“Bellissima vacanza!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di RESIDENCE HOLIDAY

Living Room Cucinotto - Living Room
Molto buono
Living Room
Cucinotto - Living Room
La Camera da Letto (letti con doghe in legno, Buoni materassi)
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna

Molto buono - basato su 25 recensioni

Davide T
“Bellissima vacanza!!!”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo scelto questa struttura basandoci sulle precedenti recensioni e non possiamo che confermare quanto di buono già evidenziato.
Appartamento molto pulito e completo di tutto. Forno a microonde, tv lcd, cucina e mobilio nuovi. Materassi molto spessi e comodi come quelli di casa e la connessione ad internet tramite wi-fi inclusa. Posizione centrale con supermercati e negozi vari nelle vicinanze.
Inoltre nel pacchetto erano comprese anche 2 biciclette attrezzate con sellino per bimbi che abbiamo usato per andare in spiaggia. Molto comoda la possibilità di piazzare i bambini stanchi in bicicletta la sera sopratutto per chi come noi rientra quasi sempre dopo le 19.30. La spiaggia convenzionata ed anch'essa gratuita è vicina (in bici meno di 5 minuti)anche qui pulizia e cordialità sono ben presenti.
Abbiamo inoltre usufruito del box per l'auto e di 2 ingressi omaggio da scegliere tra aquafan, oltremare, italia in miniatura ed acquario di Cattolica.
Infine,ma non in ordine d'importanza, lo staff. Che dire, simpatici, presenti e soprattutto DISPONIBILI!!!
Per noi è stata una vacanza ideale.
Dimenticavo: bottiglia di benvenuto all'arrivo; ennesimo dettaglio di persone professionali che tengono alla propria clientela.
GRAZIE
Davide, Stefania, Giulia e Simone

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Rossana R
“In vacanza come a casa”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo trascorso 2 settimane a Bellaria in questo residence. È stato tutto perfetto dalla pulizia dell appartamento alla posizione in cui si trova .Comodo ,con tutto ciò che serve, tv,microonde, forno,aria condizionata e un grande terrazzo con tavolo,sedie , stendi biancheria e anche il servizio spiaggia con 2 lettini e ombrellone sono compresi . Gentilissimi sia la ragazza all accoglienza che il proprietario che il signore che aggiusta tutto. vicinissimo si trovano supermercati,piadineria, il bellissimo centro di bellaria e il mare .consigliatissimo

6 set 2016
Buongiorno Rossana e Grazie per aver Recensito con così tante Belle parole sia il Nostro Residence sia per il nostro Impegno. Sono contento che le sia piaciuta anche la nostra Cittadina, discreta, Ospitale, sicura e con una Bella isola Pedonale ricca di negozi e locali. un saluto dalla Sua Bellaria e anche dal suo Mare!

Marco Succi
beto1975
Voghera, Italia
“Ottimo”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono stato una settimana al résidence e sicuramente ci tornero'. Ottima posizione, pulizia e cordialita'.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Maria C
“Attenzioni e tanta Ospitalitá”
Recensito il 7 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Accoglienza, ottimo servizio sorrisi e tanto piacere di comunicare con persone disponibili professionali e piene di simpatia!! Che bello e chi li molla più!!Lo consiglio vivamente a tutti!!! MARCO che splendida persona!! Pensa con il Cuore e questa è saggezza..

Davide C
“Bellissima vacanza”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a settembre 2015

Bellissimo residence, tranquillo, pulito e con molti servizi a disposizione.
Propietari gentili e disponibili, ci siamo trovati benissimo!
Torneremo sicuramente a trovarvi!

michela c
Toscolano-Maderno, Italia
“ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 29 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la famiglia e un bambino di 4 anni nel mese di giugno 2016.
Ho avuto un'impressione molto buona fin dall'arrivo per la pulizia, la comodità dei materassi, la suddivisione degli spazi che, nonostante contenuti, consentono più attività nello stesso momento senza disturbarsi a vicenda.
Semplicemente fantastico e super disponibile Marco il proprietario che è presente per ogni piccola esigenza ed ha un sorriso per tutti in ogni momento della giornata.... ci ha fatti sentire i benvenuti fin dal primo istante.
Ottima la posizione a 500 metri dal mare e vicina alla zona centrale che consente di raggiungere negozi e spiaggia in pochi minuti ma nello stesso tempo permette di riposare in una zona tranquilla.
Esperienza sicuramente da ripetere.

Età 35-49
Tina F
“Familiare”
Recensito il 28 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo per le famiglie molto pulito,non manca nulla c'è propio tutto e se manca qualcosa!!!chiedi a Marco e in un attimo arriva, molto efficiente. E situato in centro alla portata di tutto. Grazie