“Molto buono”

Cucina: Gastropub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto accogliente,personale gentile e premuroso, cibo molto buono in particolare pasta eccellente(lasagne e carbonara)

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi sono fermato per un pranzo e devo dire che le piadine sono molto buone.
Personale molto cortese e ambiente semplice.
Nel complesso buono!

Recensito 26 agosto 2018

Da Scano ci sentiamo come a casa, l'atmosfera è molto cordiale, i camerieri corrono per non fare aspettare qualcuno e si vede che c'è il desiderio vero di accontentare i clienti, la pizza è molto buona, sottile, ben condita, le lasagne di Angela sono perfette, il pane con l'impasto di pizza lo dovete provare senza meno, i primi sono ricchi e saporiti. Andate, non rimarrete delusi, anzi, vorrete tornare per provare qualcos'altro, servito con un caldo sorriso di cordialità romagnola.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo una coppia e abbiamo pranzato da loro siccome nell'hotel non era compreso il pranzo. Cibo ottimo, ottima posizione vicino al centro, camerieri e proprietario cordiali e gentili. Specialità di carne e pesce e anche pizza con forno a legna. Consigliabile per tutte l'età, posto informale.

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pizza molto buona, personale gentile, non do 5 palline solo perché abbiamo aspettato parecchio per la pizza.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Rosticceria da Scano hanno visto anche

Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini

Conosci Pizzeria Rosticceria da Scano? Condividi la tua esperienza!