Filtri selezionati
Recensito il 19 settembre 2019 da dispositivo mobile

Senza rumori e spiaggia a due passi. Cibo ok. Per vegano/vegetariano. Camera un po' retro con materassi sottili. Bagno piccolo. Personale e gestori gentili. Lontano dal centro paese > 1km. Parcheggio interno

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 19 settembre 2019

Ho soggiornato presso l'Hotel Villa Claudia con mia madre in una camera superior la quale aveva un enorme terrazzo graditissimo soprattutto ai due cagnolini che viaggiavano con noi. Hotel molto pulito, stanze confortevoli e soprattutto staff molto gentile e disponibile. Quello che mi ha stupito di più è l'accortezza per la cucina vegana dalla colazione alla cena compresi i dolci!

Recensito il 17 settembre 2019

Buona posizione, il mare si raggiunge in pochi passi. Camere confortevoli. Molto adatto a famiglie con bambini. Gentilissimo lo staff: dal signor Pietro veramente affabile, a Mariano in sala da pranzo e di una disponibilità squisita, alla signora del caffè efficientissima e garbata, alle signore dei piani.
Unica nota dolente (ma anche alla fine perdonabile a confronto del resto) il cibo per una non vegana come me. Manca, a mio parere, il tocco goloso della cucina romagnola verace. E anche una maggiore consapevolezza di abbinamenti pure nel riciclaggio, che è giusto fare, ma con accortezza.
È comunque una struttura che consiglierei e ringrazio di cuore tutte le persone che la gestiscono con passione e amore.

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 4 settembre 2019 da dispositivo mobile

Buongiorno ho avuto onore di soggiornare presso il vostro hotel.(dal 4 al 9 agosto)
Lo staff (pietro,mairano, rosy, niki, ecc..)molto accogliente,disponibile a qualsiasi domanda o esigenza del ciente, solari, molto ospitali e cordiali.
C'è un ricco buffet di frutta e verdura per pranzo e cena.
Una colazione ricchissima cose buone.
Il menu aveva una scelta tra primi e secondi sia normali che vegani.
Cucina ottima.
In settimana ci sono belle gite da fare partendo dal hotel di sera o pomeriggio.
è vicini alla stazione di bellaria- igea marina 30 minuti a piedi dal hotel.
Da hotel alla stazione di rimini ci vuole 40 minuti con il bus 4.
In fondo alla via del hotel c'è la spiaggia molto cordiali.
Un posto dedicato alle famiglie .

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2019 da dispositivo mobile

Come puoi non dare il massimo a Pietro, Nico, Mariano e Rosy? Quando entri sembra veramente di stare a casa tua. L'unica differenza che c'è il mare a 20 metri. Cibo ottimo, disponibilità, sempre sorridenti. Spiaggia non vastissima, quindi si riesce a tenere d'occhio i bambini anche se sono in riva al mare. Posto ideale per chi ha bambini piccoli. Speriamo di poterci tornare anche l'anno prossimo.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia