“"Come sempre ci è piaciuto e ci torneremo il prossimo anno"” Punteggio 5 su 5

e 1 altro sito.
Hotel Brienz
Classificato al n.74 di 195 hotel a Bellaria-Igea Marina
Perugia, Italia
“"Come sempre ci è piaciuto e ci torneremo il prossimo anno"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

L'Hotel Brienz in una sola parola: FAVOLOSO !!
Sorge direttamente sulla sabbia, quindi sei praticamente sempre in spiaggia, tanto che dalla sala da pranzo vedi il tuo ombrellone e sullo sfondo dei magnifici tramonti sul mare.
La cucina è eccellente, piatti gustosi, ricchi, a base di pesce o carne e, soprattutto, estremamente digeribili.
Il punto di forza però è il personale, a partire dai titolari Viviana e Beppe, simpaticissimi, cordiali e alla mano, per proseguire con tutto il resto dello staff che è gentile e sempre disponibile ad accogliere qualsiasi richiesta.
Insomma impossibile non tornarci se ci vai almeno una volta!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Beppe H, Proprietario alle Hotel Brienz, ha risposto a questa recensione., 14 novembre 2014
Vi ringraziamo di cuore per i vostri complimenti. Lo staff dell’Hotel Brienz sarà lieto di accogliervi ad ogni vostro nuovo soggiorno per passare favolose vacanze a Bellaria Igea Marina.

Punteggio 5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 luglio 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato 10 giorni in questo delizioso hotel,
essendo io celiaca da un anno, non sapevamo dove andare poi una cara amica
che ancora oggi ringraziamo ci ha consigliato questo hotel facendoci
presente che se avessimo chiamato spiegando il mio problema saremmo
stati accontentati. Quando ho chiamato, già al primo approccio telefonico
parlando, con uomo distinto (Beppe), del problema senza glutine, mi
trasmette una sicurezza tale notando subito che e' a conoscenza e ben
preparato sul problema degli alimenti a tal punto da prenotare all'istante
la vacanza.
Ci siamo trovati benissimo sotto tutti gli aspetti, camere rinnovate e
confortevoli con una splendida vista sul mare che al tramonto ti toglie il
fiato, biciclette a disposizione degli ospiti, parcheggio custodito,
spiaggia e centro a pochi passi dal hotel.
Ed eccomi qui a consigliarlo a tutti ma soprattutto a chi come me deve
convivere con il problema del glutine, in quanto abbiamo passato una
tranquilla settimana mangiando deliziosamente. Un GRAZIE particolare ai
proprietari Viviana e Beppe per aver contribuito positivamente alle nostre
vacanze!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • Punteggio 5 su 5
Lo staff dell’Hotel Brienz vi ringrazia per aver descritto la vostra vacanza a Bellaria Igea Marina. Siamo felici di aver risposto alle vostre esigenze alimentari e di avervi fatto trascorrere un piacevole soggiorno. Ci auguriamo di rivedervi presto per altre vacanze e vi mandiamo un caloroso saluto.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 luglio 2011

Sono stato una settimana a metà luglio insieme alla mia fidanzata, e posso assolutamente dire che l'esperienza è valsa ogni singolo centesimo che gli abbiamo lasciato. Personale cordiale e attento a qualsiasi esigenza, camere pulite, ordinate e accoglienti, ottima cucina, varia e che ci ha lasciati sempre pieni e soddisfatti. Aggiungete a questo la vicinanza massima al mare possibile, e avrete davvero un posto fantastico dove passare le ferie. Un'ultima chicca: il parcheggio custodito per l'auto con il servizio di navetta fornito dai gentilissimi Beppe e Viviana, che permette di evitare la grandissima rottura che è il traffico estivo in Via Panzini... E credetemi, è infernale! Insomma, il giudizio può solo essere più che positivo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Carissimo Marco, siamo lieti di leggere che vi siate trovati bene durante il vostro soggiorno a Bellaria Igea Marina. L’Hotel Brienz vi ringrazia e vi invita a tornare per altre vacanze sul mare in nostra compagnia.
Roubaix, Francia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 luglio 2011

Non concordo con le ultime recensioni .... noi ci siamo trovati davvero bene !
Le camere sono un po' piccole ma appena rifatte nuove .. la cucina ottima e la colazione altrettanto , ma soprattutto scendi dall'hotel e hai i piedi nella sabbia !
Questo e' il secondo anno consecutivo che soggiorniamo a bellaria ,
se torneremo l'anno prossimo in Italia di sicuro sappiamo a chi rivolgerci ....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Grazie a voi per la vostra bella recensione sul soggiorno all’Hotel Brienz. Vi aspettiamo per la prossima vacanza a Bellaria Igea Marina con lo stesso sorriso di sempre e rinnovato entusiasmo.
Un caldo abbraccio da tutti noi.
Perugia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 luglio 2011

Giro molto per lavoro ed ho visto parecchie camere e mi sono adagiato su tanti materassi e devo dire che quest'hotel ha tra tanti, un pregio in particolare: ti fa sentire a casa.
Tant'è che se qualcosa non va basta dirlo ai gestori i quali, come due anziani zii, ne prendono atto, ti ringraziano e provvedono. Cosa molto importante, in quanto dal Waldorf di New York al San Domenico di Taormina, con le dovute proporzioni, si possono verificare dei contrattempi, ma è il modo di affrontarli con la clientela, che li informa naturalmente, che conta.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
Carissimo Antonio, la ringraziamo per le sue belle parole. Tutto lo staff è lieto di leggere la sua recensione e la invita a tornare all’Hotel Brienz per altri soggiorni nella sua seconda casa, o magari per una bella vacanza di relax.
Cordiali saluti.
cassina rizzardi
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 luglio 2011

Sono mamma di un bimbo di poco + di 20 giorni ed ho soggiornato con la famiglia al Brienz nel mese di giugno 2 SETTIMANE PRIMA DI PARTORIRE. Data la mia condizione particolare ero alla ricerca di un Hotel che non mi facesse pentire di aver fatto una serie di ore di viaggio per raggiungerlo. Ci è stato quindi consigliato da amici che lo frequentarono lo scorso anno elogiando il particolare trattamento per le famiglie (ho un'altra figlia molto piccola). Devo dire che confermo quanto mi è stato riferito: raramente ho trovato un posto cosi' accogliente, e con titolari&dipendenti cosi' cordiali e disponibili per ogni nostra esigenza. Camere: nulla da lamentare, allineate allo standard delle 3 stelle e soprattutto sempre pulitissime. Cucina abbondante, sempre buona e variegata. Posizione Hotel: AI PIEDI DEL MARE/SPIAGGIA. Di meglio è veramente impossibile chiedere. Molti gli ospiti diversamente abili, chiaro segno che che l'hotel eccelle in cura del cliente, sotto ogni sfaccettatura. La mattina inizia bene con le torte fresche e preparate per colazione. Pranzo e cena sempre un piacere: scelta tra vari piatti veramente buoni e abbondanti. Parcheggio auto: è custodito, dista dall'hotel qualche minuto d'auto (ti ci porta il titolare) ,ma noi come il 99% dei vacanzieri non abbiamo alcun interesse ad avere la macchina sotto casa, d'altronde siamo in vacanza! Mi allineo quindi a tutte le 8 recensioni positive e non mi riconosco nelle ultime tre..pare si parli di un altro Hotel o altro. Non vedo l'ora di tornarci con tutta la mia famigliola, da poco ulteriormente allargata!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Aspettiamo con gioia il vostro ritorno. L’Hotel Brienz vi accoglierà nel migliore dei modi per farvi trascorrere altre splendide vacanze a Bellaria Igea Marina, coccolati, viziati e deliziati al meglio.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 luglio 2011

....rimango davvero basita leggendo le recensioni precedenti...in qualità di agente di viaggio, ormai veterana del mestiere e avendo soggiornato in parecchi posti del mondo...mi riservo nel dire che in Italia di solito la classificazione di hotel 3 stelle non corrisponde sempre alla realtà....con questa premessa voglio sottolineare che l'hotel BRIENZ al contrario di quanto si dica e' una soluzione ideale per qualsiasi esigenza..famiglie, single in genere. Ottimo rapporto qualità prezzo. Noi al contrario abbiamo trovato subito una calorosa accoglienza da parte di tutto lo staff, ricco buffet sia a pranzo che a cena, camere di normali dimensioni come tutta la Romagna,  sempre pulite. Per non parlare della spiaggia adiacente al hotel attrezzatissima sia per adulti che per bambini!! Per il parcheggio direi che e' normale che sia lontano dalla struttura solo perché e' impossibile parcheggiare in spiaggia....che poi a mio avviso con la macchina ci arrivi e poi non la sposti più in quanto spiaggia  e centro a due passi dal hotel. Io al contrario mi sento di consigliare questo grazioso hotel a tutti!! Buone vacanze!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • Punteggio 5 su 5
La ringraziamo di cuore per aver espresso il suo parere, da esperta, sui servizi offerti dall’Hotel Brienz. Cogliamo l’occasione per farle i nostri più cari saluti e invitarla a trascorrere in nostra compagnia le prossime vacanze a Bellaria Igea Marina.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bellaria-Igea Marina
Hotel Titanus
Hotel Titanus
N. 123 di 195 a Bellaria-Igea Marina
Punteggio 4.5 su 5 80 recensioni

Conosci Hotel Brienz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Brienz

Struttura: Hotel Brienz
Indirizzo: Via Dalmazia 16, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 31 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
N. 33 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
N. 41 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Brienz 3*
L'Hotel Brienz si trova sulla spiaggia di una delle più belle località della riviera adriatica: Bellaria-Igea Marina. L’Hotel Brienz è dotato di camere ampie recentemente ristrutturate con tutti i comfort per la comodità di ogni ospite: apertura con card magnetica, cassaforte elettronica, balcone, doppi vetri, aria condizionata indipendente, free wi fi, TV Lcd Satellitare, telefono, asciugacapelli, asciugamani in spugna, culle, set di cortesia. Al mattino, nella sala panoramica sul mare vi attende la colazione continentale ricca di scelte gustose: brioches dolci e salate, diverse tipologie di the, succhi di frutta, torte crostate e ciambelle fatte in casa, plum cakes, yogurt, cereali e muesli, miele e marmellate, frutta fresca e macedonia, affettati misti, prosciutto crudo, buffet dei formaggi, bacon, buffet del pane. L’Hotel offre parcheggio recintato e accoglie i vostri piccoli amici a 4 zampe. La reception è disponibile 24h per rispondere a tutte le esigenze con cortesia e professionalità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Brienz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Brienz Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini