Filtri selezionati
Recensito il 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo per concederci una pausa dalla routine abbiamo deciso di soggiornare presso questa struttura per una notte e per avere l’opportunità di risvegliarci con una vista mare. Le stanze sono confortevoli e ben arredate, con uno stile pulito ed essenziale, caratterizzato da pezzi di design.
La nostra stanza affacciava sul mare e solo quello ci ha ripagato della scelta.
La colazione é ottima e il personale è gentile e molto sorridente.
Una nota a parte merita il grande Vito con la sua simpatia ed il suo modo di fare ci ha fatto divertire ed apprezzare il suo hotel.
Super consigliato.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 febbraio 2019

l'albergo è arredato con gusto. tutto ok. Gentile e cordiali le persone. La posizione è perfetta. l'unica nota che mi sento di segnalare è … che non c'è un parcheggio riservato e custodito dell'albergo. Almeno io non l'ho visto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 23 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Soggiornato per un breve periodo, in occasione del Sigep e che dire Vito e il tuo staff sempre molto accogliente, simpaticissimo e disponibile per qualsiasi cosa.
Camere molto comode, pulite e accoglienti che rendono il locale ancora più bello e accogliente!
Per i servizi che offrono è un posto fantastico, che senza dubbio sarà sicuramente la scelta anche per i prossimi anni!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a Capodanno al Bell Suite Hotel insieme a una coppia di amici che ci consigliava questo posto da anni. Avevano ragione! Abbiamo scelto la suite vista mare che è davvero enorme e molto accogliente. Vista mare meravigliosa. Pulizia ottima. Proprietario super gentile. Colazione molto interessante. Bellissima esperienza da ripetere anche in altri periodi dell’anno.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 gennaio 2019

Ottima la posizione fronte mare, camere ben ristrutturate, ben arredate e ampie; colazione abbondante e di buona qualità. Zona tranquilla con qualità del sonno molto buona. Prezzo giusto e in linea con le altre strutture della zona,

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia