“Eccellente!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di RESIDENCE HOLIDAY

Living Room Cucinotto - Living Room
Molto buono
Living Room
Cucinotto - Living Room
La Camera da Letto (letti con doghe in legno, Buoni materassi)
Residence/appartamento -

gallarate
“Eccellente!!!”
Recensito il 11 ottobre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati dal 6 al 16 settembre e io e la mia famiglia ci siamo trovati molto bene, l'appartamento è arredato con tutto l'essenziale in più al piano terra trovi uno spazio lavanderia con lavatrici e asciugatrice molto utile,
Il proprietario della struttura molto gentile e disponibile da ritornare.

13 gen 2015
Per chi come noi ci mette l'anima essere gratificati da parole che stimolano la nostra Voglia di migliorarci non può che farci un enorme piacere. Perseguire ciò che hanno iniziato i nostri Bisnonni, dare a questo un seguito ci piace, e ci fa ogni giorno dire Grazie di essere nati così fortunati e in questa Bellissima terra, la Romagna!
Grazie ancora, saremo sempre qui ad attenderVi ed Ospitarvi così come ci viene naturale fare!

organizzazione succi Vacanze
clrachin
Perugia
“Cosa vuoi di più'”
Recensito il 13 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto buono e pulito, vicino al mare ma anche al centro. Avevamo prenotato, sbagliando, per sole 5 notti, e avendo avuto 2 giorni di brutto tempo, alla richiesta di un prolungamento fino alla domenica, non solo c'è' stata la massima disponibilità' del' agenzia alla richiesta ma addirittura non ci è stata nessuna richiesta di corrispettivo ulteriore,
Ringraziamo di nuovo per l'efficenza e la professionalità' l' agenzia Succi.

17 set 2014
Buongiorno a Lei e alla sua splendida famiglia! Grazie per le Bellissime parole spese per raccontare la sua Vacanza a Bellaria presso il Residence Holiday. Premetto che se è vero che chi si accontenta gode, è altrettanto vero che essere esigenti dal Proprio soggiorno è cosa altrettanto Giusta! quest'anno l'Estate è stata poco clemente e anche se non è stata proprio come detto dalle "CRIMINALI" previsioni meteo, da parte nostra abbiamo cercato di alleviare le giornate più grigie dei nostri Ospiti offrendo loro la possibilità di visitare Gratuitamente parchi tematici e parchi acquatici, consigliarli su visite al nostro bellissimo entroterra e a chi invece ci ha chiesto... "PERCHE' NO" abbiamo nel limite del possibile dato la possibilità di trascorre un giorno o due di Mare in più per la gioia Vostra e dei Vostri bei Bimbi!!!
Lo facciamo volentieri e lo facciamo con entusiasmo, perchè vedervi contenti e rigenerati è il piacere più grande che ci riserva il nostro Amato lavoro "!
un saluto da Bellaria e dal suo Mare!
Marco
MonicaP74
Trento, Italia
“L'ESSENZIALE”
Recensito il 30 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

sono anni che ormai con la mia famiglia mi rivolgo a questa agenzia, ci siamo sempre trovati benissimo.Gli appartamenti sono sempre puliti e tenuti bene. C' è tutto quello che serve.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Gruppi di amici Famiglie con bambini
719PAOLOp
Pisa, Italia
“Eccellente”
Recensito il 20 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Residence Holiday a pochi passi dal centro e 300 metri dal mare , ottima posizione e condominio tranquillo. bello e pulito. ottimo per famiglie....

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Età 35-49
Famiglie con bambini
alisea979
milano
“Basta poco per essere perfetto”
Recensito il 5 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Ho alloggiato all'Holiday per qualche giorno il week end scorso, segnalo solo 2 piccoli difetti a mio parere: ho litigato con l'acqua calda e in generale con la tipologia di doccia (all'aperto al centro del bagno); se non fosse stato per questi due inconvenienti avrei dato senza dubbio 5 pallini

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
24 giu 2014
Grazie per aver scritto la sua recensione e averci lasciato parole di elogio verso il nostro "impegno". Riconosciamo il suo disagio che per Lei e qualche altro nostro Ospite diventa appunto tale, "CI STIAMO LAVORANDO SOPRA", verificando la possibilità nei prossimi anni di iniziare lavori che riguarderanno proprio il collocamento di Box-doccia in ogni bagno! tuttavia, questo intervento sarà preceduto da interventi meno dispendiosi in quanto deve anche ammettere che i nostri prezzi che Offriamo ai nostri Ospiti sono molto vantaggiosi e danno al fattore QUALITA' PREZZO un senso di vera ECCELLENZA! ad oggi tutti gli Appartamenti comunque godono di Zone Living Totalmente rinnovate e colorate, cucinotti, nuovi, forni a microonde, TV. LED Full HD da "28 o "32, letti con doghe in legno, balconi attrezzati, Ampissimo parcheggio privato interno alla residenza completamente gratuito, così come il WIFI, e La spiaggia anch'essa compresa nel prezzo... Il nostro Impegno, il nostro Sforzo e la Nostra Innata Passione ci portano irrefrenabilmente a migliorarci e ampliare le Facilities che tutti i nostri residence offrono ai nostri Ospiti.
Con L'augurio di poterla ospitare nuovamente a Bellaria nelle nostre case che sono le Vostre case le invio i più cordiali saluti da Bellaria, Ridente Località affacciata sul Mare

Rosario P
Vipiteno, Italia
“Ottimo qualità prezzo per Relax”
Recensito il 1 giugno 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato con i miei famigliari a fare 6 giorno tranquilli, l'appartamento era a 800 metri dal mare i gestori molto cordiali, avevamo un supermercato vicino, eravamo a 200 metri dalla via principale, zona tranquilla chiaramente era anche fine maggio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Ero vicino a tutto
Aspetti meno apprezzati: se fosse stato più vicino al mare era meglio
Ho viaggiato con: Familiari
Età 25-34
Gruppi di amici Famiglie con bambini
24 giu 2014
Grazie per la sua Recensione! La Residenza Holiday in effetti si trova in pieno centro a Bellaria, in zona a traffico limitato "con accesso consentito soltanto a chi risiede o alloggia" e adiacente alla rinomata Isola dei Platani, Cuore pulsante e lussureggiante della Nostra località affacciata sul Mare.
A proposito del Mare le preciso però che la Residenza holiday sorge a non più di 470 metri dalla Spiaggia e dalla zona pedonale circa Mt.100, per lo più percorribili in zona a traffico limitato o isola pedonale! Grazie ancora per ciò che ha scritto, onora il nostro Operato tutto rivolto alla piena Soddisfazione e Piacevolezza dei nostri Ospiti e a tal proposito spero vivamente che la Bella Esperienza e sua Vacanza nel Nostro discreto e sicuro paese possa riproporsi e noi saremo Lieti di poterla ancora Ospitare!

Residence Holiday -Bellaria- Riviera di Romagna
CristinaC
“come fosse casa”
Recensito il 28 febbraio 2014 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho alloggiato all'Holiday per il mese di Agosto degli ultimi 4 anni.
L'appartamento è piccolo, ma abbastanza grande per una bella vacanza, che sia in famiglia, con amici o di coppia. Comprensivo di cucina con piccolo soggiorno, bagno ed un ampio balcone.
L'accoglienza della famiglia Succi è la marcia in più: sia all'arrivo che il giorno di Ferragosto sono soliti lasciare "piccoli pensieri" per i propri ospiti, sempre graditissimi.
Consiglio assolutamente.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
26 mar 2014
Ci piace lasciare un "Buon Ricordo" e ci piace anche che i nostri affezionati Ospiti rimangano ogni anno piacevolmente colpiti dai nostri sforzi tutti improntati a migliorare e potenziare i servizi che i Nostri Residence già Offrono. Facciamo tutto questo con la naturale Passione che ci viene dalla nostra spontanea indole di "Fare Ospitalità"! con il piacere di questo e del avervi potuto Ospitare nelle nostre case che "Sono le Vostre Case" vi ringraziamo delle belle parole lasciate per il nostro Residence.
Ci auguriamo di avere in fururo l'occasione di avervi nuovamente nostri Ospiti.
Un caro saluto e un presto arrivederci.