“Posizione ottima”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Uno spettacolo ad ogni risveglio
Aria Condizionata

Tedesco per primo
ClaudiaT2
“Posizione ottima”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato una settimana con un bambino di 8 mesi e ci siamo trovati benissimo, la posizione dell'appartamento è ottima: vicino al mare e in centro alla zona pedonale con tutti i servizi a disposizione ( negozi, minimarket, farmacia, ecc). Il monolocale è ben arredato con tutto ciò che serve ed è completato da una terrazza grande, anche se un po' calda per mangiare fuori a mezzogiorno. I titolari sono persone squisite e molto disponibili. Lo consiglio a tutti!

Data del soggiorno: agosto 2018
27 ago 2018
Grazie Claudia per aver condiviso la vostra esperienza positiva nella casa di Pamy. Siamo sempre attenti a soddisfare le necessità di ogni singolo ospite. Ci auguriamo di rivedervi presto per conoscerci meglio e organizzare una cena di pesce nel terrazzo, la sera con il fresco è uno spettacolo. Saluti Pamida e Francesco.
Caterina
Canaro, Emilia-Romagna, Italy
“Weekend”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appena finito il weekend trascorso qui alla Casa di Pamy, siamo stati benissimo.
Ambiente super confortevole,climatizzato è in zona ottima 150 m dal mare e 20 m dalla zona pedonale.
Lo consiglio a tutti.
Pamida e Francesco persone eccezionali

Data del soggiorno: agosto 2018
12 ago 2018
Caterina e Claudio con la loro famiglia sono state persone eccezionalmente rispettose e gentili. Grazie per la vostra cordialità , speriamo di riavervi come ospiti quanto prima.
Matteo T
“Splendida zona di vacanza adatta a bambini”
Recensito il 26 ottobre 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Il posto è fantastico, a 5 minuti a piedi dalle spiagge private (quella convenzionata dalla struttura è molto vicina), a 15 minuti quelle pubbliche, che sono comunque tenute molto bene. La casa non è grande ma è essenziale, ha tutto ciò che serve in una stanza sola, più un bagno spazioso e una terrazza molto grande e abitabile.
Il lungo mare e la via centrale pedonale è molto attrezzata, dai negozi con articoli da spiaggia ai ristoranti per tutti i gusti, farmacie, banche e panetterie, per il quotidiano. A 10 minuti di macchina c'è anche un enorme centro commerciale con supermercato, per ogni evenienza.
Sicuramente è una esperienza che andremo a rifare.

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La calma e la tranquillità del posto, anche in ora tarda.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
24 lug 2017
Grazie Matteo, è sempre un piacere avervi nostri ospiti.
Kristelle
“Picolo paradiso al mare”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento funzionale con tanto spazio per mettere in ordine anche con una figlia di 3 anni. Cucina funzionale e attrezzata, terrazza fantastica grande e coperta su tutta la superfici dove i cani sono stati benissimo. Zona centrale di igea con tutto vicino. Proprietari fantastici e disponibili,
abbiamo subito legato. Ci ritorniamo di sicuro

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
16 ago 2016
Grazie Kristelle, la forza della vostra gioia ci rende felici e lusingati. Quando un Ospite diventa più di un ospite significa che si è colto lo spirito giusto di essere Host. Non c'è cosa più appagante che sentirsi il groppo in gola quando è il momento della partenza. In questo caso un "Arrivederci" è detto con il cuore.
ValerioP2
Amelia, Italia
“PICCOLA MA GRAZIOSA!!!”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato qui e confermiamo tutti i giudizi positivi che gia' erano scritti appartamento dotato di tutto quello che serve in zona comoda e la disponibilita' e gentilezza dei proprietari!! da consigliare !!

Data del soggiorno: luglio 2016
25 lug 2016
Grazie Valerio, anche per noi è stato un piacere aver fatto la vostra conoscenza, ospiti simpatici, educati e rispettosi. Puntiamo sempre alla massima soddisfazione dei nostri ospiti , e quando non riusciamo , siamo pronti ad ascoltare i vostri consigli per poter migliorare. Alla prossima occasione. Un abbraccio da Pamida e Francesco
luca7977
Cassano d'Adda, Italia
“Vacanza”
Recensito il 11 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Bellissima vacanza pamida e Francesco persone fantastiche è un arrivederci perché quando ti senti a casa devi per forza ritornare a presto amici

Data del soggiorno: giugno 2016
22 lug 2016
Grazie ragazzi, siamo onorati di conoscere belle persone come voi. Alla prossima e BUONA VITA.
DFCC2014
Pavia, Italia
“Il miglior posto per soggiornare!!!”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Premesso che lo sappiamo tutti che il mare non è quello della Sardegna, quest'anno mamma papà e duenne decidono di trascorrere 15 giorni in Romagna e in appartamento,.
Struttura perfetta per piccoli nuclei familiari, il monolocale è davvero grazioso ed accogliente, curato nei particolari, ben accessoriato: dal mini pimer alla mokona Bialettii, forno e lavatrice.
Tutto nuovo, pulito ed in ordine.
Ottima posizione, a pochi passi dal mare e dal centro.
A rendere particolarmente piacevole il soggiorno è stata soprattutto l'ospitalità di Pamida e Francesco e dei genitori di Pamida, davvero indescrivibile! Provare per credere!

Data del soggiorno: agosto 2015
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?