“Ottima pizza”
Recensione di Quisipizza

Quisipizza
Al n.55 in classifica su 156 Ristoranti a Bellaria-Igea Marina
Cucina: Pizza
Descrizione: Da Quisipizza potrai assaporare fragranti pizze cotte nel forno a legna, anche di kamut, con consegna a domicilio. L'ampio menù proposto comprende una vasta gamma di pizze classiche, pizze bianche, calzoni farciti, pizze giganti per 3/4 persone, originali pizze alternative, focacce farcite e taglieri misti. Gli ingredienti utilizzati sono biologici e le pizze vengono preparate con farina di kamut, impasto alla canapa sativa, impasto al carbone vegetale, impasto multi-cereale e impasto semi integrale. Quisipizza, inoltre, è famosa per i fritti croccanti e gustosi, come patatine, alette di pollo, crocchette di pollo, anelli di cipolla, olive ascolane, crocchette di patate, mozzarelline e fritto misto. Consegna a domicilio nelle zone di Bellaria, Igea Marina, Torre Pedrera, San Mauro Mare, Capanni e Gatteo a Mare.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posticino molto semplice, spartano, ma con personale gentilissimo. La pizza è veramente buona. Cosa la rende speciale? L'impasto, che viene preparato miscelando alla farina altri ingredienti in modo sapiente.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Miglior pizza in assoluto! Ogni volta che prendo la pizza acasa scelgo sempre voi!ho viaggiato tanto in italia, ne ho mangiato di pizza☺, io sinceramente , dico al pizzaiolo ☺grazie di esistere! Ogni volta , un esperienza fantastica mangiare la vostra pizza✌

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato su Just Eat, hanno sbagliato l’indirizzo ed è arrivato tutto freddo.
La pizza schiacciata e congelata, le patatine molli: davvero pessime!
Avrebbero dovuto consegnare un altra pizza calda o magari non far pagare!
Non ordineremo mai più.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una volta era buona la pizza...nn ci vado più e molti bellariesi nn ci vannp più...la pizza di adesso?piccola secca e con i condimenti propio miseri...se si vogliono tenere i clienti sono ben lontani dal farlo

Data della visita: agosto 2018
QuisipizzaBellaria, Proprietario alle Quisipizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2018

grazie mille per la recensione ci dispiace se il prodotto non la soddisfa! siccome abbiamo notato che lei e uno statista buttando dei dati che molti bellariesi non vengono piu la informiamo che abbiamo avuto un aumento di lavoro di oltre il 20% !!!
le recensioni vanno fatte sul prodotto e anche se negative le accettiamo ci mancherebbe!! buona giornata

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato una pizza margherita, una porzione di patatine fritte ed una coca-cola tramite just eat, il ristorante ha sbagliato a fornire l’indirizzo al fattorino che è rimasto ad aspettare ad un’altro indirizzo, ha chiamato e dopo aver indicato l’indirizzo corretto ha potuto consegnare l’ordinazione.
La pizza ormai era fredda, il cartone schiacciato e la mozzarella attaccata alla carta.
Le patatine stranamente ancora calde erano mollicce ed eccessivamente unte.
La cosa peggiore è, visto l’errore del ristorante, non aver ricevuto nemmeno una scusa.
Quantomeno avrebbero dovuto consegnare un’altra pizza calda e non schiacciata.
Una vergogna davvero!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Quisipizza hanno visto anche

Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini

Conosci Quisipizza? Condividi la tua esperienza!