“Hotel da evitare” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Zeus

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bellaria-Igea Marina
Hotel Zeus
Hai aggiunto Hotel Zeus ai Preferiti
Classificato al n.183 di 191 hotel a Bellaria-Igea Marina
ROMA
“Hotel da evitare”
1 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2007

Buonasera,siamo di ritorno da Bellaria dopo aver trascorso 20 giorni all'hotel Zeus.Bellaria e' molto carina,mare pulito,servizio spiaggia cortese ed efficiente.Non posso dire lo stesso dell'hotel Zeus,un finto 3 stelle, in realta' forse di stelle ne meriterebbe due.Le camere sono molto piccole e sporche, a dispetto di cio' che mostrano nel loro sito,(probabilmente sono foto di altro hotel).Il bagno oltre che essere piccolo e senza box doccia,(praticamente ci lavavamo a fianco al water) e' anche sporco e vecchio con mura crepate e con muffa ovunque oltre ai sanitari e alla rubinetteria obsoleta e arrugginita e anche in parte rotti.Gli infissi della camera sono inesistenti e sembra di avere sempre la finestra aperta.La cucina proponeva sempre gli stessi piatti che oltre ad essere cucinati male erano anche presentati male.
Insomma se andate a Bellaria evitate l'hotel Zeus.

Hotel_Zeus, Proprietario alle Hotel Zeus, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2009
In riferimento alla recensione dell' utente PIGNA , teniamo a precisare che:
-Tutte le foto presenti nel sito ufficiale si riferiscono alle camere ed ai servizi dell' Hotel Zeus. Grandezza di camere e bagni è sicuramente nella media di tutte le strutture 3 stelle presenti in riviera.

-In nessuna nostra pubblicità ufficiale (internet, cartacea, ecc..) è indicato in qualsiasi modo che i bagni dell' Hotel Zeus sono dotati di box doccia.

-I nostri menù propongono 3 primi e 3 secondi a scelta con possibilità di variazioni. I nostri menù hanno una rotazione quindicinale.

L' eventuale disagio riscontrato dal cliente, e probabilmente dovuto a problemi che abbiamo avuto con il personale, non è stato in nessun modo comunicato alla direzione durante il lungo soggiorno (20 giorni) trascorso presso l' Hotel Zeus, dandoci così la possibilità di intervenire tempestivamente per risolverlo.

Probabilmente alcuni disagi erano dovuti anche alla presenza di un cane di loro proprietà all' internto della stessa stanza dove dormiva la famiglia.

Nonostante tutto, alle rimostranze del cliente, presentate, purtroppo, solamente una volta ritornato a casa e mai comunicate direttamente alla direzione, è stato accordato in via risarcitoria un rimborso come dal cliente stesso espressamente richiesto.

Il cliente, una volta risarcito, ci ha così scritto:”Prendo atto della cortese comunicazione del Titolare a riconoscere un indennizzo per i disservizi evidenziati, ed essendo la cifra conforme alla mia richiesta, non posso che ritenermi soddisfatto e ritenerla congrua a tacitazione di ogni ulteriore pretesa”.
Per correttezza, e per una chiara illustrazione dei fatti a chi dovesse leggere la sua recensione, pensiamo che avrebbe dovuto provvedere, perlomeno, integrare od eliminare la stessa.

Riteniamo di aver adempiuto in maniera completa ai nostri doveri, e fatto tutto il possibile per risolvere un problema nel modo più accomodante per il cliente.

I viaggiatori adorano questi hotel a Bellaria-Igea Marina

Hotel Agostini
Hotel Agostini
N. 7 di 191 a Bellaria-Igea Marina
4.5 su 5 stelle 408 recensioni

Conosci Hotel Zeus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Zeus

Struttura: Hotel Zeus