Blu Suite Hotel(Bellaria-Igea Marina)
323 USD
  • Parch. gratis
Hotel Mediterraneo Club Benessere(Bellaria-Igea Marina)
192 USD
Hotel Metropolitan(Bellaria-Igea Marina)
232 USD
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 373 USD a notte.

Hotel K2(Bellaria-Igea Marina)
273 USD
  • Parch. gratis
Hotel Residence & Suite(Bellaria-Igea Marina)
73 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 90 USD a notte.

HGS Hotel St. Moritz(Bellaria-Igea Marina)
113 USD
101 USD
  • Parch. gratis
Hotel Concorde(Bellaria-Igea Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
  • Parch. gratis
HGS Hotel Diana(Bellaria-Igea Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
124 USD
Hotel Fausta(Bellaria-Igea Marina)
56 USD
  • Sulla spiaggia
  • Bar/Lounge
Hotel Villa dei Platani(Bellaria-Igea Marina)
299 USD
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
  • Sulla spiaggia
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso il fine settimana in questo hotel che frequento da molti anni e mi sono sempre trovato bene per la cortesia dei proprietari in questo periodo offrono la formula b&b in attesa di offrire con la partenza della stagione estiva per fare gustare la loro cucina sempre pronta ad soddisfare il palato dei clienti e di mettere a disposizione là piscina con getti per la cervicale e la vasca idromassaggio.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
HotelDanielIgea, Proprietario alle Hotel Daniel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2018

Caro Antero,
per noi è sempre un piacere accoglierti!

I nostri migliori saluti
e.. A presto!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Finalmente ho trovato un hotel come si deve! La camera molto spaziosa, accessoriata e luminosa, pulizia ottima! Il bagno con una doccia spaziale,con cromoterapia e bagno al vapore, una goduria!
Il personale super cortese e attento al cliente, dalla signorina della reception al personale di sala. E poi che dire un ottima cucina di qualità, ricette locali e pesce tutti i giorni, un buon buffet di verdure e antipastini, il tutto servito da un buon vino!
All esterno una bella vasca idromassaggio riscaldata e una piscina con getti d acqua per la cervicale, che dire questo hotel le ha proprio tutte e si merita un bel 5 stelle da parte mia.... Ci ritorneremo

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
HotelDanielIgea, Proprietario alle Hotel Daniel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2018

Gentile Chiara,
che splendida recensione! Vi ringraziamo per queste belle parole, per noi è un piacere coccolare i nostri ospiti. Le vacanze sono importanti e cerchiamo di fare il nostro meglio per cercare di offrirvi il miglior soggiorno possibile, se poi si tratta di soggiorni brevi come quello da voi appena trascorso è ancora più importante riuscire a trovare un posto dove rilassarsi e staccare la spina! Un grazie di cuore da parte di tutto lo staff e speriamo di rivedervi presto al Daniel! I nostri migliori saluti

Recensito 3 aprile 2018

Io e la mia famiglia ci siamo recati a Igea Marina per trascorrere la Pasqua. Venivamo qui ogni estate tanti anni fa e dopo 15 anni siamo tornati tutti insieme all'Hotel Daniel: è cambiato tanto, in meglio. Le camere sono state ristrutturate e sono molto belle e ben arredate, con una doccia emozionale spaziosa. La struttura si è anche dotata di piscina e idromassaggio (quest'ultimo l'abbiamo sfruttato, l'acqua era riscaldata). Il pranzo pasquale è stato incredibile, con tante portate (antipasti, tre primi, due secondi, due dolci) una più buona dell'altra. I nostri più sentiti complimenti alla cucina, abbiamo mangiato tantissimo e benissimo. Buonissime le verdure e ottimo il vino bianco bio. Ultima nota, ma non meno importante: il personale gentile, accogliente e disponibile. Una mini vacanza piacevolissima.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
HotelDanielIgea, Direttore alle Hotel Daniel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2018

Gentile Christopher,
ti ringraziamo per la tua bellissima e dettagliata recensione del vostro recente weekend trascorso con noi al Daniel.
Niente di rende più felici che aver aperto questa stagione 2018 con una così bella recensione!
Lieti di avervi fatto trascorrere un piacevole weekend di primavera. Ti ringraziamo anche per le belle foto pubblicate ;)

Vi aspettiamo presto!

Un caro saluto a tutti voi
Lorena e Arianna

Recensito 16 settembre 2017

I miei genitori hanno trascorso 5 giorni a fine Agosto all'hotel Daniel e si sono trovati benissimo, mi hanno già detto che vogliono tornarci il prossimo anno.
Hanno apprezzato la tranquillità e il clima famigliare; cucina ottima e grande varietà di antipasti e frutta; camere spaziose, arredate con originalità e semplicità, pulizia impeccabile; vicino al centro e alla spiaggia, area esterna con tavolini, sdraio e vasche idromassaggio.

Grazie tante ad Arianna, sempre cortese, sorridente e attenta ad ogni richiesta, alla proprietaria Lorena, al marito Fausto e al loro staff;
davvero un'ottima gestione di questo piccolo angolo di Romagna, che bello vedere tanta passione in quello che si fa.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
L0ri65, Proprietario alle Hotel Daniel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2018

Gentile Alessandro,
mi scuso per il ritardo nella risposta, ma a fine stagione ci era sfuggita la tua bellissima recensione!
Siamo davvero felici che i tuoi genitori si siano trovati bene da noi e che abbiano apprezzato la cura che mettiamo ogni giorno per cercare di soddisfare al meglio i nostri ospiti.
Grazie di cuore a voi e vi aspettiamo anche quest'anno!

Un caro saluto
Lorena e Arianna

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono appena tornato da un fine settimana all'hotel Daniel tutto perfetto come sempre per gentilezza ospitalità nei confronti del cliente cibo ottimo buffet con diversi tipi di prodotti da assaggiare sia a pranzo che a cena colazioni che spaziano dal dolce al salato e possibilità di avere anche caffè e cappuccini direttamente dal bar oltre che dal distributore in sala si potevano avere anche uova strapazzate sé richieste,ringrazio il personale per la cortesia Arianna alla reception sempre col sorriso e sollecita alle richieste dei clienti,ringrazio con affetto i proprietari dell'albergo,che hanno un occhio di riguardo per la loro clientela.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
HotelDanielIgea, Proprietario alle Hotel Daniel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

Caro Antero,
Siamo noi a ringraziarti per le splendide parole che ancora una volta ci hai riservato.
Siamo felici quando ospiti come te, che frequentano l'hotel da anni, trovano ancora accoglienza, ospitalità e professionalità come se fosse la prima volta! A presto, un affettuoso saluto da tutti noi