bel balcone che aiuta. L'abbiamo trovato pulito e in ordine, e anche la pulizia delle aree comuni è ottima.

Bene le cucina e il frigorifero, che a volte sono stati punti critici, in questo caso il frigo è ampio e la cucina molto comoda. In generale bene anche la dotazione di stoviglie, tranne piccoli dettagli come la presenza di solo 3 cucchiaini...

Da segnalare anche l'ottimo televisione Samsung 32" a led comprensiva di porta USB, che è stata per i cartoni animati dei bambini, che ci siamo portati su disco esterno.

Infine, 5° stella meritata per la spiaggia inclusa e soprattutto la piscina dell'hotel, che è divisa in una grande vasca per nuotare, una piccola con acqua bassa per i bambini, e una vasca idromassaggio con acqua calda (la preferita dalla mia bimba freddolosa).

stefano c
Desio, Italia
“Vacanza”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Questo residence ogni volta ci permette una bella vacanza. I locali sono buoni, la pulizia eccellente, i servizi inclusi efficienti e la posizione a ridosso della spiaggia molto comoda. Samanta che ci accoglie è molto disponibile alle nostre richieste e mai ha mostrato scortesia. Si sa che in Romagna ospitalità e cortesia sono il meglio e qui al Myricae troverete la dimostrazione. Avendo soggiornato in vari appartamenti posso dare un giudizio molto positivo. Grazie x la bella vacanza e Samanta continua con la stessa passione!! A presto, Stefano Ileana Monica e Marco!!