Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, pulitissimo, personale professionale e molto cordiale, cibo eccellente con scelta di pesce sia a pranzo che a cena tutti i giorni, i dolci della colazione sono tutti fatti in casa, l'hotel è vicino alla spiaggia.
Consigliatissimo, vi sentirete come se foste a casa vostra

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel gestito molto bene, le camere sono pulite, è vicino al mare e il cibo è buonissimo, ad ogni pasto c'è una vastità di scelta è sempre si può puntare sul pesce
Personale molto gentile e cordiale
Lo consiglio a tutti

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata all' hotel Nevada dal 2/7 al 9/7, mi è stato consigliato da un amico.
Sono stata con la mia famiglia, ci siamo trovati benisssssimo.
Il cibo è OTTIMO, in cucina lavorano benissimo, pasti cucinati benissimo, prodotti di qualità.
Un plauso anche alle cameriere ed ai camerieri, molto bravi, ben preparati, organizzati, gentili e disponibili.
Mio figlio ha una grave allergia, hanno saputo gestire il tutto con professionalità, sensibilità e serietà,anche grazie a questo ho passato una settimana di ferie in modo spensierato.
Un grazie anche alle signore che fanno le pulizie, l'hotel è MOLTO pulito, complimenti davvero.
Complimenti anche alla figlia del proprietario, molto premurosa, sempre sorridentece disponibile.
Complimenti davvero.
Cosa dire, lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Giulia C, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Nevada, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 luglio 2018

Salve gentilissima Monica,
non posso far altro che ringraziarla della sua splendida recensione ed esservi grata per averci scelto.
A nome di tutto lo staff dell'Hotel Nevada le posso affermare che tutto ciò che facciamo mette al centro le esigenze dei nostri ospiti perciò è stato un grande piacere poter soddisfare le vostre esigenze e quindi farvi vivere momenti di vera vacanza.
Ci auguriamo di potervi ospitare nuovamente presso di noi e potervi deliziare un'altra volta con la nostra cucina che da sempre ci contraddistingue. Grazie ancora per il suo commento, per noi è veramente importante! Un caldo saluto da Igea Marina, a presto!!!

Recensito il 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sto soggiornando in questo hotel da qualche giorno e posso assicurare che mai mi è capitato un hotel in cui tutti ma proprio tutti siano così gentili e disponibili dalla famiglia proprietaria, la figlia Giulia è eccezionale, i camerieri tutti e le signore che riordinano le stanze... il cibo di alta qualità i menù proposti sono di 3 o 4 portate pesce e carne... camere pulite e con tutto ciò che occorre... punti negativi... NESSUNO... Hotel Nevada è per tutti famiglie, coppie, anziani... CONSIGLIATISSIMO!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Marco C, Proprietario alle Hotel Nevada, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 giugno 2018

Ciao Simona,
grazie di cuore per vostra la recensione, è stato un enorme piacere accogliere te e la tua splendida famiglia presso la nostra struttura e speriamo di poterlo fare ancora in futuro!!!
Vi auguriamo di trascorrere una piacevole estate, un bacio grandissimo a voi, ad Ale e a Chri.
Tanti cari saluti,

Recensito il 7 maggio 2018

Siamo tornati per il ponte di inizio maggio in questa struttura che ben conosciamo.
I gestori sono classici romagnoli. Cordiali, disponibili e affabili. Il locale è ben attrezzato. Le camere con climatizzatore sono piccole ma adeguate al soggiorno di chi principalmente si gode il mare e la spiaggia. il bagno è piccolo. La sala da pranzo è notevole. Luminosa e spaziosa. Il ristorante è il punto forte della struttura. Si inizia con il buffet e poi si passa ai piatti serviti che hai scelto il giorno prima da un menù che varia di giorno in giorno, da pranzo a sera. Dopo ogni portata i sempre disponibili camerieri tornano per offrirti un rinforzino... Diventa una lotta paradossale. Loro ti offrono cibo buono in quantità superiore alle tue esigenze. Devi ascoltare la pancia o la bilancia? Bravi.

Consiglio sulle camere: da alcuni tavoli vicino alla vetrata si vede il mare
Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Giulia C, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Nevada, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 giugno 2018

Salve Marco,
grazie infinite per la Sua valutazione dettagliata in merito al Suo soggiorno presso la nostra struttura !!!
Soddisfare le vostre esigenze è sempre un grande traguardo per noi !!!
Augurandoci di potervi rivedere presto, vi inviamo un caldo saluto dalla Romagna e da parte di tutto lo staff dell'Hotel Nevada.