“Pizza ottima”

Cucina: Gastropub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Niente da dire, ottima pizza. Posto tranquillo dove mangiare e fermarsi a fare due chiacchiere. Personale gentile e disponibile. Sicuramente ci tornerò!

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato la pizza ed era la prima volta... veramente ottima ...personale gentile da ritornarci sicuramente

Data della visita: settembre 2018
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posticino, molto alla mano, prezzi modici ma ottimi per quello che offrono.
Pasta eccellente.. soprattutto le lasagne fatte fresche e preparate giornalmente.
Pizza, carne, fritto misto, pollo.. tutto buonissimo.
Personale gentile e cortese.

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto accogliente,personale gentile e premuroso, cibo molto buono in particolare pasta eccellente(lasagne e carbonara)

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi sono fermato per un pranzo e devo dire che le piadine sono molto buone.
Personale molto cortese e ambiente semplice.
Nel complesso buono!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Rosticceria da Scano hanno visto anche

Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini

Conosci Pizzeria Rosticceria da Scano? Condividi la tua esperienza!