Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 2 luglio 2019 da dispositivo mobile

Hotel a gestione familiare , Ercole è davvero una persona accogliente attento ad ogni richiesta , ottima la posizione a 5 minuti dal mare e dal centro , la piscina è ben curata ; l’hotel mette a disposizione delle bici ( nuove ) per poter girare l’abbiamo trovata una cosa piacevolissima , punto forte è sicurante il prezzo rapportato ai servizi offerti merita cinque stelle , con un tocco di rimodernizzazione su alcune cose potrebbe davvero puntare in alto. Super consigliato

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 giugno 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui per un weekend. Personale gentilissimo e molto disponibile a soddisfare ogni richiesta. Camere e hotel in generale molto pulito. Una bella piscina se non bastasse il mare e Ottima la posizione ! Grazie di tutto.

Recensito il 15 giugno 2019

Siamo ritornati in questa struttura dopo anni per un fine settimana, siamo stati veramente bene, ospitalità e cordialità degni della cultura Romagnola, hotel tranquillo molto pulito e curato cibo di buona qualità. Che dire, ho riassunto in breve le qualità di questo albergo.
Consigliatissimo, un salutone alla Famiglia Sampaoli.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ottimo è il titolo che ho scelto perché abbiamo passato un weekend ottimo a tutti gli effetti... Io, mio marito e la nostra bambina siamo stati benissimo, lo staff è veramente gentilissimo... Tutti, nessuno escluso. Qualita/prezzo assolutamente giusta, vicinissimo al centro e a pochi passi dal mare! Torneremo sicuramente.

Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buon rapporto qualità prezzo. Situato non lontano dalla rinomata area pedonale di Bellaria Isola dei Platani. Non è sul mare ma si raggiunge in 5 minuti a piedi. Abbiamo soggiornato nella camera più grande rispetto a quella standard: per 4 persone è l'ideale, davvero spaziosa! Avevamo vista sulla piscina. Quest'ultima è molto bella, non grandissima ma con forma originale diversa dalla classica rettangolare. Si mangia a buffet, il cibo è abbondante e vario. Dolci non molto elaborati ma buoni. La titolare è molto attenta alle esigenze dei più piccoli: ogni mattina a colazione veniva a concordare con noi cosa preparare da mangiare per i bimbi, abbiamo molto apprezzato! Appena arrivati ci siamo accorti che il materasso del letto di mio figlio era a dir poco sfondato, nel giro di mezzora hanno subito rimediato: bravi! Segnale wifi buono, anche ai piani alti. Se devo trovare una pecca: pulizia nella camera migliorabile.

Data del soggiorno: agosto 2018