“Piada notturna”

Al n.30 in classifica su 142 Ristoranti a Bellaria-Igea Marina
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo baracchino per la piada di tarda serata. Tappa fissa per soddisfare appetito post cena con piade varie. Buoni anche i wrap di pollo, ma gli hamburger sono oltre ogni aspettativa....

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Piada ma anche cassoni e altro. Aperti anche d'inverno, nelle serate piovose queste specialità romagnole ti tirano su il morale. Ingredienti genuini, sapori veri. Si può anche prenotare telefonicamente! Meglio di così!!!

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Capitati x caso x gustare una piadina romagnola, ne siamo rimasti entusiasti, vari tipi di piadine, di cassoni e di rotoli, ingredienti ottimi, freschi e di qualità. In quattro abbiamo speso meno di quando andiamo al McDonald. Consiglio.

Recensito 21 agosto 2017

Vasta scelta di rotoli farciti , la base è la classica piadina romagnola arrotolata con farcitura , mentre ell'matt ha sempre come base la piadina modellata ha forma di cono con al interno carne (simile kebab) insalata ecc.ecc.Non male anche se nei dintorni c'è di meglio .Buono qualità prezzo..

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mi trovavo in vacanza con tutta la mia famiglia in Romagna, così mentre ci trovavamo in giro per Bellaria ci siamo fermati alla Piadineria El matt. Gli esterni erano discreti per una piadineria, così abbiamo ordinato dei crescioni alle erbe e qui i primi problemi perché ci rispondono che le erbe erano finite, erano le 19:30 così ordiniamo quasi tutti i crescioni pomodoro e mozzarella, un wrap e una piadina con i würstel. Qui il secondo problema, dopo aver aspettato circa un'ora ancora il nostro ordine non era stato evaso e solo dopo le nostre rimostranze hanno provveduto a servirci. Devo ammettere che il crescione che ho ordinato era ottimo, peccato per i tempi biblici e la mancanza delle erbe.

Gli utenti che hanno visto El' Matt hanno visto anche

Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini

Conosci El' Matt? Condividi la tua esperienza!