“Weekend di Maggio”

White Beach Cafè Ristorantino Bellaria
Al n.2 in classifica su 153 Ristoranti a Bellaria-Igea Marina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante di pesce, specialità tipiche marinare, Bellariesi, piadineria, snack bar, colazione e aperitivi.
Recensito 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo capitati davanti a questo locale e dopo un aperitivo abbiamo deciso di fermarci a cena. Piatti buoni ed abbondanti, personale giovane simpatico e gentile. A fine cena offrono liquirizia e limoncello all'interno di simpatiche bottigliette prezzo giusto per la qualità del cibo e il posto!

Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale semplice, direttamente sul mare. Pesce a buon prezzo e decisamente di qualità. Tutti disponibili in sala e attenti. Davvero niente da dire, se non peccato per la pioggia incessante

Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Pranzo fantastico.... Accoglienza e servizio calorosi e discreti.
Tutto eccellente consiglio vivamente.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Pranzo di famiglia. Ho scelto questo ristorante per le ottime recensioni che confermo. Cibo ottimo, di qualità e cucinato alla perfezione. Personale giovane, accogliente, paziente e sorridente. Vale la pena andare anche solo per gustare l' ottima frittura e il croccanti e.....un dolce squisitissimo.
Bravi, complimenti.

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottima posizione
Personale educato e disponibile
Servizio veloce ed efficace
Pietanze fresche e ben cucinate
Si sta bene

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto White Beach Cafè Ristorantino Bellaria hanno visto anche

San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli

Conosci White Beach Cafè Ristorantino Bellaria? Condividi la tua esperienza!