“La Romagna, Eden della vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di RESIDENCE HOLIDAY

Living Room Cucinotto - Living Room
Molto buono
Living Room
Cucinotto - Living Room
La Camera da Letto (letti con doghe in legno, Buoni materassi)
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna

Molto buono - basato su 25 recensioni

Ugl Agroa
Ercolano, Italia
“La Romagna, Eden della vacanza”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamenti accoglienti dotati di tutto il necessario per trascorrere un soggiorno comodo. Situati in posizione centralissima a due passi da supermercati, piadinerie, esercizi commerciali e luoghi di divertimento. Ambiente familiare, posto auto, accesso al lido, tanta disponibilità, e nessuna invadenza da parte di chi fitta. Il tutto nella incantevole cornice di Bellaria-Igea Marina. Da rivedere il servizio Wi-fi e l'importo della cauzione che risulta decisamente alto.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Il lido gratuito
Aspetti meno apprezzati: La connessione wi-fi non sempre presente
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
19 ago 2015
Immensamente grazie per le belle parole spese per raccontare il nostro Impegno! il Deposito Cauzionale di €.150,00 è come specificato un "Deposito" che serve per garantire eventuali rotture o manomissioni da parte di chi occupa l'appartamento. E' una prassi comune, in molti casi un semplice deterrente che va a coprire si è no il valore del solo microonde! Ci preme renderle noto che il nostro impianto WI.FI FREE senza alcuna limitazione di tempo, e che copre tutti i piani e tutti i locali del Rresidence è supportato da un impianto di ultima generazione, tuttavia eventuali e "possibili" disservizi di rete sono da imputare non a nostra negligenza ma al Gestore (Telecom) cosa che comunemente "purtroppo" succede anche nelle nostre case, facendo inoltre presente che noi ci forniamo di un utenza professionale molto performante e costosa! per quanto ci è possibile e per quanto è di nostra competenza miglioreremo perché La passione per il nostro impegno ci spinge giornalmente a farlo.... per quanto riguarda purtroppo Forniture da gestori come telecom o similari, in italia purtroppo dobbiamo farci ancora il segno della croce! sperando che il tempo Bello il Mare le nostre spiagge, la nostra proverbiale Ospitalità abbiano fatto della sua Vacanza una Vacanza con la V maiuscola le inviamo i nostri ringraziamenti e l'invito a tornare a trovarci, e qual'ora avesse bisogno di navigare, ci faccia presente il suo eventuale problema, abbiamo per questi casi di sistemi Mobile Wi.Fi che le avremmo volentieri dotato! saluti da Bellaria

Marco Succi
Andrea P
“Vacanze”
Recensito il 18 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento molto confortevole direttamente in centro ,ben servito ospitalità massima molto attenti ad ascoltare le esigenze del cliente una vacanza da non perdere

carlet63
Revere, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 18 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato nel residence Holiday con la famiglia dal 03/06 al 13/06 2015 e mi sono trovato benissimo,l'appartamento con ampio balcone è arredato con semplicità ma completo di tutto il necessario,gli esercizi commerciali sono tutti nelle vicinanze e la spiaggia è a due passi,nell'appartamento si può anche sfruttare il collegamento WIFI gratuitamente cosa da me molto gradita ed indispensabile (per motivi di lavoro). Vorrei ringraziare Simona e Marco Succi che ci hanno ospitato. Per concludere consiglio vivamente di rivolgersi a Questa agenzia per le Vostre vacanze dove io tornerò sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
makymax
gallarate
“Eccellente!!!”
Recensito il 11 ottobre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati dal 6 al 16 settembre e io e la mia famiglia ci siamo trovati molto bene, l'appartamento è arredato con tutto l'essenziale in più al piano terra trovi uno spazio lavanderia con lavatrici e asciugatrice molto utile,
Il proprietario della struttura molto gentile e disponibile da ritornare.

13 gen 2015
Per chi come noi ci mette l'anima essere gratificati da parole che stimolano la nostra Voglia di migliorarci non può che farci un enorme piacere. Perseguire ciò che hanno iniziato i nostri Bisnonni, dare a questo un seguito ci piace, e ci fa ogni giorno dire Grazie di essere nati così fortunati e in questa Bellissima terra, la Romagna!
Grazie ancora, saremo sempre qui ad attenderVi ed Ospitarvi così come ci viene naturale fare!

Marco Succi
organizzazione succi Vacanze
clrachin
Perugia
“Cosa vuoi di più'”
Recensito il 13 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto buono e pulito, vicino al mare ma anche al centro. Avevamo prenotato, sbagliando, per sole 5 notti, e avendo avuto 2 giorni di brutto tempo, alla richiesta di un prolungamento fino alla domenica, non solo c'è' stata la massima disponibilità' del' agenzia alla richiesta ma addirittura non ci è stata nessuna richiesta di corrispettivo ulteriore,
Ringraziamo di nuovo per l'efficenza e la professionalità' l' agenzia Succi.

17 set 2014
Buongiorno a Lei e alla sua splendida famiglia! Grazie per le Bellissime parole spese per raccontare la sua Vacanza a Bellaria presso il Residence Holiday. Premetto che se è vero che chi si accontenta gode, è altrettanto vero che essere esigenti dal Proprio soggiorno è cosa altrettanto Giusta! quest'anno l'Estate è stata poco clemente e anche se non è stata proprio come detto dalle "CRIMINALI" previsioni meteo, da parte nostra abbiamo cercato di alleviare le giornate più grigie dei nostri Ospiti offrendo loro la possibilità di visitare Gratuitamente parchi tematici e parchi acquatici, consigliarli su visite al nostro bellissimo entroterra e a chi invece ci ha chiesto... "PERCHE' NO" abbiamo nel limite del possibile dato la possibilità di trascorre un giorno o due di Mare in più per la gioia Vostra e dei Vostri bei Bimbi!!!
Lo facciamo volentieri e lo facciamo con entusiasmo, perchè vedervi contenti e rigenerati è il piacere più grande che ci riserva il nostro Amato lavoro "!
un saluto da Bellaria e dal suo Mare!
Marco
MonicaP74
Trento, Italia
“L'ESSENZIALE”
Recensito il 30 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

sono anni che ormai con la mia famiglia mi rivolgo a questa agenzia, ci siamo sempre trovati benissimo.Gli appartamenti sono sempre puliti e tenuti bene. C' è tutto quello che serve.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
719PAOLOp
Pisa, Italia
“Eccellente”
Recensito il 20 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Residence Holiday a pochi passi dal centro e 300 metri dal mare , ottima posizione e condominio tranquillo. bello e pulito. ottimo per famiglie....

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi