Hotels.com
StayForLong
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 17 settembre 2019

Buona posizione, il mare si raggiunge in pochi passi. Camere confortevoli. Molto adatto a famiglie con bambini. Gentilissimo lo staff: dal signor Pietro veramente affabile, a Mariano in sala da pranzo e di una disponibilità squisita, alla signora del caffè efficientissima e garbata, alle signore dei piani.
Unica nota dolente (ma anche alla fine perdonabile a confronto del resto) il cibo per una non vegana come me. Manca, a mio parere, il tocco goloso della cucina romagnola verace. E anche una maggiore consapevolezza di abbinamenti pure nel riciclaggio, che è giusto fare, ma con accortezza.
È comunque una struttura che consiglierei e ringrazio di cuore tutte le persone che la gestiscono con passione e amore.

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 4 settembre 2019 da dispositivo mobile

Buongiorno ho avuto onore di soggiornare presso il vostro hotel.(dal 4 al 9 agosto)
Lo staff (pietro,mairano, rosy, niki, ecc..)molto accogliente,disponibile a qualsiasi domanda o esigenza del ciente, solari, molto ospitali e cordiali.
C'è un ricco buffet di frutta e verdura per pranzo e cena.
Una colazione ricchissima cose buone.
Il menu aveva una scelta tra primi e secondi sia normali che vegani.
Cucina ottima.
In settimana ci sono belle gite da fare partendo dal hotel di sera o pomeriggio.
è vicini alla stazione di bellaria- igea marina 30 minuti a piedi dal hotel.
Da hotel alla stazione di rimini ci vuole 40 minuti con il bus 4.
In fondo alla via del hotel c'è la spiaggia molto cordiali.
Un posto dedicato alle famiglie .

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2019 da dispositivo mobile

Come puoi non dare il massimo a Pietro, Nico, Mariano e Rosy? Quando entri sembra veramente di stare a casa tua. L'unica differenza che c'è il mare a 20 metri. Cibo ottimo, disponibilità, sempre sorridenti. Spiaggia non vastissima, quindi si riesce a tenere d'occhio i bambini anche se sono in riva al mare. Posto ideale per chi ha bambini piccoli. Speriamo di poterci tornare anche l'anno prossimo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2019 da dispositivo mobile

Struttura posizionata a 20mt dalla spiaggia. La struttura offre un parcheggio a pagamento nel cortile della struttura ed uno gratuito a 300mt. Inoltre la spiaggia è convenzionata. Personale di sala gentile e disponibile. Portate abbondanti. La camera normale con unica pecca la doccia che ha la tenda in plastica e non un box dedicato (non c’è lo spazio).

Comodo per le famiglie

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2019 da dispositivo mobile

Per il secondo anno consecutivo,abbiamo soggiornato nella settimana di ferragosto,presso questa struttura dove siamo stati accolti a distanza di un anno come in famiglia!!la gentilezza la disponibilità e la professionalità che che si trova qui non è facile trovarla altrove.consigliamo a chiunque villa Claudia anche se accompagnati da amici a quattro zampe ai quali viene riservato un occhio di riguardo.cibo ottimo abbondante e curato!camere pulite ma soprattutto staff impeccabile a partire dalla gentilezza di Pietro, dai buonissimi caffè della nico e dai fantastici rosy e mariano che tutti insieme sono un esplosione di euforia!!!grazie ragazzi siete fantastici!!! A presto!!Andrea e mara

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia