Il meglio delle recensioni
Sempre gentili e sorridenti.

Evviva l’accoglienza romagnola!! Sempre con il sorriso è sempre disponibili. Lo stabilimento è Leggi il seguito

stefanom914
da dispositivo mobile
Pulito, personale cordiale

Bagno ben gestito da personale cordiale ed efficiente. Purtroppo, come tutti i bagni della zona Leggi il seguito

Polosud3
Roma
Leggi tutte le 116 recensioni

Recensito il 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Evviva l’accoglienza romagnola!! Sempre con il sorriso è sempre disponibili. Lo stabilimento è accogliente e con tutti i confort. Molto vicino a strutture alberghiere con cui è convenzionato. Ho mangiato per un pranzo veloce. Fantastico!! Piadina spettacolare. BRAVI.

Recensito il 25 settembre 2018

Bagno ben gestito da personale cordiale ed efficiente.
Purtroppo, come tutti i bagni della zona, gli ombrelloni sono molto vicini tra loro. Dimenticate privacy e occhio a dove mettete il lettino per non occupare l'ombra di un vicino!
4 docce (3 calde ed 1 fredda) sono a disposizione.

Comoda la possibilità di lasciare i giochi del mare e i materassini.

Recensito il 9 settembre 2018

Ottimo bagno con ombrelloni e lettini spogliatoi docce e bar il quale faceva ottimi aperitivi.I proprietari gentili e il bagnino sistemava tutte le sere la spiaggia

Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Grazie per la bellissima settimana passata presso il bagno 46 piciacia, la spiaggia molto bella e pulita, tanti giochi e tanta animazione per i bambini, grazie a tutti al prossimo anno

Recensito il 20 agosto 2018

Partiamo dall'accoglienza, ottima, ci siamo stati anche l'anno scorso e sembrava che ci conoscessero da sempre.
In omaggio naturalmente bracciali per i bambini, bustone per giochi e piacevole sorpresa una borsetta da spiaggia per gli accessori marchiata Piciacia 46.
Spiaggia ben curata, pulita, forse ombrelloni un po' vicini.
Docce calde e fredde con fontanella.
Bar con prezzi onesti e buoni prodotti.
I bagnini il Top, sempre gentilissimi e a disposizione. Anche per lavare i bambini con idropulitrice! (mio figlio si divertiva un sacco)
Ambiente di amici che nonostante fossi quasi "nuovo" del posto ho subito legato e partecipato ai vari tornei e sfide. Balli di gruppo e animazione presenti in spiaggia per bambini che ogni tanto ci davano quei momenti di libertà...insomma siamo stati benissimo

Recensito il 10 agosto 2018

Spiaggia accogliente, proprietari sempre disponibili. Bagno attrezzato sia per adulti che per bambini, moderno, molto curato, pulito, al passo coi tempi. Animazione per bambini anche in riva al mare. Non caotico. Wi-fi ottimo.E' presente anche il bar Coconut dove gustare piacevoli colazioni , veloci pranzi ed ottimi aperitivi.

Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non sono un gran esperto di questo tipo di spiagge, preferisco quelle libere... Per la prima volta abbiamo provato qualche giorno questa spiaggia alloggiando in un hotel di fronte... Il personale è cordiale, c'è anche servizio di gonfiaggio canotti e altro ed inoltre è possibile richiedere gratuitamente una grossa borsa di plastica dove riporre i giochi del bambino che loro alla sera provvedono a riporre in luogo sicuro. Inoltre c'è un piccolo deposito dove poter lasciare il proprio canotto o materassino. Gli ombrelloni sono molto vicini uno all'altro, non so se sia normale... Nel complesso è tutto ben tenuto ma non fa per noi questo tipo di spiaggia... Consigliato a chi piace il genere...

Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso io e le mie figlie (15 e 8 anni) cinque giorni di relax e divertimento. Il bagno è accogliente, i proprietari disponibili e attenti, il bagnino Lorenzo molto cortese. Il bar-ristorantino della spiaggia ha cibo e frutta di qualità, una terrazza con una vista meravigliosa e tutti i ragazzi sorridenti e professionali. Ci sono delle ore in cui c’è un po’ di animazione che non guasta. Veniamo da qualche anno poiché abbiamo amici che hanno la casa. Il bagno 46 è sempre stato all’altezza delle nostre aspettative. Bravi!

Recensito il 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Da qualche anno ormai frequento con la famiglia il Piciacia. Ideale per famiglie con bambini ma anche per coppie e adulti, bagno attrezzatissimo con giochi, animazione, molto curato e con buoni prezzi. Titolari sempre molto disponibili. È dotato anche di un bar fornitissimo dove si mangia molto bene..

Recensito il 8 luglio 2018

Siamo stati a pranzo nel bar di questo bagno: l'accoglienza è stata estremamente cordiale e quanto consumato di veramente buono. Siamo stati fatti accomodare sul terrazzo con bella vista sul mare. Essendo giugno ancora vi era poca clientela quindi in tranquillità abbiamo consumato quanto ordinato. Il fritto di pesce era veramente buono e il prezzo giusto.