“ECCELLENTE!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di RESIDENCE HOLIDAY

Living Room Cucinotto - Living Room
Molto buono
Living Room
Cucinotto - Living Room
La Camera da Letto (letti con doghe in legno, Buoni materassi)
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna

Molto buono - basato su 25 recensioni

David Z
“ECCELLENTE!!!”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato all'ultimo trovando una offerta su internet.

Che dire.... appartamento bello, pulito e ben servito. Il mare ( compreso nel ns pacchetto ) era a 5min a piedi ma la camminata è piacevole in quanto si passa per il centro.

Quello che più mi ha colpito è stata l'estrema gentilezza e disponibilità della proprietà che ha reso piacevole la ns vacanza.

La spiaggia convenzionata è pulita con tutti i servizi di cui si può aver bisogno, sopratutto chi come me viaggiava con bambini piccoli.

Consiglio assolutamente questo residence!

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Cordialità e disponibilità della personale
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
23 set 2015
Grazie della Bella Recensione! Amiamo il nostro "Lavoro", e ci piace sapere che la dove non riusciamo ad arrivare con il "prodotto" ci arriviamo con il nostro modo di Essere, con la nostra Spontanea Ospitalità e Disponibilità! Crediamo nell'unicità dell'Ospite e senza alcun servilismo adoperiamo verso Di Voi il nostro modo genuino di Essere! Siamo tuttavia anche Ambiziosi e un pò Sognatori, quindi non ci fermeremo qui, miglioreremo ancora la dove la nostra Simpatia non può certo arrivare!
Un Saluto da Bellaria e dal Suo Mare Ospitale sicuro e soprattutto Pulito!
Stefy N
“Ottima vacanza ”
Recensito il 11 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Residence confortevole con tutto il necessario x una buona vacanza..e sopratutto cosa gradita arredato con gusto e pulitissimi..a pochi passi dal centro con tutti i comfort e a 5 minuti di camminata tranquilla dal mare..
Ottima scelta ci torneremo

23 set 2015
Mai e poi Mai crediamo che un Appartamento Bello ma Sporco potrebbe piacere a qualcuno! Dedichiamo Attenzioni, Cura e Risorse per accogliervi in Ambienti Ordinati, Piacevoli ma Soprattutto Veramente Puliti! l'Essenzialità della Nostra Casa è supportata anche da una Invidiabile Posizione che la rendono "Si" In Centro ma lontano da quelli che potrebbero essere i fastidi e frastuoni di questo! "Una Buona Vacanza"... è quello che vogliamo Donarvi insieme ai Benefici che questa vi donerà certamente anche una volta tornati a Casa!
Un Saluto sincero da Bellaria...
daddi84ba
“Una seconda casa”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Se vuoi vivere come "a casa tua" trascorri le tue vacanze qui. Appartamenti fantastici. A 400metri dal mare. Sei coccolato dai proprietari.. "arrivi ospite..parti AMICO"

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
19 ago 2015
e per noi l'Amicizia è una cosa seria!!! Grazie per gli elogi e per ciò che avete scritto che in sintesi rappresenta a pieno la vera Essenza di cosa vuol trasmettere una Vacanza in Romagna e a Bellaria! il nostro impegno si fonde con una lunga Tradizione di Ospitalità che cerchiamo di trasmettere a tutti i nostri amici Ospiti che ci premiano e gratificano non solo con questi Elogi, ma soprattuto con il loro ritornare anno dopo anno e sentire le "Nostre Case" come la loro Casa del Mare! Uno spettacolo insomma!!!! Grazie Grazie e ancora Grazie!!!
Ugl Agroa
Ercolano, Italia
“La Romagna, Eden della vacanza”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamenti accoglienti dotati di tutto il necessario per trascorrere un soggiorno comodo. Situati in posizione centralissima a due passi da supermercati, piadinerie, esercizi commerciali e luoghi di divertimento. Ambiente familiare, posto auto, accesso al lido, tanta disponibilità, e nessuna invadenza da parte di chi fitta. Il tutto nella incantevole cornice di Bellaria-Igea Marina. Da rivedere il servizio Wi-fi e l'importo della cauzione che risulta decisamente alto.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Il lido gratuito
Aspetti meno apprezzati: La connessione wi-fi non sempre presente
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
19 ago 2015
Immensamente grazie per le belle parole spese per raccontare il nostro Impegno! il Deposito Cauzionale di €.150,00 è come specificato un "Deposito" che serve per garantire eventuali rotture o manomissioni da parte di chi occupa l'appartamento. E' una prassi comune, in molti casi un semplice deterrente che va a coprire si è no il valore del solo microonde! Ci preme renderle noto che il nostro impianto WI.FI FREE senza alcuna limitazione di tempo, e che copre tutti i piani e tutti i locali del Rresidence è supportato da un impianto di ultima generazione, tuttavia eventuali e "possibili" disservizi di rete sono da imputare non a nostra negligenza ma al Gestore (Telecom) cosa che comunemente "purtroppo" succede anche nelle nostre case, facendo inoltre presente che noi ci forniamo di un utenza professionale molto performante e costosa! per quanto ci è possibile e per quanto è di nostra competenza miglioreremo perché La passione per il nostro impegno ci spinge giornalmente a farlo.... per quanto riguarda purtroppo Forniture da gestori come telecom o similari, in italia purtroppo dobbiamo farci ancora il segno della croce! sperando che il tempo Bello il Mare le nostre spiagge, la nostra proverbiale Ospitalità abbiano fatto della sua Vacanza una Vacanza con la V maiuscola le inviamo i nostri ringraziamenti e l'invito a tornare a trovarci, e qual'ora avesse bisogno di navigare, ci faccia presente il suo eventuale problema, abbiamo per questi casi di sistemi Mobile Wi.Fi che le avremmo volentieri dotato! saluti da Bellaria

Andrea P
“Vacanze”
Recensito il 18 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento molto confortevole direttamente in centro ,ben servito ospitalità massima molto attenti ad ascoltare le esigenze del cliente una vacanza da non perdere

carlet63
Revere, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 18 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato nel residence Holiday con la famiglia dal 03/06 al 13/06 2015 e mi sono trovato benissimo,l'appartamento con ampio balcone è arredato con semplicità ma completo di tutto il necessario,gli esercizi commerciali sono tutti nelle vicinanze e la spiaggia è a due passi,nell'appartamento si può anche sfruttare il collegamento WIFI gratuitamente cosa da me molto gradita ed indispensabile (per motivi di lavoro). Vorrei ringraziare Simona e Marco Succi che ci hanno ospitato. Per concludere consiglio vivamente di rivolgersi a Questa agenzia per le Vostre vacanze dove io tornerò sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
makymax
gallarate
“Eccellente!!!”
Recensito il 11 ottobre 2014 per un soggiorno a Settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati dal 6 al 16 settembre e io e la mia famiglia ci siamo trovati molto bene, l'appartamento è arredato con tutto l'essenziale in più al piano terra trovi uno spazio lavanderia con lavatrici e asciugatrice molto utile,
Il proprietario della struttura molto gentile e disponibile da ritornare.

13 gen 2015
Per chi come noi ci mette l'anima essere gratificati da parole che stimolano la nostra Voglia di migliorarci non può che farci un enorme piacere. Perseguire ciò che hanno iniziato i nostri Bisnonni, dare a questo un seguito ci piace, e ci fa ogni giorno dire Grazie di essere nati così fortunati e in questa Bellissima terra, la Romagna!
Grazie ancora, saremo sempre qui ad attenderVi ed Ospitarvi così come ci viene naturale fare!

organizzazione succi Vacanze
da
332 USD
/ a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.