“Un pomeriggio nella Spa” Punteggio 4 su 5

e 1 altro sito.
Blu Suite Hotel
Classificato al n.7 di 192 hotel a Bellaria-Igea Marina
Rimini, Italia
“Un pomeriggio nella Spa”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Siamo una coppia che grazie a degli amici abbiamo scoperto un stupendo modo di evadere dalla quotidianità, proprio presso il Blu Suite Hotel.Qui abbiamo trovato un bellissimo percorso, con la particolarità della pietra lavica riscaldata...Io non vedo l'ora di fare un salto prima dell'estate, per preparare la pelle con un bel scrub dopo la sauna!

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
blusuite, Direttore alle Blu Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
E allora venga a godere dei magnifici massaggi levigantiche le nostre Elena e Francesca vi propongono per donarvi una pelle di pesca.......e ricordatevi, ci prenderemo cura non solo del vostro corpo ma anche della vostra mente...!
Ti aspettiamo,
Katia

Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (64)
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Ho frequentato la Spa ed il Ristorante con le amiche. Il luogo e il personale che ci hanno accolte sono stati veramente di gran classe, tutte le nostre aspettative sono state ripagate, Il clima gioviale e sereno mette allegria e voglia di stare bene! Il menù ottimo e curato. I massaggi ed i trattamenti veramente professionali ed efficaci. Un'ottima idea regalo per sè o per chi ami. Tutta la SPA è veramente da godere. Ci torneremo al più presto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Grazie, non ci avevamo pensato..regalare benessere è la nostra mission, sapere di poter regalare allegria ci rende allegri e di ottimo umore, umore che vi promettiamo respirerete e vivrete appena metterete piede al Blu!
Alla prossima,
Katia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

ho frequentato sia sola che in compagnia piu' volte questa stupenda struttura e ogni volta ne esco sempre piu' vogliosa di tornare al piu' presto! il centro benessere è un'ottimo luogo dove passare una giornata in completo relax facendosi strapazzare anche dai massaggi dalle ragazze dello staff.. mille attenzioni vengono rivolte e pulizia ed accoglienza sono al top!
Il rapporto qualita' prezzo è eccezionale e invito tutti coloro che anche occasionalmente si trovano in zona a usufruirne i benefici davvero rigeneranti!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Cara Stefania,
ci piace molto rigenerarvi e donarvi benessere!
Grazie per il suo passaparola che speriamo renderà felici altre persone!
A presto,
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

Sono diversi anni che andiamo al Blu ma ogni volta è sempre bellissimo e piacevolissimo si mangia davvero bene e sono tutti gentilissimi senza contare che i bimbi si divertono un mondo che dire poi della SPA sublime . Quest'anno ci andremo di nuovo grazie Blu e aspettaci arriviamoooooooo. Angela mamma di Alice e Jacopo Corradini

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
blusuite, Direttore alle Blu Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Vi aspettiamooooo!!
E' sempre una gioia e grande soddisfazione per me e tutto il mio staff essere scelti e soprattutto "ri-scelti"!!
Ci impegneremo ogni giorno per continuare a stupirvi....a presto..
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Conoscevo la sua fama tramite amici ma provarlo personalmente è stata una esperienza veramente unica!. Insieme ad altre coppie abbiamo deciso di festeggiare il nostro anniversario di matrimonio con un pranzo a base di pesce degno dei più prestigiosi ristoranti della Riviera Romagnola! Accoglienza eccellente e considerando che i bambini hanno fatto il bagno nella bellissima piscina esterna riscaldata risulta un attrezzatissimo albergo per chi ha bambini piccoli con servizio baby sitter durante i pasti o anche più grandicelli!
Consigliato a tutti coloro che che desiderano essere coccolati nel meraviglioso Centro benessere e vivere una vacanza in un ambiente curato nei minimi particolari!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie ai vostri complimenti e alle attenzioni che avete nei nostri confronti, anche per noi lavorare al Blu Suite ogni giorno è una festa!
Continuiamo a divertirci insieme...
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

sono già stato parecchie volte e devo dire che la struttura, l'accoglienza, lo staff sono di primissimo livello. chi come me viaggia molto spera sempre di trovare una camera accogliente, pulizia ed uno staff che ha sempre un sosrriso e mille attenzioni per il cliente. Il livello rapportato al prezzo mi fanno dire che in questa costa finora è il migliore che ho trovato. B R A V I S S I M I

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
Grazie grazie grazie! Bravissimo anche lei che continua a sceglierci e a farci i complimenti!!
La aspettiamo per farla sentire come a casa al termine delle sue lunghe giornate lavorative!
Riccione, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Lo scorso sabato sono stata presso la spa dell'hotel per una pausa relax e direi che sono state delle ore splendide. L'ambiente rilassante e ben curato, la pulizia accurata e il personale cortese e professionale mi hanno conquistato; in una parola:professionisti del benessere! Alla fine sono stata ben lieta di essere io a ringraziare loro.
p.s. massaggio garsham da provare assolutamente!
grazie Blu

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
blusuite, Direttore alle Blu Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 agosto 2012
Lo staff della Blu spa ( Elena, Francesca, Marina,Agni e Maria Cristina ) riangraziano sentitamentee, riconoscere le loro qualita' professionali e' un bel modo per farle felici.
Torni a trovarci ogni qualvolta desidera rigenerarsi.
A presto katia.
Hotel Vista Mare
Hotel Vista Mare
N. 6 di 189 a Cesenatico
Punteggio 4.5 su 5 468 recensioni

Conosci Blu Suite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blu Suite Hotel

Struttura: Blu Suite Hotel
Indirizzo: Via Alfredo Pinzon 290 | Angolo Via Fracastoro, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Bellaria-Igea Marina
N. 1 hotel di lusso a Bellaria-Igea Marina
N. 3 hotel con spa a Bellaria-Igea Marina
N. 6 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
N. 12 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
N. 21 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Blu Suite Hotel 4*
Il Blu Suite Hotel è un hotel resort di fronte al mare a soli 10 km da Rimini, a 20 km da Riccione e 8 minuti da Rimini Fiera e Centro Congressi Europeo di Bellaria. E 'il luogo ideale per soggiorni estivi con i bambini, grazie ai numerosi servizi dedicati ai giovani ospiti: animazione, spiaggia privata e sicura, aree giochi per i bambini, menu per bambini 0-6 anni. Ma il Blu Suite Hotel è tanto altro... Grazie alla Blu Spa,il Blu Suite Hotel propone veri e propri soggiorni benessere ai suoi ospiti. Lo staff professionale offre una vasta gamma di massaggi di alto livello e trattamenti fatti con prodotti naturali. La Spa di 350 mq di profondo relax offre biosauna, bagno turco, docce con cromoterapia, grande idromassaggio al sale di Cervia, che ha molte proprietà per la pelle e il corpo, zona relax con letti ad acqua, letto con pietre calde, buffet di tisane e frutta. Palestra con macchinari Technogym. L'uomo d'affari sceglie il Blu Suite per le sue convenzioni aziendali dedicate, per l'area meeting e, naturalmente, per la vicinanza a Rimini Fiera e al casello dell'autostrada A14. Il Blu Suite Hotel è aperto durante la fiera Sigep e da metà marzo a metà novembre. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blu Suite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blu Suite Hotel Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini
Blu Hotel Bellaria