Blu Suite Hotel
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel Gelso(Bellaria-Igea Marina)
Vedi hotel
Hotel Ristorante Da Mimmo(Bellaria-Igea Marina)
Hotel Trevi(Bellaria-Igea Marina)
  • Bar/Lounge
Centro Vacanze La Perla(Bellaria-Igea Marina)
Vedi hotel
Hotel Stella del Mare(Bellaria-Igea Marina)
  • Bar/Lounge
Hotel Touring Spiaggia(Bellaria-Igea Marina)
  • Colazione inclusa
Hotel Nevada(Bellaria-Igea Marina)
Recensioni (1.305)
1.305 risultati
Recensito 4 maggio 2012

sono già stato parecchie volte e devo dire che la struttura, l'accoglienza, lo staff sono di primissimo livello. chi come me viaggia molto spera sempre di trovare una camera accogliente, pulizia ed uno staff che ha sempre un sosrriso e mille attenzioni per il cliente. Il livello rapportato al prezzo mi fanno dire che in questa costa finora è il migliore che ho trovato. B R A V I S S I M I

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
blusuite, Direttore alle Blu Suite Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2012

Grazie grazie grazie! Bravissimo anche lei che continua a sceglierci e a farci i complimenti!!
La aspettiamo per farla sentire come a casa al termine delle sue lunghe giornate lavorative!

Recensito 3 maggio 2012

Lo scorso sabato sono stata presso la spa dell'hotel per una pausa relax e direi che sono state delle ore splendide. L'ambiente rilassante e ben curato, la pulizia accurata e il personale cortese e professionale mi hanno conquistato; in una parola:professionisti del benessere! Alla fine sono stata ben lieta di essere io a ringraziare loro.
p.s. massaggio garsham da provare assolutamente!
grazie Blu

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
blusuite, Direttore alle Blu Suite Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2012

Lo staff della Blu spa ( Elena, Francesca, Marina,Agni e Maria Cristina ) riangraziano sentitamentee, riconoscere le loro qualita' professionali e' un bel modo per farle felici.
Torni a trovarci ogni qualvolta desidera rigenerarsi.
A presto katia.

Recensito 3 maggio 2012

Eravamo al BLù nel ponte del 25 aprile. È stata un esperienza unica !!
Hotel completo di ogni servizio , pulito , moderno . . Ottima cucina , camere come"suite" , cortesia , e un bellissimio centro benessere.
Da consigliare, soprattutto per famiglie, con animazione per bambini , baby sitter ai pasti , baby club , feste , tornei , ma anche con tante attivita per gli adulti !

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
blusuite, Direttore alle Blu Suite Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2012

Ma grandi!! Blu Blu Blu I love you diventerà la sigla dell'estate al Blu!
Grazie del suggerimento e dei complimenti, tornate a ballarla insieme a noi!

Recensito 2 maggio 2012

Sono tornata con la mia famiglia al Blu per alcuni giorni di vacanza, io, mio marito e le nostre piccole di 4 anni e 15 mesi avevamo già trascorso un periodo in questo hotel la scorsa estate e l'ottima impressione avuta allora si è riconfermata, gli ambienti nuovissimi e curati, area giochi esterna con bellissima piscina riscaldata e sala giochi interna sempre accessibili, biciclette con seggiolini e poi il passeggino i seggioloni, la possibilità di far mangiare prima dell'orario i bimbi più piccoli, MAMME NON PORTATE NULLA DA CASA!!!!! lo staff gentile e disponibile a soddisfare qualunque richiesta, il cibo ottimo, la Spa eccellente, comodissima la spiaggia privata con area giochi bimbi.
L'ambiente raffinato e la calorosa accoglienza romagnola sono in perfetta armonia.
Ci sono talmente tante cose a disposizione che certamente qualcuna mi è sfuggita, dovrò tornarci per coglierle proprio tutte.
Il sorriso della Sig.ra Katia Foschi e di Nicole al vostro arrivo unitamente alla loro indiscutibile professionalità possono far stare tranquilli anche i viaggiatori più esigenti!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Io, Nicole e tutto lo staff ringraziamo tutta la tua famiglia e un affettuoso saluto alle tue fantastiche bimbe che con i loro sorrisi e i loro occhioni azzurri hanno allietato le nostre giornate.
Vogliamo rivedervi al più presto.....ci mancate già!
Katia

Recensito 1 maggio 2012

Siamo stati in questa struttura per il ponte del primo maggio. È stata una piacevole sorpresa scoprire un hotel nuovo, pulitissimo, comodo da tutti i punti di vista, colazione e ristorante ottimi, internet wifi velocissimo, camere spaziose e luminose, parcheggio comodo e ampio, cortesia ai massimi livelli, centro benessere sicuramente superiore alle aspettative per essere all'interno di un hotel. Che altro dire: spiaggia inclusa e molto ben attrezzata, piscina esterna riscaldata. Davvero ogni comfort, assolutamente da consigliare, soprattutto per famiglie, c'è anche l'animazione per bambini e parco giochi privato.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
blusuite, Direttore alle Blu Suite Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2012

Carissimo Angelo, non abbiamo parole per ringraziare degli innumerevoli complimenti a tutti i servizi e al personale...
Sicuramente le sue parole saranno molto utili a chi come lei cerca da una vacanza non solo una bella struttura ma anche buoni servizi e ottime persone!
Aspettiamo lei e la sua famiglia, magari per l'estate....