“4 STELLE = 4 STALLE”

Classificato al n.22 di 195 hotel a Bellaria-Igea Marina
Formigine, Italia
“4 STELLE = 4 STALLE”
Punteggio 1 su 5

Metto la mia recensione, perche' mi fa molto specie di leggere commenti positivi su un Hotel del genere.Ho trascorso ben 4 gg. a Pasqua 2011 in questo hotel, trovandolo su internet con zona fitness, benessere e via dicendo un sito meraviglioso con camere ristrutturate e tutto cio' che uno voleva, un vero 4 stelle. Ho prenotato per mail specificando che avrei voluto una camera ristrutturata, invece all'arrivo mi portano al 4 piano in una camera orrenda, del 1940 minimo, con balcone sporco, una tripla cosi' piccola non l'avevo mai vista.Cosi' dopo una mia lamentela, mi portano a vedere una camera al secondo piano ristrutturata. Ok cambiano camera e questa era piena di truccioli e polvere, sporca ovunque ok ristrutturata, xo' almeno falla pulire, in 4 gg. le donne delle pulizie non hanno dato giu' alla polvere una sola volta, per non parlare del balcone, dove mia figlia non si poteva nemmeno affacciare dal tanto era sporco. Unica cosa positiva era il mangiare, buono e vario, pero' se uno pensa alla sporcizia delle camere, gli puo' venir il dubbio di cosa potessero fare in cucina. Altra cosa negativa e' nell'atrio un mega acquario con dentro un'acqua talmente sporca che non si vedevano i pesci. Finisco per dire che al pagamento del conto il fantomatico direttore mi chiede se eravamo stati bene e nell'elencargli il mio schifioo per la sporcizia, questo mi dice ahhh allora non pensa di venirci a ritrovare.. e io ma assolutamente nooo un hotel a 4 stelle cosi non l'ho mai visto e spero non mi ricapiti.Non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Lombardini, Direttore generale alle Hotel Gambrinus Tower Resort, ha risposto a questa recensione.
Salve, oltre a trovarci colpiti dall’asprezza delle sue parole, giudizi che fortunatamente sono e restano una rarità rispetto a quelli dei nostri affezionati clienti, fa molto specie anche a noi che tutto l’astio e la recrimina qui sopra riportati arrivino solo a un mese dalla prossima Pasqua, passato dunque un anno dal Suo soggiorno presso la nostra struttura.

Peccato che lei non abbia parlato immediatamente con il Direttore della struttura, in modo da potersi chiarire nell’immediato. Ma passiamo alla disamina dei fatti con ordine. Pasqua è stato il primo ponte di apertura per la nuova gestione, momento in cui tutte le critiche e i consigli arrivati in Direzione sono state accolti per migliorare la struttura e i servizi. Anche il Suo dunque ci avrebbe senz’altro aiutato se fatto per tempo.

Avrà trovato dunque il nostro angolo fitness ( come riportato in inglese sul sito ‘ fitness corner’ appunto ), e – parlando del sito – la ringraziamo sinceramente per la felice dicitura in merito. Le camere invece sono state ristrutturate con nuovi suppellettili non più tardi dell’inverno 2011, ben 60 anni dopo la data da Lei riportata, mentre il servizio di pulizia ha da sempre goduto di ottima reputazione, nonostante la sua incredibile memoria ricordi, passato un anno, balconi sporchi tanto da non arrivare alla ringhiera.
Forse che l’impedimento siano stati il tavolo e le sedie posizionate sul balcone di 10 metri quadri, unico tra l’altro per ampiezza rispetto alla media del territorio bellariese.

Siamo dunque sicuri che la sua illazione, per altro diffamatoria, riguardo alla nostra cucina , paragonata ai balconi, sia stata solo una leggerezza lessicale momentanea e la ringraziamo per avere apprezzato la bontà dei nostri piatti, la varietà dei nostri menu e la genuinità dei nostri alimenti. I pesci rossi del nostro acquario per concludere la nostra analisi vivono serenamente dall’estate all’inverno proprio grazie alle cure e pulizie che vengono eseguite ogni mese.
E posto che casualmente la sua recensione arriva giusto poco prima della prossima Pasqua, sarebbe nostro immenso piacere averLa nostro ospite insieme ai Suoi cari per proporLe una visione nuova e sicuramente aggiornata della nostra struttura.

Sperando di poter ricevere presto Sue nuove per accoglierLa nel nostro hotel, porgiamo distinti saluti

La Direzione
Carlo Lombardini

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Emi
Punteggio 5 su 5

Che dire..lo consiglio vivamente!!! Abbiamo 2 bimbe piccole e ci siamo trovati benissimo!!! Punti di forza:- DAVANTI al mare (vialetto privato senza nemmeno la strada da attraversare), PISCINA spettacolare, enorme e ben curata - miniclub con stanza giochi - gentilezza e professionalità dei gestori - cibo ottimo e vario - innumerevoli serate a tema di tutti i tipi - servizio spiaggia invidiabile a qualsiasi villaggio (pulito, organizzato, miniclub all day, serata con spettacolo in spiaggia) - vicino al centro del paese - camere rinnovate -postazione internet a disposizione gratuita degli ospiti - aperitivo in piscina tutti i giorni.
Insomma ..cosa si può volere di più? e soprattutto a quel prezzo....
Ottimo per famiglie con bambini!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Milan, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5

Tornati per l’inverno… Ne valeva la pena!

Eravamo già stati io e la mia fidanzata quest’estate ad agosto per una mini vacanza. Ci siamo trovati molto bene così per questo Capodanno abbiamo deciso di andare in Romagna invece che in montagna… Che spettacolo! Siamo stati solo 3 giorni, ma siamo stati da Dio! Onestamente un po’ scarsi gli eventi di bellaria ma l’hotel ha fornito davvero ogni sera degli spettacoli e serate a tema come promesso dal sito. Tipo la serata Casinò Royale. L’area benessere è piccola ma molto bella e curata proprio come nelle foto on line. Ci hanno stupito anche questa volta! Ci vediamo la prossima estate. Auguroni da Michele e Laura!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5

Marco alla reception è gentilissimo e cordiale.
Positivissimo anche il mio giudizio sul personale di sala, in particolare Emilia.
La piscina è ben tenuta e la spiaggia è accessibile direttamente dall'hotel.
Anche l'animazione è ricca, variegata e ben organizzata. I gestori sono persone splendide.
Nel complesso, ottimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
livigno
Punteggio 3 su 5

per quanto riuguarda la struttura devo dire molti carino, a parte che le camere che si vedono sul web non sono assolutamente quelle che si trovano, la piscina stupenda.. il direttore una stella... ma certi elementi del personale meglio perderli che trovarli. giuseppe barista, si assume troppe libertà con i clienti e parla male dei suoi superiori, certi camerieri ( oronzo e sopratutto emilia) molto musoni. il nostro cameriere era christian e lui ci faceva sorridere molto! braVO christian!!!!! e brava claudia!!!!!!!!!!!! personale delle pulizie 10 e lode!!!!!!!
per quanto riguarda le serate a tema.... erano sempre le stesse serate romagnole... ma carine. una domanda gli paritivi delle 12 erano un po diuiti?

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Casei Gerola, Italia
Punteggio 5 su 5

Abbiamo trascorso una bellissima vacanza dal 18 al 25 settembre 2011 presso l'Hotel Gambrinus resort di Bellaria definendolo uno splendido Hotel. I complimenti vanno a tutto lo staff sempre attento, disponibile e cortese. Anche nelle giornate meno soleggiate, abbiamo trascorso dei momenti piacevoli senza mai annoiarci anche nell'attrezzatissimo centro benessere. I complimenti anche ai cuochi che ci hanno "preso per la gola" viziandoci con ottime portate. I proprietari e la famiglia sono persone davvero squisite. E' evidente che concepiscono il loro lavoro con professionalità e come una vera e propria "missione" riuscendo ad infondere questo anche in tutto il personale. Arrivederci a presto.
Silvana e Vittorino N.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Punteggio 5 su 5

Sono stata in questo hotel con il mio fidanzato. Mi è piaciuto praticamente tutto: la posiziona proprio in riva al mare, la gentilezza del personale l'ampiezza l'arredo e la pulizia delle stanze, la vista che si può godere dalla terrazza del hotel e la spelendida piscina. Molto curato anche l'area wellness center. È sicuramente un albergo dove tornare, anche perché a pochi metri c'e la Zia che fa le migliori piadine della Romagna!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Hotel Cannes
Hotel Cannes
N. 19 di 195 a Bellaria-Igea Marina
Punteggio 5.0 su 5 281 recensioni

Conosci Hotel Gambrinus Tower Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gambrinus Tower Resort

Struttura: Hotel Gambrinus Tower Resort
Indirizzo: Viale Alfredo Panzini 101, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel di lusso a Bellaria-Igea Marina
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bellaria-Igea Marina
N. 6 hotel con spa a Bellaria-Igea Marina
N. 10 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
N. 27 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
N. 28 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Gambrinus Tower Resort 4*
Unico hotel 4 stelle Tower Resort della Riviera Romagnola che affaccia i suoi otto piani di stanze direttamente sulla spiaggia. Oltre 300 mq di acqua riscaldata delle 3 piscine ideate per grandi e piccoli, con idromassaggio ed attrezzate per animazione e ginnastica in acqua, l’ Hotel Gambrinus Tower Resort vanta ben 4 diversi ristoranti accessibili sia a pranzo sia a cena: Ristorante primo piano vista mare, Pizzeria, Piadineria Las chi goda, Brasserie Chiar Di Luna, sulla terrazza affacciata alla piscina. Animazione, baby club, area giochi, area benessere&fitness (by Technogym), sauna, bagno turco, sala massaggi, solarium e docce emozionali fanno di questa struttura una piccola oasi di relax. A due passi da tutti i centri storici di pregio (San Leo, Gradara, Ravenna), fuori dal caos delle grandi città. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HotelQuickly, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gambrinus Tower Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gambrinus Rimini
Gambrinus Bellaria