“Un riminese in vacanza a Rimini”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Blu Suite Hotel

Blu Suite Hotel
Classificato al n.5 di 195 hotel a Bellaria-Igea Marina
Rimini, Italia
“Un riminese in vacanza a Rimini”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 giugno 2012

A volte "vacanza" è sinonimo di lunghi preparativi, ore per arrivare alla destinazione, ecc, stress che si va ad aggiungere a quello quotidiano, difficile da inserire quando si ha solo un fine settimana. Non si associa la vacanza a luoghi che ci troviamo a due passi. Eppure è quello che accade quando si passa una giornata al Blu Suite. Lontani dalla confusione, una spiaggia ben organizzata anche per una famiglia come noi con 2 bimbe, zona d'ombra. Ma ancora meglio stare a bordo piscina con le bimbe che si divertono in sicurezza. Per il pranzo l'offerta buffet è di qualità, tutto è curato. Noi ci andiamo e lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Blu Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
..e noi vi aspettiamo con succulenti pranzetti e cene e magari anche un bell'aperitivo a bordo piscina per voi e le vostre bimbe, lieti di essere un luogo di vacanza anche per i riminesi!
Grazie e alla prossima "vacanza"!!

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (68)
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

Eravamo già stati ospiti lo scorso ottobre. Stavolta siamo andati solo per un pomeriggio e una cena per festeggiare il compleanno di mio marito.
Come sempre, tutto lo staff è stato impagabile! Attenti, premurosi, molto più che professionali. La piscina è splendida, non avevamo ancora avuto modo di conoscere il nuovo chef ma si è rivelato una piacevolissima scoperta, ottima la qualità del cibo e che dire delle premure della cameriera, Jessica, che addirittura ha accompagnato nostra figlia al mini club per lasciarci un po' di tempo solo per noi?
Ci è sembrato di essere in ferie... Siamo stati felicissimi e davvero soddisfatti di tutto!
Grazie, grazie, grazie...
Siete il meglio del meglio, non vediamo l'ora di tornare!!!
Federica, Mirco e Cecilia

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Federica, un milione di grazie!! Diciamo a tutti i clienti di ritornare, ma quelli che ci "stra-lodano" li aspettiamo ancora più felici di ospitarli e organizzargli momenti e serate speciali..:-)
Katia e tutto lo staff
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Chi alloggia in questo albergo finisce per dimenticarsi del mare e ciò che ci sta intorno... Quasi passerebbe tutto il suo tempo all'interno della struttura! Molto curata in ogni dettaglio, pulita, organizzata, non parlando poi del cibo! Infatti non vedo l'ora di tornarci al più presto! Unica pecca... Non è gratis!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Direttore alle Blu Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Beh....non possiamo essere perfetti ..:-)
Siamo lieti di poterla ospitare nuovamente per deliziarla e coccolarla come una principessa.
Speriamo di rivederla presto al Blu!
Santarcangelo di Romagna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Ho avuto occasione di incontrare vecchi amici durante una splendida cena al ristorante del Blu Suite Hotel. Serata magnifica. Abbiamo trovato il tavolo a bordo piscina e con le luci della sera ci siamo concessi un fritto di pesce senza precedenti. L'ospitalità di questa struttura è ormai rinomata ma posso confermare che ci si sente veramente coccolati dalla professionalità e cortesia dello staff.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Che belli i ritrovi fra vecchi amici, riportano il pensiero spesso a momenti gioiosi e divertenti, spesso poi irripetibili.
Siamo lieti di aver contribuito a farvi passare una bella serata, grazie dei complimenti e vi aspettiamo per un altro fritto o un altro piatto speciale del nostro chef Amerigo.
A presto, Katia
VERONA
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

Che dire...senza parole...dall'arrivo alla partenza sembrava di essere in paradiso...con un bimbo di nemmeno 2 anni che è stato accolto come un SIGNORE!!!!
GRANDI E COMPLIMENTI

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie delle bellissime parole, ci esalta riuscire a trattare da "signori" non solo gli adulti ma soprattutto i bimbi che sono per noi ogni giorno fonte di gioia e sorrisi!
Vi aspettiamo per passare altri momenti paradisiaci insieme. A presto,
Laveno-Mombello, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

Vacanza all'insegna del relax ci siamo riusciti nonostante i ns tre figli quindi perfetta!!!!Un grazie particolare va allo staff particolarmente gentile e professionale capitanato da Katia praticamente un vulcano di energia e attenzione il tutto sempre col sorriso!!!!
Mavi

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Carissima Mavi, è sempre un piacere ospitarvi e rendere le vostre vacanze momenti speciali.
la vostra fedeltà premia il mio lavoro e quello di tutto il mio staff; tante grazie e vi aspettiamo il prossimo anno con tante novità e sorprese per grandi e piccini. Un saluto speciale ai "ragazzi"
Trento, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

E' ormai diventata una bellisssssima abitudine il soggiorno al Blu Suite... Il fine settimana del 10 giugno, in occasione del mio compleanno, mi sono regalata attimi di relax e ottima cucina da KATIA, anzi, FANTASTIKATIA!!!! Ho portato un'amica che ha un'agenzia viaggi ed è rimasta più che soddisfatta! E mia figlia non ha saputo dirmi no, nonostante lo stress per gli esami universitari. Accoglienza sempre cordialissima: quest'anno, poi, hanno un nuovo chef che ci ha preparato un pranzo a base di cruditè di pesce veramente al di sopra di ogni aspettativa: ha preparato per noi anche i passatelli con le vongole.....Stanze sempre molto belle, spaziose, pulite. Da tener sempre presente anche la bellissima spiaggia privata dell'hotel, i serivizi disponibili, il parcheggio custodito. Ma grande nota merita la Spa: Elena, Francesca, Maria Cristina, insomma tutto lo staff ha una professionaità encomiabile! Si esce rigenerati nel corpo e nello spirito. OBBLIGATORIO PROVARE!! Ci torno questo fine settimana, dopo solo 15 giorni, ed abito a 400 km di distanza......

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
blusuite, Direttore alle Blu Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
FantastiGLORIA! Quando un cliente diventa un caro amico, sono grata a questo lavoro che mi permette di conoscere persone speciali.
Un abbraccio con il cuore e ti aspettiamo nella tua "CASA" al Blu!
A presto,
HGS Hotel St. Moritz
HGS Hotel St. Moritz
N. 30 di 195 a Bellaria-Igea Marina
Punteggio 4.0 su 5 263 recensioni

Conosci Blu Suite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blu Suite Hotel

Struttura: Blu Suite Hotel
Indirizzo: Via Alfredo Pinzon 290 | Angolo Via Fracastoro, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Bellaria-Igea Marina
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Bellaria-Igea Marina
N. 3 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
N. 3 hotel con spa a Bellaria-Igea Marina
N. 6 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
N. 21 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Blu Suite Hotel 4*
Il Blu Suite Hotel è un hotel resort di fronte al mare a soli 10 km da Rimini, a 20 km da Riccione e 8 minuti da Rimini Fiera e Centro Congressi Europeo di Bellaria. E 'il luogo ideale per soggiorni estivi con i bambini, grazie ai numerosi servizi dedicati ai giovani ospiti: animazione, spiaggia privata e sicura, aree giochi per i bambini, menu per bambini 0-6 anni. Ma il Blu Suite Hotel è tanto altro... Grazie alla Blu Spa,il Blu Suite Hotel propone veri e propri soggiorni benessere ai suoi ospiti. Lo staff professionale offre una vasta gamma di massaggi di alto livello e trattamenti fatti con prodotti naturali. La Spa di 350 mq di profondo relax offre biosauna, bagno turco, docce con cromoterapia, grande idromassaggio al sale di Cervia, che ha molte proprietà per la pelle e il corpo, zona relax con letti ad acqua, letto con pietre calde, buffet di tisane e frutta. Palestra con macchinari Technogym. L'uomo d'affari sceglie il Blu Suite per le sue convenzioni aziendali dedicate, per l'area meeting e, naturalmente, per la vicinanza a Rimini Fiera e al casello dell'autostrada A14. Il Blu Suite Hotel è aperto durante la fiera Sigep e da metà marzo a metà novembre. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Hotel.de, Odigeo e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blu Suite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blu Suite Hotel Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini
Blu Hotel Bellaria