“VACANZA PER BAMBINI”

Classificato al n.70 di 195 hotel a Bellaria-Igea Marina
Itala, Italia
“VACANZA PER BAMBINI”
Punteggio 4 su 5

Bellaria e' il posto ideale per trascorrere una vacanza con i figli.L'albergo e' ben posizionato, ha l'accesso tramite un vialetto di pochi metri direttamente sul mare.La spiaggia e' attrezzatissima e orginazzata .L'hotel fornisce anche un servizio bici ed molto piacevole con i bambini girare per la citta', gran parte pedonale.
La cucina e' buona e il cibo di qualita'.L'albergo e' molto essenziale nella struttura e poco appariscente ma offre un serizio e una disponibilita' pari se non superiori di alberghi piu' blasonati.Quest''Hotel e' gestito dai propretiari ed offre un ambiente tranquillo e familiare
In cucina i sono pronti per qualsiasi richiesta soprattutto per i piu' piccoli.Disponibili a variare la pensione completa in mezza pensione o viceversa.Volendo trovare il pelo nell'uovo forse da migliorare la colazione che io francamente ho trovato sufficiente.
Ma la cosa da tener presente e' il rapporto qualita' /prezzo veramente buono,di questi temti meglio badare alla sostanza e l'albergo ne ha.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
parma
Punteggio 3 su 5

ho soggiornato 3 gg in questo hotel con mia filgia, ho trovato un last minute e visto che l'hotel è classificato 3 stelle sono andata sul sicuro. Sicuramente qualche stella è di troppo, classificherei pensione a gestione familiare. Il personale è gentile, la posizione direttamente sul mare invidiabile e il posto tranquillo dove la notte si dorme in pieno relax è per me molto molto importante e positivo.
Purtroppo il menu' e il buffet lascia un po' a desiderare (sempre pensando ad un tre stelle). le camere sono semplici ma funzionali e pulit. Insomma bisogna un po' adattarsi e ......Diciamo che non saprei se consigliarlo o meno, nonostante la cordialità della famiglia che lo gestisce.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Punteggio 4 su 5

Sicuramente la struttura e' di qualche anno fa, ma ben ristrutturata. Punti a favore: si accede direttamente alla spiaggia dal carinissimo vialetto alberato dell' albergo; la cucina e ' semplice ma ottima, mia figlia di 2 anni l'ha gradita tantissimo; il personale di
servizio e i proprietari sono molto cortesi e disponibili.
Punti a sfavore: il parcheggio e' inesistente le auto vengono messe ad incastro e gli spazi di manovra sono al limite del possibile; il bagno in camera un po' piccolo. In conclusione ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
comignago
Punteggio 1 su 5

Decisamente caro per il servizio offerto, le camere sono piccole, il bagno è quasi inesistente, la cucina è discreta ma poco varia. L'ultimo giorno avevamo la camera a disposizione fino alle h.10,00 ma alle h.8,30 c.a. il personale addetto alle pulizie stava già per entrare in camera. Non hanno nemmeno un piccolo spazio giochi per i bimbi. Purtroppo ho scoperto successivamente che vi erano hotel di qualità decisamente superiore che costavano anche meno. Abbiamo pagato 72,00 €. a testa gli adulti e 36,00 €. il bambino (di 5 anni) per un 3 stelle che ridurrei sicuramente a 2. UN VERO DISATRO, NON CI TORNEREMO PIU' E LO SCONSIGLIAMO A TUTTI

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5

sono appena tornata da 6 giorni di vacanza.
Avevo scelto l'hotel la perla per il prezzo e le comodità: vicino al mare, parcheggio, connessione internet, ambiente famigliare, tutto quello che cercavo.
Non è certo il grand hotel ma comunque è ben arredato e ci sono alcuni dettagli che mi hanno colpito e che secondo me indicano una particolare cura, es. in sala da pranzo hanno installato un sistema che impedisce di sentire addosso l'aria fredda del climatizzatore. Nella Hall sotto al pavimento ci sono delle conchiglie illuminate alle quali mia figlia non poteva proprio resistere, tutte le sere ci si sdraiava a contarle, nei corridoi dei piani c'è una bella mostra di fotografia curata da uno dei figli del gestore.
bello il giardinetto che finisce direttamente in spiaggia, le sere più calde era il posto più ventilato e tranquillo per sedersi a fare due chiacchiere.
Il parcheggio è sufficiente e quando arriva il weekend si riempie, per uscire con l'auto bisogna chiedere al gestore, ti sposta 2 o 3 auto che hai dietro e sei pronto a partire. Non è il massimo della comodità ma chi vuole uscire spesso viene messo in prossimità di una delle 4 uscite.
I gestori sono molto gentili e disponibili, mi si era scaricata la batteria dell'auto e il figlio ci ha accompagnato di persona al pronto soccorso per un piccolo guaio successo alla piccola, il giorno dopo ci ha prestato il carica batterie.
Durante i weekend la sala da pranzo si riempie molto, così ho chiesto se si poteva fare qualcosa e ci hanno sistemato in una saletta di fianco alla hall. Eravamo solo 2 tavoli, in totale tranquillità. È il bello dell'ambiente famigliare, sai che se c'è un problema si fanno in 4 per venirti incontro.
Mangiare semplice ma buono e gustoso, stanza carina, non enorme, ma sufficientemente spaziosa e con balcone. Noi avevamo un bagno rinnovato, piccolino ma con marmi e box doccia.

Tanta animazione in spiaggia con un animatore apposta per i bambini: ore e ore di divertimento per loro e relax per noi!

ci tornerò sicuramente, ferie permettendo, lo consiglio caldamente a chi non pretende la luna, chi sa adattarsi ed approfittare degli hotel a gestione famigliare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
monvalle
Punteggio 4 su 5

abbiamo passato una bellissima settimana..........tranquilla e rilassante,la posizione dell'albergo è ottima sul mare con diretto accesso ai bagni molto attrezzati e a pochi passi dal centro di bellaria.L'albergo è pulito e molto accogliente,la cucina e buona e il servizio e ottimo e famigliare........insomma una vacanza da rifare:-)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 3 su 5

ho soggiornato qui per un week end lungo con i miei bimbi e devo dire di essermi trovata nell'insieme abbastanza bene! punto sicuramente a favore la cucina, non molto varia, ma buon cibo cucinato bene. la colazione effettivamente lascia un po' a desiderare... sono poco organizzati con i tavoli, nel senso che essendo pieno l'hotel, c'era gente che pranzava nel salottino della hall. le camere sono pulite e abbastanza grandi, anche se la mia aveva ancora un bagno anni 70, con una piccola finestrella e la doccia a pavimento senza neanche una tenda, quindi acqua ovunque! è vero che c'è il parcheggio, ma una volta arrivati scordatevi di usare l'auto... sono praticamente messe ad incastro, quindi se dovete muovermi dovete avvisare per tempo! devo dire però che la famiglia che lo gestisce è molto disponibile e sempre gentile. ci tornerei, ovviamente solo per 1 week end!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Centro Vacanze La Perla
Centro Vacanze La Perla
N. 190 di 195 a Bellaria-Igea Marina
Punteggio 3.0 su 5 21 recensioni

Conosci Hotel La Perla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Perla

Struttura: Hotel La Perla
Indirizzo: Via Spalato 9, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel con spa a Bellaria-Igea Marina
N. 29 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
N. 38 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Perla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Perla Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini