“Mai più”

Classificato al n.190 di 196 hotel a Bellaria-Igea Marina
San Giuliano Milanese, Italia
“Mai più”
Recensito il 7 luglio 2011

L'hotel ha camere decenti e pulite,la struttura è piacevole. I problemi iniziano con il personale:alla reception e sopratutto nella sala da pranzo. Sono frettolosi,ottusi,poco disponibili, affatto professionali.
Anche la cucina è davvero povera, le stesse verdure girano più pasti e poi finiscono in insalate russe o riciclate in altro modo,il pesce è sempre di tipo ignoto e insapore,le bevande carissime (una bottiglia di sangiovese di qualità ordinaria 11 euro).
Fortunatamente ci siamo rimasti solo tre notti.
Mai più

• Ceco per primo
Cava De' Tirreni, Italia
Recensito il 6 luglio 2011

Ottima posizione, vista sul mare e vicino al centro. Una buona accoglienza, personale e direzione sempre disponibili. Ottimi buffet. Le camere sono pulitissime.
Niente da ridire.
Enzo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Arezzo, Italia
Recensito il 5 luglio 2011

Ho soggiornato in questo hotel, tra l'altro consigliatoci da un agenzia di viaggi. Visto da fuori, appena arrivati eravamo contenti della struttura, veramente nel centro di Bellaria ma poi.... appena messo piede nell'hotel ci ha ricevuto un personale veramente scocciato e arrogante.. Senza parlare poi dei camerieri... Senza inoltrarmi nel cibo... Colazione, pranzo e cena orribili.. La cosa che posso dire a favore della struttura oltre che la posizione è la pulizia. Le nostre camere erano sempre a posto e pulite... Ho girato diversi alberghi nell'Adriatico ma personale poco disponibile e antipatico come in questo hotel, devo dire che non l'ho mai trovato.

I viaggiatori adorano questi hotel a Bellaria-Igea Marina

Arezzo
Recensito il 3 luglio 2011

Sono partiti male, accoglienza scorbutica. Si mangia male ed hanno un menù
veramente strano - insalata russa rotolato dentro una fetta di prosciutto cotto
con sopra il ketchup, gelato al kiwi (e basta!) persino la prima collazione era terribile: cornetti tristissimi e cappuccino imbevibile! Dopo la prima mattina abbiamo fatto collazione fuori. I camerieri erano veramente ottusi ed inflessibili. Nella nostra camera la tazza del water era rotta, una luce non funzionava e veniva pochissima acqua nel lavandino del bagno. Dopo in spiaggia parlando con i nostri vicini di ombrellone abbiamo scoperto che in zona lo sanno tutti che è un albergo con una pessima fama.

Torino, Italia
Recensito il 15 maggio 2011

Bellissimo hotel..molto accogliente:-)
Buono il servizio di ristorazione, bar e di ospitalità:-)
è stata una bellissima vacanza...alla sera spesso facevano feste con la musica gratuite organizzate direttamente dall'hotel...lo consiglio a tutte le famiglie che vogliono divertirsi e passare un'estate tranquilla...:-)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
ASTI PIEMONTE
Recensito il 15 maggio 2011

ho soggiornato all'hotel palace giorgetti durante 3 giorni a settembre per una fiera a rimini insieme a colleghi. me l'ha consigliato un amica, però dato la mia curiosità ho dovuto verificare di persona e senza prenotazione mi sono recato all'hotel. appena entrato ho capito che l'hotel faceva per me, grandi spazzi arieggiati con molti colori marini. l'hotel dall'esterno colpisce subito essendo color arancione ma anche le stanze sono ottime. abbiamo trascorso 2 notti e 3 giorni con un servizio di mezza pensione che in altri hotel durante gli anni passati non avevo mai trovato. ottimi i buffet e il personale gentile e a propria disposizione. consiglio vivamente a tutti, io ho prenotato con la famiglia per quest'estate e non vedo l'ora di partire.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
molinella
Recensito il 22 ottobre 2010

Sono 3 anni che soggiorno dalla Marina e come stare in famiglia, tutto il personale è gentilissimo il mangiare e ottimo e le camere sono pulitissime.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
N. 162 di 196 a Bellaria-Igea Marina
Hotel Levante
Hotel Levante
N. 12 di 196 a Bellaria-Igea Marina

Conosci Hotel Giorgetti Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giorgetti Palace

Struttura: Hotel Giorgetti Palace
Indirizzo: Lungomare Cristoforo Colombo 39, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.190 di 196 hotel in Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Giorgetti Palace 3*
Questo Hotel Bellaria è l’Hotel Giorgetti Palace Bellaria che gode di una posizioni invidiabile proprio di fronte al mare, sul nuovo lungomare di Via C. Colombo. In questo Hotel Bellaria Tre Stelle , gode di un panorama unico ed irrepetibile, grazie alle camere vista mare potrete godere di bellissimi tramonti sul mare. Al Giorgetti Palace Hotel Bellaria anche l’ora dei pasti riserva uno scenario unico, grazia all’ampia sala da pranzo e uno stupendo soggiorno con ampie vetrate vi permetteranno di rilassarvi al fresco ma continuare a osservare il mare e la sottostante spiaggia. La cucina mette a disposizioni pietanze di tradizione romagnola con 3 menu a scelta di cui uno sempre a base di Pesce: durante i pastihotel-tre-stelle-bellaria saranno a disposizione un buffet ricco di antipasti e verdure; a colazione bevande calde e fredde con un buffet variegato, tutto quello che vorreste trovare in un Hotel Bellaria tre stelle. Le camere di questo Hotel Bellaria sono comode e confortevoli, ben curate ed arredate, vi permetteranno dei sonni tranquilli e rilassati pronti per un’altra giornata di mare e di divertimento. La posizione strategica vi permetterà di visitare agevolmente i tanti parchi della Romagna, che sono tutti vicini come Italia in Miniatura, Mirabilandia, Oltremare, Aquafan etc. l’Hotel è convenzionato con i parchi della Romagna, chiedete alla reception informazioni e dettagli. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Priceline e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giorgetti Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Giorgetti Palace Bellaria
Giorgetti Palace Hotel