Filtri selezionati
Recensito il 22 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a Capodanno al Bell Suite Hotel insieme a una coppia di amici che ci consigliava questo posto da anni. Avevano ragione! Abbiamo scelto la suite vista mare che è davvero enorme e molto accogliente. Vista mare meravigliosa. Pulizia ottima. Proprietario super gentile. Colazione molto interessante. Bellissima esperienza da ripetere anche in altri periodi dell’anno.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 gennaio 2019

Ottima la posizione fronte mare, camere ben ristrutturate, ben arredate e ampie; colazione abbondante e di buona qualità. Zona tranquilla con qualità del sonno molto buona. Prezzo giusto e in linea con le altre strutture della zona,

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 gennaio 2019

Sono stato all'Hotel Bell Suite una notte a fine novembre 2018.Quando sono entrato è stato come un colpo di fulmine!I proprietari ed il personale gentilissimi e sempre a disposizione, come una famiglia!!!! Consigliatissimo!!!!!

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 12 gennaio 2019

Io e il mio compagno ci eravamo già stati, ma al Bell Suite è sempre piacevole tornarci! Vito e il suo staff sono gentilissimi e disponibili, la suite pulitissima! Colazione varia e orario molto flessibile!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati la notte di capodanno e avevamo preso il monolocale camera bella e vista mare più la doccia molto grande siamo stati proprio bene. In più abbiamo avuto anche i codici per entrare.
I proprietari molto gentili ad accoglierci.
La colazione molto buona l unica pecca forse metterei un po' più dolci torte, e il cappuccino non era un granché. Per il resto tutto ok!! Ritorneremo sicuro

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia