“gelato in compagnia”
Recensione di Gelateria la Nuvola

Gelateria la Nuvola
Recensito 3 settimane fa

la sera si usciva a fare due passi e cosi ci prendevamo gelato buonissimo specialmente la menta e liquirizia o in alternativa granitaaa

Recensito 16 maggio 2018

Consiglio a tutti questa gelateria, dove oltre al gelato molto buono, si è accolti con grande cura, gentilezza, e per me è un sintomo di qualità, visto che il cliente è una persona e il servizio accurato e fatto con il cuore fa la differenza.Bastano poche cose per rendere contenti i clienti, in un mondo dove la fretta e il guadagno facile eliminano il rapporto umano. Qui, è sentirsi per un attimo coccolati, e poter gustare tanti prodotti di qualità, dà una carica in più, rendendo la giornata più piacevole. Grazie Arianna spero di raggiungere presto la mia Bellaria e venirti a trovare.Buon lavoro.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il locale è minuscolo però il gelato é buonissimo, tanti gusti fra cui scegliere, e non ci sono solo il gelato, ma anche dei semifreddi.

Recensito 3 aprile 2018

Ci torno dopo un annetto...e devo dire che la situazione non solo non è migliorata, ma il gelato mi pare persino peggiore di come lo ricordavo. La nocciola non ha la minima intensità aromatica: alla cieca farei fatica a riconoscere il gusto. Il tiramisù è preparato senza biscotti, senza caffé e senza Marsala...dimenticavo, pure senza cacao! Praticamente una specie di crema con un po' di tuorlo (forse) e dei pezzi di cioccolato...che non ci azzeccano proprio! Il pistacchio discreto, ma troppo poco per risollevare una degustazione molto deludente. Dò una palla in più perché le gelaterie adiacenti sono pessime, con un prodotto straricco di semilavorati: almeno qua c'è una parvenza di artigianalità.

Recensito 20 settembre 2017

Negozio piccolo sito nel cuore di Bellaria. Ben fornito di gusti gelato e granite. Buono il gelato ma Super le crepès senza glutine...la sera non potevo andare a dormire senza passare da qui. Personale preparato, cortese e disponibile. Spero di ritrovarvi l'anno prossimo!

Gli utenti che hanno visto Gelateria la Nuvola hanno visto anche

Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini

Conosci Gelateria la Nuvola? Condividi la tua esperienza!