“Da evitare!”

Hotel Giorgetti Palace
Classificato al n.190 di 195 hotel a Bellaria-Igea Marina
“Da evitare!”
Recensito il 3 dicembre 2011

Un giorno stavamo uscendo in macchina per fare una gita; la padrona mi ha rincorso per le scale chiedendomi se avevo già pagato la vacanza pensando che stessi andando via...non ho parole!camera caldissima e pasti davvero di scarsa qualità. Colazione poverissima e cibo riproposto in vari modi per più giorni....da evitare assolutamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

• Ceco per primo
Bolzano, Italia
Recensito il 22 luglio 2011

Mio marito ed io abbiamo passato tre giorni a questo hotel. Devo dire che avendo letto certe recensioni siamo partiti un pò prevenuti, ma abbiamo preferito aspettare prima di dare giudizi, o meglio pareri. Ora possiamo dire con certezza che come servizi, cucina, pulizia e gentilezza siamo rimasti piacevolmente soddisfatti. E' vero che in genere in questi casi la stanza serve solo per dormire,ma sinceramente se fossero un pò più grandi si starebbe meglio. Cmq non è il più grande difetto..Quello più grande infatti non riguarda l'hotel, ma la zona, Bellaria: non ho mai visto una zona più disastrata di quella: stradine strettissime, polizia urbana più che esigente, a parer mio, tanto che noi abbiamo preso una bella multa in un parcheggio a pagamento in quanto il tempo era scaduto, ma, e questo è il bello, erano le 9 e mezzo di sera, perchè si paga fino alle 24. Non vi sembra un po' troppo in una località turistica di mare che non ci siano parcheggi liberi in cui parcheggiare al sicuro almeno di notte? Ecco, il punto negativo dell'hotel è proprio la mancanza di parcheggi a sufficenza per soddisfare tutti i clienti ospitati.
Beh, nel complesso posso dire che la DD ha buon fiuto per la scelta degli hotel, ma che si informassero anche per i parcheggi!!!!
Adry e Roby

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
San Giuliano Milanese, Italia
Recensito il 7 luglio 2011

L'hotel ha camere decenti e pulite,la struttura è piacevole. I problemi iniziano con il personale:alla reception e sopratutto nella sala da pranzo. Sono frettolosi,ottusi,poco disponibili, affatto professionali.
Anche la cucina è davvero povera, le stesse verdure girano più pasti e poi finiscono in insalate russe o riciclate in altro modo,il pesce è sempre di tipo ignoto e insapore,le bevande carissime (una bottiglia di sangiovese di qualità ordinaria 11 euro).
Fortunatamente ci siamo rimasti solo tre notti.
Mai più

Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5
Cava De' Tirreni, Italia
Recensito il 6 luglio 2011

Ottima posizione, vista sul mare e vicino al centro. Una buona accoglienza, personale e direzione sempre disponibili. Ottimi buffet. Le camere sono pulitissime.
Niente da ridire.
Enzo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Arezzo, Italia
Recensito il 5 luglio 2011

Ho soggiornato in questo hotel, tra l'altro consigliatoci da un agenzia di viaggi. Visto da fuori, appena arrivati eravamo contenti della struttura, veramente nel centro di Bellaria ma poi.... appena messo piede nell'hotel ci ha ricevuto un personale veramente scocciato e arrogante.. Senza parlare poi dei camerieri... Senza inoltrarmi nel cibo... Colazione, pranzo e cena orribili.. La cosa che posso dire a favore della struttura oltre che la posizione è la pulizia. Le nostre camere erano sempre a posto e pulite... Ho girato diversi alberghi nell'Adriatico ma personale poco disponibile e antipatico come in questo hotel, devo dire che non l'ho mai trovato.

Arezzo
Recensito il 3 luglio 2011

Sono partiti male, accoglienza scorbutica. Si mangia male ed hanno un menù
veramente strano - insalata russa rotolato dentro una fetta di prosciutto cotto
con sopra il ketchup, gelato al kiwi (e basta!) persino la prima collazione era terribile: cornetti tristissimi e cappuccino imbevibile! Dopo la prima mattina abbiamo fatto collazione fuori. I camerieri erano veramente ottusi ed inflessibili. Nella nostra camera la tazza del water era rotta, una luce non funzionava e veniva pochissima acqua nel lavandino del bagno. Dopo in spiaggia parlando con i nostri vicini di ombrellone abbiamo scoperto che in zona lo sanno tutti che è un albergo con una pessima fama.

Torino, Italia
Recensito il 15 maggio 2011

Bellissimo hotel..molto accogliente:-)
Buono il servizio di ristorazione, bar e di ospitalità:-)
è stata una bellissima vacanza...alla sera spesso facevano feste con la musica gratuite organizzate direttamente dall'hotel...lo consiglio a tutte le famiglie che vogliono divertirsi e passare un'estate tranquilla...:-)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Hotel Derby
Hotel Derby
N. 26 di 195 a Bellaria-Igea Marina
Punteggio 4.5 su 5 158 recensioni

Conosci Hotel Giorgetti Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giorgetti Palace

Struttura: Hotel Giorgetti Palace
Indirizzo: Lungomare Cristoforo Colombo 39, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.190 di 195 hotel in Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Giorgetti Palace 3*
Questo Hotel Bellaria è l’Hotel Giorgetti Palace Bellaria che gode di una posizioni invidiabile proprio di fronte al mare, sul nuovo lungomare di Via C. Colombo. In questo Hotel Bellaria Tre Stelle , gode di un panorama unico ed irrepetibile, grazie alle camere vista mare potrete godere di bellissimi tramonti sul mare. Al Giorgetti Palace Hotel Bellaria anche l’ora dei pasti riserva uno scenario unico, grazia all’ampia sala da pranzo e uno stupendo soggiorno con ampie vetrate vi permetteranno di rilassarvi al fresco ma continuare a osservare il mare e la sottostante spiaggia. La cucina mette a disposizioni pietanze di tradizione romagnola con 3 menu a scelta di cui uno sempre a base di Pesce: durante i pastihotel-tre-stelle-bellaria saranno a disposizione un buffet ricco di antipasti e verdure; a colazione bevande calde e fredde con un buffet variegato, tutto quello che vorreste trovare in un Hotel Bellaria tre stelle. Le camere di questo Hotel Bellaria sono comode e confortevoli, ben curate ed arredate, vi permetteranno dei sonni tranquilli e rilassati pronti per un’altra giornata di mare e di divertimento. La posizione strategica vi permetterà di visitare agevolmente i tanti parchi della Romagna, che sono tutti vicini come Italia in Miniatura, Mirabilandia, Oltremare, Aquafan etc. l’Hotel è convenzionato con i parchi della Romagna, chiedete alla reception informazioni e dettagli. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotel.de, Booking.com, Priceline e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giorgetti Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Giorgetti Palace Bellaria
Giorgetti Palace Hotel