“Un buon albergo!” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.83 di 195 hotel a Bellaria-Igea Marina
Catania, Italia
“Un buon albergo!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Le stanze sono accoglienti e pulite, la cucina buona (ma non eccelsa, imperdonabile la mancanza del cappuccino a colazione), il personale è cortese e disponibile, il servizio wi fi non funziona ma c'è una postazione internet dove se chiedi ti permettono di stampare. Buono il rapporto qualità /prezzo ma forse 4 STELLE sono da vedere in relazione agli standard della riviera romagnola.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
    Punteggio 4,5 su 5
  • Slovacco per primo
Palermo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Sono stata in questo Hotel sfortunatamente solo 2 settimane, ma posso affermare di essermi trovata benissimo con tutti, ho anche notato ch'erano tutti disponibili, sempre sorridenti e affettuosi. Il cibo è buonissimo, i piatti sono davvero fantastici, al bar ci sono pure delle persone fantastiche, il personale è gentilissimo, specialmente i direttori. E' un bellissimo posto per la famiglia, vicino al mare, le persone possono passeggiare tranquillamente, essendo l'hotel accanto un viale pedonale. Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
triggiano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

sono molto dispiaciuto per le recensioni che sono state scritte comunque io all'aris hotel vado tutti gli anni con due autobus e ci trattano veramente da favola anche come accoglienza
comunque la pensa come vuole ma vi consiglio al massimo questo albergo perche è uno dei migliori e credo che non esistono hotel come questi in italia ma comunque abbiamo modi diversi per pensare

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 luglio 2011

Sono stata con la mia famiglia 10 giorni in questo meraviglioso hotel.....disponibilità, gentilezza e tanti i sorrisi che abbiamo ricevuto ogni giorno...andare all'Aris è sentirsi a casa propria....era la prima volta che venivo ma lo staff ti mette a tuo agio subito....e soprattutto le due ragazze del ricevimento Adriana e Michela amano così tanto i bambini che i miei per esempio si dimenticavano di avere i genitori!!Ottima la cucina e la pulizia nelle stanze e sale comuni. Un grazie veramente di cuore a tutto lo staff e ci rivediamo SICURAMENTE il prossimo anno!!Un saluto particolare ad Adriana, Michela ed al simpaticissimo Adriano!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Lecco, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2011

Che dire! Purtroppo il mio soggiorno all'Aris è stato breve ma ho potuto beneficiare in tutto e per tutto degli ottimi servizi dell'hotel. Personale gentilissimo, la direttrice è una super-donna, si mangia bene, vicinissimo al mare, camere pulite e spaziose...appena posso ci torno!
Lo consiglio a qualsiasi fascia di età...giovani coppie, famiglie con bambini, anziani si troveranno tutti benissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
chiasso
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 luglio 2010

Non capisco il perchè di quelle due recensioni negative veramente brutte ed infantili.
si capisce lontano un miglio che è stata la stessa persona a scriverle.
comunque io ho avuto la possibilità di alloggaire in questo hotel con la mia ragazza e altri 5 amici.

ci siamo trovati molto bene, c'è anche la palestra, pulizia tutto ok, personale tutto ok, qualità del cibo tutto ok, insomma hotel davvero competitivo!
se avete bisogno di altre info, non esitate nel contattarmi

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
milano
Punteggio 1 su 5 Recensito il 8 giugno 2010

Amiamo Igea Marina, la sua spiaggia a misura d'uomo, le sue albe indimenticabili. Allora abbiamo scelto un viaggio organizzato che andava lì, ma purtroppo pensavamo che l'albergo fosse veramente diverso! Confusione, cene e pranzi NON romagnoli e camere puzzolenti e strette... per fortuna che è un 4 stelle! Vergogna Aris, viva Igea Marina!

• Ha soggiornato in Luglio 2009
Hotel Missouri
Hotel Missouri
N. 10 di 195 a Bellaria-Igea Marina
Punteggio 4.5 su 5 348 recensioni

Conosci Aris Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aris Hotel

Struttura: Aris Hotel
Indirizzo: Via Q Ennio 32-34 | Igea Marina, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel di lusso a Bellaria-Igea Marina
N. 47 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
N. 85 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Aris Hotel 4*
L'Hotel Aris è situato a 50 metri dal mare ed è facilmente raggiungibile dalle principali vie d'ingresso alla riviera riminese. In posizione centrale e tranquilla, immersa nel verde, è dotato di camere modernamente arredate complete di servizi privati, con box-doccia, asciugacapelli, balcone, telefono diretto, cassaforte, aria condizionata, TV, wi-fi in tutte le camere. A disposizione gratuita dei nostri clienti palestra e sauna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aris Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aris Igea Marina
Aris Hotel Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini