ZenHotels.com
Hotels.com
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 13 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ottimo è il titolo che ho scelto perché abbiamo passato un weekend ottimo a tutti gli effetti... Io, mio marito e la nostra bambina siamo stati benissimo, lo staff è veramente gentilissimo... Tutti, nessuno escluso. Qualita/prezzo assolutamente giusta, vicinissimo al centro e a pochi passi dal mare! Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buon rapporto qualità prezzo. Situato non lontano dalla rinomata area pedonale di Bellaria Isola dei Platani. Non è sul mare ma si raggiunge in 5 minuti a piedi. Abbiamo soggiornato nella camera più grande rispetto a quella standard: per 4 persone è l'ideale, davvero spaziosa! Avevamo vista sulla piscina. Quest'ultima è molto bella, non grandissima ma con forma originale diversa dalla classica rettangolare. Si mangia a buffet, il cibo è abbondante e vario. Dolci non molto elaborati ma buoni. La titolare è molto attenta alle esigenze dei più piccoli: ogni mattina a colazione veniva a concordare con noi cosa preparare da mangiare per i bimbi, abbiamo molto apprezzato! Appena arrivati ci siamo accorti che il materasso del letto di mio figlio era a dir poco sfondato, nel giro di mezzora hanno subito rimediato: bravi! Segnale wifi buono, anche ai piani alti. Se devo trovare una pecca: pulizia nella camera migliorabile.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel ottimo nella pulizia.. gentilezza e disponibilità, il titolare Ercole e il suo staff carinissimi in tutto!
Il punto forte di questo Hotel e la sua gestione è la cucina con tante buone e fresche varietà del buffet di verdure e antipasti e non solo..la piscina sul retro è molto carina con idromassaggi anche se con pochi lettini a disposizione, la spiaggia e comoda ed è a 5 min a piedi solamente, le camere ben tenute e climatizzate. L'unico punto negativo di questa struttura è il parcheggio all' interno che è piccolo purtroppo e trovare un posto fuori non a pagamento non è facile. Per tutto il resto siamo rimasti molto soddisfatti : (4 persone, 2 coppie)

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

La riviera romagnola non delude mai e anche questo albergo entra di diritto. Bella struttura,bella la camera che mi è stata assegnata ampia e comoda situata sul retro. Bella anche la piscina che dispone anche dell'idromassaggio. Personale gentile e disponibile,cucina ottima,si mangia a buffet che è molto abbondante.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Premesso che abbiamo scelto questa struttura qualche giorno prima di una vacanza last-minute, mi trovo a recensire con un punteggio inferiore rispetto alla media. L'hotel, ubicato in una via interna a 5 minuti dalla spiaggia di Bellaria, si caratterizza per una gestione tipicamente famigliare. Quanto ha lasciato un po' delusi é stato innanzitutto, oltre a una presentazione delle immagini online rivelatasi da subito poco aderente alla realtá, la quasi totale mancanza di informazioni basilari da parte del personale circa il nostro soggiorno, un aspetto magari dato per scontato, ma che avrebbe fatto la differenza. Cucina discreta, molto buona la varietá di verdure e prodotti locali, anche se meriterebbe un'attenzione in più (la pulizia delle bottiglie d'olio e aceto sarebbe un esempio). Carina l'area piscina sul retro, con idromassaggio e zona relax. Altro punto di favore è la vicinanza all'isola dei platani per una passeggiata serale in centro. Dalle recensioni e gli alti punteggi dei portali ci aspettavamo un qualcosa in più...

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia