“Tappa fissa”

Pasticceria Caffetteria Alvino
Al n.1 in classifica su 5 Caffè e tè a Bellaria-Igea Marina
Cucina: Bar
Recensito 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Almeno una volta a settimana ci rechiamo a fare colazione qui, brioche, bomboloni ecc sono davvero buonissimi e gustosissime sono le creme che riempiono il loro interno. Caffè ottimo, per niente bruciato. Personale educato e disponibile. Forse ci vorrebbe solo un po' più di pulizia e organizzazione quando c'è tanta gente.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 1 aprile 2019

Avevo un calo di zuccheri ed ho scelto questa pasticceria per una sosta. Un buon cappuccino e due prodotti di pasticceria locali ottimi.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 15 marzo 2019 da dispositivo mobile

I profiterolle per la festa del papà sono una meraviglia come tutti dolci della pasticeria. Bravi ragazzi! !!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Trascorriamo le vacanze ad Igea Marina da 6 anni ma solo da 3 abbiamo scoperto Alvino: bomboloni da favola! L'obiettivo serale delle nostre passeggiate..

Data della visita: agosto 2018
Recensito 13 settembre 2018

quando voglio farmi un regalo , vado a Igea da Alvino a far colazione . Ottime pasticceria , molto variegata .Buon servizio bar .Personale gentile e attento .

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Caffetteria Alvino hanno visto anche

Bellaria, Bellaria-Igea Marina
Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini

Conosci Pasticceria Caffetteria Alvino? Condividi la tua esperienza!