“rigenerante e rilassante”

Classificato al n.6 di 196 hotel a Bellaria-Igea Marina
BRESCIA
“rigenerante e rilassante”
Recensito il 25 maggio 2012

abbiamo trascorso due giorni stupendi in questo bellissimo hotel.....tutto assolutamente perfetto! un dolce massaggio con olio caldo, centro benessere accogliente, pulito e veramente rilassante e, per finire in bellezza, un'ottima cena all'intimo ristorante....che dire....PROVARE PER CREDERE!
grazie anche a tutto lo staff molto cordiale...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
blusuite, Direttore alle Blu Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2012
Oltre ad essere rilassanti, ci piace essere "intimi"........"molto intimi" per garantirvi atmosfere speciali!
"Credeteci" ancora tante volte...grazie di sceglierci sempre!
Katia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (74)
Rimini, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 23 maggio 2012

Chissà se un giorno pagheremo gli hotel in tempo. Mi piacerebbe essere ancora vivo quando tutto il mondo capirà che i veri signori dell'età 2.0 sono i possessori del tempo e non dei meri quattrini.

Intanto, aspettando che maturino i tempi e le coscienze, consiglio a chi, come me, adora avere almeno qualche ora all'anno in cui procedere a ritmo di vita, di vivere l'esperienza del Blu Suite. Non voglio soffermarmi sulle principali caratteristiche del Blu Suite, visto che per altro sono descritte con dovizia dagli altri commenti. Quel che mi preme è parlare della generale sensazione di un posto concepito da esseri umani che lavorano per altri esseri umani.

Il percorso benessere nella Spa, in cui puoi atardarti più o meno quanto ti pare, il balcone dal quale godere della pace di Igea Marina, appena fuori Rimini, la presenza al mio fianco di una persona speciale e là, nel cielo, quella più discreta dell'ultimo sole di una giornata di maggio, hanno reso il mio soggiorno assai gratificante.

Quando ci scappa la vita è bene tenerla un po' per la coda e prendere un caffé al tavolino con noi stessi. La pace del Blu Suite, in quei casi, è quel che ti fa dire "finalmente".

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
blusuite, Direttore alle Blu Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Una poesia, balsamo per il cuore.. siamo grati, felici e commossi ...queste parole sono la dimostrazione che lavoriamo per voi ma anche per noi, gratificando noi stessi e i nostri cuori cuori.. ti aspettiamo per un altro caffè con te stesso al Blu...
cagliari
Recensito il 20 maggio 2012

Io e il mio amore.....dopo quattro figli cresciutelli.....decidiamo di intraprendere l'arte di girovaghi di avventure.
Grande follia o solo grande voglia di relax prenotiamo 3 giorni al Blu Suit Hotel di Bellaria-Igea Marina con tanto di SPA ,massaggi olistici ed ayurvedici,palestra a go gò,colazioni a buffet con vista mare e piscina.
Personale magnifico,gentilissimo,di altissima professionalità e attenzione nei dettagli.
Le sistemazioni non sono semplici camere d'albergo, ma vere e proprie suite, con terrazza vista mare e angolo cottura e sono finemente arredate ed accessoriate, per rendere il soggiorno più piacevole.
Il centro benessere è un autentica esperienza da vivere in un’atmosfera intrisa di morbidi giochi di luce che si fondono nell’intensità dei profumi di cannella e spezie con sauna, bagno turco, cromoterapia, percorso Kneipp, "stanza nera" con piano riscaldato in ardesia. Accediamo poi al Thermarium, una vasca idromassaggio rivestita in preziose tessere di mosaico e arricchita di lettini in marmo, giochi d’acqua a temperatura corporea e differenti versioni di idromassaggio.....sublime.....
Infine, abbiamo completato il nostro viaggio sensoriale nell’area relax intrisa di fragranze e suoni, dove tisane in frutti esotici, ci avvolgevano in un completo benessere.
Tre giorni da mille e una notte.......ci ritorneremo.....esperienze così restano nel cuore <3

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
blusuite, Direttore alle Blu Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Cara Maddy, siete VOI che restate nei nostri cuori!
Essere riusciti ad arricchire le vostre esperienze da girovaghi e avere suscitato in voi tante emozioni, ci rende non solo felici ma grati di riuscire grazie a questo lavoro, a regalare piccoli momenti di felicità!
Saremo felicissimi di regalarvi tante altre emozioni..vorremmo essere di nuovo sulla vostra strada nel prossimo "girovagare"..
Ps. siete la nostra coppia ideale..dopo 4 figli avete ancora voglia di sognare..........
Che meraviglia!

Cagliari, Italia
Recensito il 20 maggio 2012

Che Favola di posto.....personale Fantastico....S.P.A MERAVIGLIOSA con dolci coccole di Massaggi rilassanti.....Suite da Innamoramento .......Colazione da Infarto.....Terrazza con vista Mare mozzafiato......Io spero un giorno di vincere al superenalotto per poter fare la residenza al Blu Suite Hotel....li dove ho lasciato il Mio Cuore "Suite 308" BELLISSIMAAAAAAAAAAAAA

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Caro Pietro, che commozione per me e tutto il mnio staff leggere le sue parole!
Assolutamente facciamo il tifo per lei!! Le vorremmo concedere la "cittadinanza onoraria" nella camera 308!!!!!
Sicuramente anche lei ha fatto centro e ha colpito il nostro cuore..
Al prossimo innamoramento....torni presto...ci manca già....
Recensito il 20 maggio 2012

Sono ormai 6 anni che ci rechiamo al Blu Suite per il weekend e la struttura come sempre resta meravigliosa,anche se quest'anno abbiamo notato 2 cose che non ci hanno entusiasmato,ovvero la pulizia del piccolo angolo cottura che si trova nella stanza, che fino all'anno scorso era compresa, quest'anno sembra sia a parte, e ad una cifra a mio avviso esagerata, ovvero 60,00 €!!! Numero 2: il giorno del nostro arrivo l'aria condizionata in camera non funzionava...abbiamo chiesto spiegazioni e ci e' stato detto che c'era un'ordinanza comunale che non gliene permetteva il funzionamento(???)... il giorno successivo pero' l'aria ha ricominciato a funzionare..
Devo complimentarmi con il personale del ristorante, davvero simpatico, cortese e professionale.
Ma comunque in generale il nostro giudizio resta buono.

Gentile Anna
grazie non solo per le sue parole ma soprattutto per la sua fedeltà!
Grazie anche per i suoi suggerimenti, mi scuso dell'errata informazione relativa all'aria condizionata, a volte la creatività del mio ottimo personale mi sorprende e mi fa sorridere...(ho provveduto a specificare che non esiste nessuna ordinanza comunale...a volte quando no si sanno le risposte sarebbe meglio il silenzio! beata gioventù..!)
Pe quanto riguarda l'angolo cottura colgo l'occasione per precisare che l'utilizzo è rimasto comunque ASSOLUTAMENTE gratuito!
La aspettiamo per la 7° volta!
Cesenatico, Italia
Recensito il 19 maggio 2012

Domenica mi sono regalata un pomeriggio tutto per me in pieno relax al Blu Suite Hotel SPA con un trattamento innovativo BIO THAI grazie alle delicate mani di Maria Cristina.
Consiglio a tutte le mamme di regalarvi un momento di puro relax tutto per se stesse e a vantaggio di tutta la famiglia.
Lia 67

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
blusuite, Direttore alle Blu Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2012
Cara Lia, bellissimo consiglio a tutte le donne: impariamo a volerci bene e a regalarci momenti di vera rigenerazione fisica e mentale! Maria Cristina e le altre ragazze della Blu Spa sono qua solo per questo e vi aspettano!
A presto, Katia
Sarteano, Italia
Recensito il 17 maggio 2012

E' una stuttura molto bella in tutte le sue parti, personale professionale e standard veramente alti a prezzi di un tre stelle!
Noi con due bimbe piccole siamo stati da Dio!
Avevamo una stanza addirittura con angolo cottura, che a noi con le piccoline, ha fatto veramente comodo...
Non abbiamo usufruito della spa, ma ad occhio ci sembrava rispettasse pienamente lo standard dell'hotel...

Consiglio sulle camere: Avevamo una stanza addirittura con angolo cottura, che a noi con le piccoline, ha fatto veramente co
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Grandi siete voi che ogni giorno con le vostre calde e sincere parole premiate il nostro lavoro e il nostro entusiamo. Non si possono non provare le magiche atmosfere della Spa e le miracolose mani delle nostre ragazze, esaltate sempre più spesso da chi ci sceglie perchè vuole qualcosa di speciale..
La aspettiamo per un'altra vacanza in cui non potrà non provare tutto ciò..
Katia
N. 9 di 196 a Bellaria-Igea Marina
Hotel Levante
Hotel Levante
N. 10 di 196 a Bellaria-Igea Marina

Conosci Blu Suite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blu Suite Hotel

Struttura: Blu Suite Hotel
Indirizzo: Via Alfredo Pinzon 290 | Angolo Via Fracastoro, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Bellaria-Igea Marina
N. 1 hotel di lusso a Bellaria-Igea Marina
N. 3 hotel con spa a Bellaria-Igea Marina
N. 4 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
N. 6 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
N. 21 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Blu Suite Hotel 4*
Il Blu Suite Hotel è un hotel resort di fronte al mare a soli 10 km da Rimini, a 20 km da Riccione e 8 minuti da Rimini Fiera e Centro Congressi Europeo di Bellaria. E 'il luogo ideale per soggiorni estivi con i bambini, grazie ai numerosi servizi dedicati ai giovani ospiti: animazione, spiaggia privata e sicura, aree giochi per i bambini, menu per bambini 0-6 anni. Ma il Blu Suite Hotel è tanto altro... Grazie alla Blu Spa,il Blu Suite Hotel propone veri e propri soggiorni benessere ai suoi ospiti. Lo staff professionale offre una vasta gamma di massaggi di alto livello e trattamenti fatti con prodotti naturali. La Spa di 350 mq di profondo relax offre biosauna, bagno turco, docce con cromoterapia, grande idromassaggio al sale di Cervia, che ha molte proprietà per la pelle e il corpo, zona relax con letti ad acqua, letto con pietre calde, buffet di tisane e frutta. Palestra con macchinari Technogym. L'uomo d'affari sceglie il Blu Suite per le sue convenzioni aziendali dedicate, per l'area meeting e, naturalmente, per la vicinanza a Rimini Fiera e al casello dell'autostrada A14. Il Blu Suite Hotel è aperto durante la fiera Sigep e da metà marzo a metà novembre. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotel.de, Agoda, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blu Suite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blu Suite Hotel Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini
Blu Hotel Bellaria