“Cenare a bordo piscina rapisce i sensi..”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Blu Suite Hotel

Blu Suite Hotel
Classificato al n.5 di 195 hotel a Bellaria-Igea Marina
Palermo
“Cenare a bordo piscina rapisce i sensi..”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

Ho avuto modo di essere ospite di questo hotel 4 stelle di stile più di una volta, e devo dire che ogni occasione diventa un piacere. Lo stile prestigioso che caratterizza la struttura, si coniuga con un ambiente onirico che rapisce i sensi, soprattutto alla sera, quando cenare con il tramonto a bordo piscina si trasforma nel più bel momento della giornata.
La struttura spicca per originalità, ma rimarrete stupiti dall'accoglienza familiare, tanto che diventa difficile definire l'operato dello staff come un semplice servizio.
Avere la compagnia della proprietaria è sempre un onore.
Spero di poter tornare presto ad essere ospite al Blu Suite Hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
blusuite, Direttore alle Blu Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Rapire i vostri sensi e riempire i vostri sogni è la nostra missione....a quanto pare "non impossibile"!!
Grazie, grazie, grazie e arrivederci al prossimo sogno!

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (68)
Rimini, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

Cena aziendale noiosa?
Non certo quella della Network Service che ieri sera si è riunita al Blu Suite Hotel per una super cena a bordo piscina!
Katia ci ha riservato un trattamento esclusivo, con tavolo riparato, intimo ed accogliente, vicino alla piscina che ci ha reso liberi di muoverci come preferivamo durante tutta la cena.
Le pietanze a base di pesce abbondanti e di qualità.
Alla fine un discreto numero di ammazza caffè ha riscaldato gli animi e reso indispensabile un bel tuffo in piscina.
Impossibile pensare ad una cena aziendale più divertente e ben organizzata.
Solo un rimpianto, non essere arrivata prima per iniziare con un bell'aperitivo godendosi il tramonto... Bisogna replicare!
Consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Oramai un appuntamento obbligatorio che coniuga lavoro e divertimento..
E' un onore e un piacere ospitare dei collaboratori che sono diventati anche degli amici..
Grazie a voi per la bella serata e vi aspettiamo presto per un aperitivo al tramonto, a bordo "o dentro" la piscina....
Monza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Civengo per lavoro e mi posso gustare solo rari momenti di svago. Ottimo il panorama, la vista dalle camere con terrazzino, la cena a bordo piscina. Rigenerante la SPA. Personale cordiale e gentile. Anche le suite più piccole hanno angolo cucina e salottino. Purtroppo le camere sono poco insonorizzate e capita di ascoltare la vicina che bercia al telefono. Ma per il resto, tutto ottimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
blusuite, Direttore alle Blu Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
In un'epoca di incertezze essere per qualcuno o per tanti una certezza è una piccola, grande vittoria. Grazie e soprattutto continui a renderci parte della sua vita e del suo lavoro..
Modena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Dopo qualche anno siamo felicemente tornati al Blu Suite Hotel, e grazie all'atmosfera siamo riusciti a ritagliarci un ottimo week end rilassante. Ancora una volta emergono i punti di forza della struttura pensata per i bambini, con tante attività, e gestita da una donna con tanta attenzione ai particolari che fanno la differenza fra un buon hotel e uno ottimo.
Il miglior biglietto da visita sono le due figlie della proprietaria che vivono la struttura per gran parte del loro tempo libero e ne sono entusiaste.
Ciao a tutti e a presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Lascio la parola alle mie bimbe Lucrezia e Ludovica che ringraziano tutti i bimbi che stringono con loro un'affettuosa amicizia che si rinnova di anno in anno.
Un super grazie anche dalla loro mamma che grazie a tutti voi sta cresendo due bambine meravigliose con una mente "aperta sul e al Mondo"!
Viareggio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Ci avevano fatto una buona impressione nelle recensioni
, ma dal "vivo" è ancora meglio!
Bellissima struttura, curata ma non troppo formale,cosi' da sentirsi veramente a proprio agio.
Ottima cucina e servizio, belle camere spaziose e personale all'altezza, che dire....ci rivedremo presto!
PS: anche perchè siam venuti via sul piu' bello, quando cominciava l'animazione e i bimbi non ce l'hanno perdonata!
Saluti, Ilaria e Maurizio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
...siamo veramente soddisfatti e felici di aver superato le vostre aspettative..è il sogno di tutti coloro che fanno con passione il proprio lavoro!
Avete proprio ragione, il più bello arriva adesso..soprattutto per i bimbi per cui tornate a divertirvi e a rilassarvi con noi...
Bologna City
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 giugno 2012

siamo stati al Blu Suite hotel con i nostri bimbi....si sono divertiti un mondo...tra piscina e spiaggia e tanti bei giochi avevano proprio l´imbarazzo della scelta. Lo staff e´ stato gentilissimo e disponibilissimo. L´angolo cottura nella stanza e´ stato utilissimo per preparare la pappina del nostro piccolo Kevin che ha 1 anno. La sorellina Nicole di 5 anni mi ha chiesto di tornare....e presto torneremo!!
Famiglia da Bologna

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
blusuite, Direttore alle Blu Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2012
Bravi Kevin e Nicole, avete buon gusto!!!
Sapete già fare scelte importanti!!
Riportateci i vostri genitori, tutto lo staff ma soprattutto gli animatori Sara, Daniela, Manuela e Alberto vi aspettano per costruire castelli in spiaggia, tanti tutti in piscina e tanti giochi!

A presto,

bologna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

siamo tornati dopo un anno, con coupon x due notti....camera grande e con tutti i confort....
personale gentile e cordiale....centro benessere...un sogno....
solo domenica mattina c'era una coppia con due bimbi, erano da sgridare i grandi che incitavano i piccoli con tuffi....per fortuna hanno fatto una sosta breve....
non abbiamo usufruito del ristorante, ci siamo trovati con amici che abitano vicino a Rimini....
prossima volta...il menu era sempre molto interessante....
tutto perfetto.....anche in spiaggia.....
un piccolo appunto....era compresa anche la scossa di terremoto nel pacchetto?
scherzo.....
un grazie alle ragazze che ci hanno fatto il massaggio lunedi mattina....
alla prossima.......arrivederci......
p.s. questa volta la macchina fotografica cosa che ho messo in valigia

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
HGS Hotel St. Moritz
HGS Hotel St. Moritz
N. 29 di 195 a Bellaria-Igea Marina
Punteggio 4.0 su 5 263 recensioni

Conosci Blu Suite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blu Suite Hotel

Struttura: Blu Suite Hotel
Indirizzo: Via Alfredo Pinzon 290 | Angolo Via Fracastoro, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Bellaria-Igea Marina
N. 1 hotel di lusso a Bellaria-Igea Marina
N. 3 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
N. 3 hotel con spa a Bellaria-Igea Marina
N. 6 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
N. 21 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Blu Suite Hotel 4*
Il Blu Suite Hotel è un hotel resort di fronte al mare a soli 10 km da Rimini, a 20 km da Riccione e 8 minuti da Rimini Fiera e Centro Congressi Europeo di Bellaria. E 'il luogo ideale per soggiorni estivi con i bambini, grazie ai numerosi servizi dedicati ai giovani ospiti: animazione, spiaggia privata e sicura, aree giochi per i bambini, menu per bambini 0-6 anni. Ma il Blu Suite Hotel è tanto altro... Grazie alla Blu Spa,il Blu Suite Hotel propone veri e propri soggiorni benessere ai suoi ospiti. Lo staff professionale offre una vasta gamma di massaggi di alto livello e trattamenti fatti con prodotti naturali. La Spa di 350 mq di profondo relax offre biosauna, bagno turco, docce con cromoterapia, grande idromassaggio al sale di Cervia, che ha molte proprietà per la pelle e il corpo, zona relax con letti ad acqua, letto con pietre calde, buffet di tisane e frutta. Palestra con macchinari Technogym. L'uomo d'affari sceglie il Blu Suite per le sue convenzioni aziendali dedicate, per l'area meeting e, naturalmente, per la vicinanza a Rimini Fiera e al casello dell'autostrada A14. Il Blu Suite Hotel è aperto durante la fiera Sigep e da metà marzo a metà novembre. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Hotel.de, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Agoda e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blu Suite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blu Suite Hotel Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini
Blu Hotel Bellaria