“viva la festa”

Classificato al n.7 di 196 hotel a Bellaria-Igea Marina
Rimini, Italia
“viva la festa”
Recensito il 4 maggio 2012

Conoscevo la sua fama tramite amici ma provarlo personalmente è stata una esperienza veramente unica!. Insieme ad altre coppie abbiamo deciso di festeggiare il nostro anniversario di matrimonio con un pranzo a base di pesce degno dei più prestigiosi ristoranti della Riviera Romagnola! Accoglienza eccellente e considerando che i bambini hanno fatto il bagno nella bellissima piscina esterna riscaldata risulta un attrezzatissimo albergo per chi ha bambini piccoli con servizio baby sitter durante i pasti o anche più grandicelli!
Consigliato a tutti coloro che che desiderano essere coccolati nel meraviglioso Centro benessere e vivere una vacanza in un ambiente curato nei minimi particolari!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
blusuite, Direttore alle Blu Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Grazie ai vostri complimenti e alle attenzioni che avete nei nostri confronti, anche per noi lavorare al Blu Suite ogni giorno è una festa!
Continuiamo a divertirci insieme...

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (76)
Rimini, Italia
Recensito il 4 maggio 2012

sono già stato parecchie volte e devo dire che la struttura, l'accoglienza, lo staff sono di primissimo livello. chi come me viaggia molto spera sempre di trovare una camera accogliente, pulizia ed uno staff che ha sempre un sosrriso e mille attenzioni per il cliente. Il livello rapportato al prezzo mi fanno dire che in questa costa finora è il migliore che ho trovato. B R A V I S S I M I

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Grazie grazie grazie! Bravissimo anche lei che continua a sceglierci e a farci i complimenti!!
La aspettiamo per farla sentire come a casa al termine delle sue lunghe giornate lavorative!
Riccione, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 3 maggio 2012

Lo scorso sabato sono stata presso la spa dell'hotel per una pausa relax e direi che sono state delle ore splendide. L'ambiente rilassante e ben curato, la pulizia accurata e il personale cortese e professionale mi hanno conquistato; in una parola:professionisti del benessere! Alla fine sono stata ben lieta di essere io a ringraziare loro.
p.s. massaggio garsham da provare assolutamente!
grazie Blu

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
blusuite, Direttore alle Blu Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 agosto 2012
Lo staff della Blu spa ( Elena, Francesca, Marina,Agni e Maria Cristina ) riangraziano sentitamentee, riconoscere le loro qualita' professionali e' un bel modo per farle felici.
Torni a trovarci ogni qualvolta desidera rigenerarsi.
A presto katia.
forli
Recensito il 3 maggio 2012

Eravamo al BLù nel ponte del 25 aprile. È stata un esperienza unica !!
Hotel completo di ogni servizio , pulito , moderno . . Ottima cucina , camere come"suite" , cortesia , e un bellissimio centro benessere.
Da consigliare, soprattutto per famiglie, con animazione per bambini , baby sitter ai pasti , baby club , feste , tornei , ma anche con tante attivita per gli adulti !

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
blusuite, Direttore alle Blu Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Ma grandi!! Blu Blu Blu I love you diventerà la sigla dell'estate al Blu!
Grazie del suggerimento e dei complimenti, tornate a ballarla insieme a noi!
Piacenza, Italia
Recensito il 2 maggio 2012

Sono tornata con la mia famiglia al Blu per alcuni giorni di vacanza, io, mio marito e le nostre piccole di 4 anni e 15 mesi avevamo già trascorso un periodo in questo hotel la scorsa estate e l'ottima impressione avuta allora si è riconfermata, gli ambienti nuovissimi e curati, area giochi esterna con bellissima piscina riscaldata e sala giochi interna sempre accessibili, biciclette con seggiolini e poi il passeggino i seggioloni, la possibilità di far mangiare prima dell'orario i bimbi più piccoli, MAMME NON PORTATE NULLA DA CASA!!!!! lo staff gentile e disponibile a soddisfare qualunque richiesta, il cibo ottimo, la Spa eccellente, comodissima la spiaggia privata con area giochi bimbi.
L'ambiente raffinato e la calorosa accoglienza romagnola sono in perfetta armonia.
Ci sono talmente tante cose a disposizione che certamente qualcuna mi è sfuggita, dovrò tornarci per coglierle proprio tutte.
Il sorriso della Sig.ra Katia Foschi e di Nicole al vostro arrivo unitamente alla loro indiscutibile professionalità possono far stare tranquilli anche i viaggiatori più esigenti!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Io, Nicole e tutto lo staff ringraziamo tutta la tua famiglia e un affettuoso saluto alle tue fantastiche bimbe che con i loro sorrisi e i loro occhioni azzurri hanno allietato le nostre giornate.
Vogliamo rivedervi al più presto.....ci mancate già!
Katia
Recensito il 1 maggio 2012

Siamo stati in questa struttura per il ponte del primo maggio. È stata una piacevole sorpresa scoprire un hotel nuovo, pulitissimo, comodo da tutti i punti di vista, colazione e ristorante ottimi, internet wifi velocissimo, camere spaziose e luminose, parcheggio comodo e ampio, cortesia ai massimi livelli, centro benessere sicuramente superiore alle aspettative per essere all'interno di un hotel. Che altro dire: spiaggia inclusa e molto ben attrezzata, piscina esterna riscaldata. Davvero ogni comfort, assolutamente da consigliare, soprattutto per famiglie, c'è anche l'animazione per bambini e parco giochi privato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
blusuite, Direttore alle Blu Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Carissimo Angelo, non abbiamo parole per ringraziare degli innumerevoli complimenti a tutti i servizi e al personale...
Sicuramente le sue parole saranno molto utili a chi come lei cerca da una vacanza non solo una bella struttura ma anche buoni servizi e ottime persone!
Aspettiamo lei e la sua famiglia, magari per l'estate....
Torino
Recensito il 30 aprile 2012

Siamo nuovamente stati al blu suite per Pasqua!
Come di consueto servizio eccellente e fantastico intrattenimento per i bambini...
Mia moglie vorrebbe approfittare delle ragazze del centro benessere più spesso!!
Se siete esauriti come me dai vostri bimbi fate cosi: lasciate i vostri piccoli eredi alle ragazze dell'animazione, vostra moglie alla massaggiatrice della spa e fatevi un po di palestra e piscina per riprendere un po di energie!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Essendo un hotel quasi tutto al femminile, ci prendiamo cura molto volentieri dei bimbi e delle mogli, lasciando "soli" i mariti a "meditare" sul "destino del Mondo"........
Ci siamo permessi laspimpatia perchè anche questa fa parte del nostro modo di essere!
Grazie per continuare a seglierci e ci riporti al più presto sua moglie e i suoi bimbi........
Ps.....naturalmente può fermarsi anche lei!!! ;-)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bellaria-Igea Marina
N. 4 di 196 a Bellaria-Igea Marina
HGS Hotel Diana
HGS Hotel Diana
N. 118 di 196 a Bellaria-Igea Marina

Conosci Blu Suite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blu Suite Hotel

Struttura: Blu Suite Hotel
Indirizzo: Via Alfredo Pinzon 290 | Angolo Via Fracastoro, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Bellaria-Igea Marina
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Bellaria-Igea Marina
N. 3 hotel con spa a Bellaria-Igea Marina
N. 4 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
N. 6 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
N. 21 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Blu Suite Hotel 4*
Il Blu Suite Hotel è un hotel resort di fronte al mare a soli 10 km da Rimini, a 20 km da Riccione e 8 minuti da Rimini Fiera e Centro Congressi Europeo di Bellaria. E 'il luogo ideale per soggiorni estivi con i bambini, grazie ai numerosi servizi dedicati ai giovani ospiti: animazione, spiaggia privata e sicura, aree giochi per i bambini, menu per bambini 0-6 anni. Ma il Blu Suite Hotel è tanto altro... Grazie alla Blu Spa,il Blu Suite Hotel propone veri e propri soggiorni benessere ai suoi ospiti. Lo staff professionale offre una vasta gamma di massaggi di alto livello e trattamenti fatti con prodotti naturali. La Spa di 350 mq di profondo relax offre biosauna, bagno turco, docce con cromoterapia, grande idromassaggio al sale di Cervia, che ha molte proprietà per la pelle e il corpo, zona relax con letti ad acqua, letto con pietre calde, buffet di tisane e frutta. Palestra con macchinari Technogym. L'uomo d'affari sceglie il Blu Suite per le sue convenzioni aziendali dedicate, per l'area meeting e, naturalmente, per la vicinanza a Rimini Fiera e al casello dell'autostrada A14. Il Blu Suite Hotel è aperto durante la fiera Sigep e da metà marzo a metà novembre. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, HotelsClick, Agoda, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blu Suite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blu Suite Hotel Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini
Blu Hotel Bellaria