Filtri selezionati
Recensito il 29 aprile 2019

Capisco il particolare stile d'arredamento, che può piacere, o meno, ma lo sgabello rugginoso proprio in bagno no !
Questo B&B si caratterizza sia per avere l'ascensore che porta alle camere fuori dalla struttura, sia per l'assenza quasi assoluta del personale (infatti è presente solo per la colazione, check-in e out). Parcheggio abbastanza comodo. Ottima posizione. Camera spartana e spaziosa quanto basta per chi è su sedia a rotelle. Bagno ok. Colazione ok, tranne il caffè di scarsa qualità. Comunque, tutto sommato, il rapporto qualità/prezzo è buono.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Incuriositi dalle foto viste sui social abbiamo deciso di passare una notte in questa struttura.
Che dire?
Tutto perfetto
A partire dall’accoglienza del personale, la camera vista mare, la pulizia, il comfort e per finire la deliziosa colazione.
Svegliarsi con il profumo di torte appena sfornate, caffè e brioche calde è il modo migliore per iniziare la giornata.
Un grazie particolare a Vito che ci ha coccolati e fatti sentire a casa, con la giusta dose di simpatia e gentilezza.
Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: marzo 2019
Recensito il 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo per concederci una pausa dalla routine abbiamo deciso di soggiornare presso questa struttura per una notte e per avere l’opportunità di risvegliarci con una vista mare. Le stanze sono confortevoli e ben arredate, con uno stile pulito ed essenziale, caratterizzato da pezzi di design.
La nostra stanza affacciava sul mare e solo quello ci ha ripagato della scelta.
La colazione é ottima e il personale è gentile e molto sorridente.
Una nota a parte merita il grande Vito con la sua simpatia ed il suo modo di fare ci ha fatto divertire ed apprezzare il suo hotel.
Super consigliato.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 febbraio 2019

l'albergo è arredato con gusto. tutto ok. Gentile e cordiali le persone. La posizione è perfetta. l'unica nota che mi sento di segnalare è … che non c'è un parcheggio riservato e custodito dell'albergo. Almeno io non l'ho visto.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 23 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Soggiornato per un breve periodo, in occasione del Sigep e che dire Vito e il tuo staff sempre molto accogliente, simpaticissimo e disponibile per qualsiasi cosa.
Camere molto comode, pulite e accoglienti che rendono il locale ancora più bello e accogliente!
Per i servizi che offrono è un posto fantastico, che senza dubbio sarà sicuramente la scelta anche per i prossimi anni!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari