“Attenzione da evitare”
Recensione di Hotel Giorgetti Palace

Hotel Giorgetti Palace
Classificato al n.192 di 197 hotel a Bellaria-Igea Marina
Recensito 8 luglio 2012

Sono stato al Giorgetti xche' non ho trovato altra disponibilità. Da fuori piacevole, hall e sala pranzo ok , mi e' stata assegnata una camera spaziosa avendo una bimba piccola ma ecco quello che davvero non mi e' piaciuto: No aria condizionata No box doccia Asciugamani che sapevano di frittura, ventilatore integrato nel lampadario traballante e rumoroso, televisione piccola e vecchia all'interno dell'armadio ( che odorava di muffa), lettino da campeggio x la bimba con materasso scomodo e biancheria logora ( da buttare tutto in discarica). Ma la cosa peggiore la cucina mi spiego meglio; non ho trovato nulla di cattivo ma il menù e' da mensa poca scelta di piatti poveri ed economici, il tutto sembra fatto per risparmiare, scordatevi il pesce. Colazione in linea con pranzo e cena e se volete un caffè espresso scordatevelo c'e solo la solita macchina infernale che pigi un bottone e fa tutto lei. Quasi dimenticavo del bar al piano terra che da sulla strada: carino e ampio con spazio All'aperto ma caro e con caffè pessimo. Ultima cosa ma importante, se decidete di prenotare vedrete che chiederanno una caparra importante che vi tratterrà a forza nel caso ve ne vogliate andare ascoltatemi girate alla larga!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012

Recensito 26 giugno 2012

Sono stato all'Hotel Giorgetti Palace in vacanza con mia moglie e mi sono trovato benissimo, coccolato da tutto lo staff, ho mangiato molto bene soprattutto pesce di ottima qualità. l'Hotel si trova di fronte al mare e vicino all'isola pedonale quindi è stato anche comodo per noi due. le camere sono comode e sufficientemente grandi. Bellaria mi è piaciuta moltissimo per questo sono sicuro che tornerò in questa città e questo hotel.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 giugno 2012

Arrivati per una settimana di relax con la famiglia.... la struttura apparentemente ben messa presenta gravi lacune soprattutto nei bagni dove l'odore di urina ci lasciava alcuanto esterrefatti ma la vera tragedia e' stata aver scelto di pranzare e cenare in hotel cucina senza idee orribilmente scontata e salatissima!!( chiamate gordon ramsey) IL personale specialmente i proprietari fintamente gentili se ne sbattono di tutto tranne che di incassare a fine settimana. ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!!!! solo per vecchi tedeschi senza denti

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 22 giugno 2012

Una serie di cose mi hanno fatto prendere la decisione di scrivere questa recensione negativa sull'hotel Giorgetti. Premetto che ho alloggiato in qst hotel perchè "fuggivo" dalla zona colpita dal terremoto. Sono arrivata sola con 2 bimbi, uno di 2 anni e uno di 3 mesi. All'arrivo il receptionist non si è nemmeno preoccupato di darmi una mano con le valige. Primo intoppo: il passeggino non entra nell'ascensore... In camera (piccola e con una televisione anteguerra che non funzionava) noto che il bagno ha la doccia che cade sul WC, con una tenda che al solo movimento dell'acqua ti si appiccica addosso... Sul balcone non ci si può andare perchè non ci sta nemmeno la sedia o un appendino per asciugare il costume. Al ristorante, il cameriere troppo preoccupato di finire il turno... e serviva una portata dietro l'altra senza lasciarci il tempo di finire.
Il posto auto...inesistente!
Ultimo neo: sono stata costretta a lasciare l'hotel il giorno dopo l'arrivo, perchè la situazione a casa era peggiorata dopo il terremoto, e cosa mi sento dire? Che la cifra da pagare era 150€ in quanto non ho soggiornato almeno 3 giorni e che comunque mi facevano uno sconto sull'acqua consumata a pranzo (2 bottiglie = 10€).
Ultima considerazione: hotel bello SOLO in apparenza, ma una volta dentro...la sorprendente verità!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 giugno 2012

Come da titolo sono contrario alle cosiddette recensioni, in quanto penso che la maggior parte di tutti questi giudici non sono così obiettivi ,e forse la maggio parte di loro da piu importanza a giudizi personali,antipatie o classificazioni di cibo a loro o sconosciuto o con poca conoscenza. Anticipato ciò vorrei dare anche una giustificazione alla mia , mentre alloggiavo in questo hotel per un meeting a rimini, leggendo il giornale locale vi era un articolo su una coppia che chiedeva compensi per pubblicare recensioni positive per alzare lo share di hotel in riviera . Ho provato a pensare al lavoro di tutto il personale e proprietari di strutture alberghiere che può essere rovinato da un giudice senza laurea. Aggiungo e ricordo anche tutti i cambiamenti che le attivita estive hanno da una stagione all'altra riguardo al personale e riferendomi alla suddetta struttura la mia esperienza e' una soggettiva valutazione . Tornato dopo un anno ho sentito il cambio di cucina ma non per questo migliore o peggiore ma di mano diversa ma ugualmente piacevole e varia , pur legata a un menù fisso per contratto e con una simpatia da parte del personale di sala . Pulizie nelle camere e con una struttura che forse da un'altra parte dell'Italia avrebbe prezzi certamente non così modici. Camere e non suite ,ma con metratura nella norma , forse il bagno non grande,ma con tutto il necessario . Tutto sommato mi sono trovato ..... Bene

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 marzo 2012

Ho fatto un soggiorno di 7 giorni con un gruppo di amiche e sono stata bene , ottimo cibo tutto ok , accoglienza perfetta

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 marzo 2012

A prima vista o meglio da fuori semba un bel hotel ma poi quando entri in camera ti viene lo sconforto, Piccola tenuta male, appena sufficiente per due. Pensi di essere stato sfortunato ma poi guardi la piantina per l'emergenza e ti rendi conto che sono tutte così. Il vitto e sufficiente, nel senso che quello che mangi lo puoi trovare in una mensa comune, nulla di eccezionale che giustifichi il prezzo pagato. L'accoglienza, con il senno di poi, è di quelle in cui sanno già che non ci tornerai mai più. Sconsigliato

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
N. 193 di 197 a Bellaria-Igea Marina
Hotel Gioiella
Hotel Gioiella
N. 114 di 197 a Bellaria-Igea Marina

Conosci Hotel Giorgetti Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giorgetti Palace

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo, 39, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.192 di 197 hotel in Bellaria-Igea Marina
Fascia prezzo: 64 € - 73 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Giorgetti Palace 3*
Questo Hotel Bellaria è l’Hotel Giorgetti Palace Bellaria che gode di una posizioni invidiabile proprio di fronte al mare, sul nuovo lungomare di Via C. Colombo. In questo Hotel Bellaria Tre Stelle , gode di un panorama unico ed irrepetibile, grazie alle camere vista mare potrete godere di bellissimi tramonti sul mare. Al Giorgetti Palace Hotel Bellaria anche l’ora dei pasti riserva uno scenario unico, grazia all’ampia sala da pranzo e uno stupendo soggiorno con ampie vetrate vi permetteranno di rilassarvi al fresco ma continuare a osservare il mare e la sottostante spiaggia. La cucina mette a disposizioni pietanze di tradizione romagnola con 3 menu a scelta di cui uno sempre a base di Pesce: durante i pastihotel-tre-stelle-bellaria saranno a disposizione un buffet ricco di antipasti e verdure; a colazione bevande calde e fredde con un buffet variegato, tutto quello che vorreste trovare in un Hotel Bellaria tre stelle. Le camere di questo Hotel Bellaria sono comode e confortevoli, ben curate ed arredate, vi permetteranno dei sonni tranquilli e rilassati pronti per un’altra giornata di mare e di divertimento. La posizione strategica vi permetterà di visitare agevolmente i tanti parchi della Romagna, che sono tutti vicini come Italia in Miniatura, Mirabilandia, Oltremare, Aquafan etc. l’Hotel è convenzionato con i parchi della Romagna, chiedete alla reception informazioni e dettagli. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giorgetti Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Giorgetti Palace Bellaria
Giorgetti Palace Hotel