Filtri selezionati
Recensito il 22 agosto 2015

Hotel in un ottima posizione comoda alla spiaggia e al centro , camere spaziose pulite , la cucina è varia ben curata il servizio ai tavoli e veloce , il personale disponibile . Adatto anche per i nostri amici a quattro zampe

Recensito il 18 agosto 2015

Ottima ospitalità, gentilezza e cortesia di tutto il personale presente in hotel. Premurosi e sempre attenti alle esigenze dei clienti. Ottimo cibo. Eccellente pulizia dei locali :-)
Molto Organizzati

Recensito il 15 agosto 2015

È da tanti anni che con la mia famiglia soggiorniamo in questo hotel. Trovo che sia perfetto per famiglie, giovani e anziani!
È buon albergo se volete passare una vacanza felice.
La famiglia Antolini è inoltre molto cordiale e disponibile.
Cucina davvero ottima.
E soprattutto il mare è a due passi...

Consiglio sulle camere: Vista migliore sul mare, piani inferiori.
Recensito il 26 luglio 2015

2 settimane al mare con 2 bimbi di cui un neonato, grande disponibilità e cortesia di tutto il personale , buona la cucina ottimo rapporto qualità-prezzo , e camere confortevoli.
Ho dovuto anticipare la partenza di un giorno per cause mie e mi hanno rimborsato la notte anche senza preavviso.
Grazie di tutto.

Consiglio sulle camere: piani alti meno rumorosi
Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 26 luglio 2015 da dispositivo mobile

È stata la prima volta che soggiornavo qui.. E non sarà certamente l ultima , anche i miei due cagnolini sono stati ben accetti ... Cibo ottimo , accoglienza famigliare , servizio eccellente, gestione familiare ti fa sentire a casa ... Complimenti

Data del soggiorno: luglio 2015