eDreams
ZenHotels.com
Lol.travel
beckylovesBerlin

Vacanza rigenerante- ottima cucina vegan, mare e relax

Recensione di Hotel Villa Claudia
Punteggio 5,0 su 5Recensito 7 ago 2019da dispositivo mobile
Sono stata ospite dell’hotel con il mio bimbo di quasi 5 anni. Ne avevo letto in varie riviste ma solo quest’Anno sono riuscita a godere dell’ospitalità, gentilezza e genuinità. Siamo stati molto bene, l'atmosfera è famigliare, il personale attento e la pulizia ottima. Inoltre abbiamo mangiato ottimamente (la cucina vegetariana/vegan è stata uno dei plus di questa struttura) e il mio bambino si è divertito molto anche grazie all’animatrice e agli altri piccoli ospiti.
Di sicuro torneremo!
Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
117 €
4.2 km da Hotel Villa Claudia
Vedi altri hotel a Bellaria-Igea Marina
Filtri selezionati
Recensito il 7 agosto 2019 da dispositivo mobile

Mi trovo molto bene soprattutto per la vicinanza del mare così non ci sono problemi a andare con borse pesanti
Le camere sono molto spaziose per evitare problemi di claustrofobia (io testimone) il cibo e ottimo soprattutto le cozze e vongole che con gli spaghetti vi fa sognare

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 luglio 2019

Un buon hotel dove si mangia bene e di qualità, il personale simpatico e disponibile, sono stata veramente bene e lo consiglio vivamente. Io non ho bambini, ma ho visto che i bambini si trovano bene in quell'hotel dove ci sono dei giochi.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 luglio 2019 da dispositivo mobile

Conosciamo questo Hotel ormai da parecchi anni e ci ritorniamo sempre volentieri.Sì fa presto a familiarizzare con uno staff attento gentile e premuroso.Cosa dire poi del Proprietario Pietro?:" Persona sobria e dall animo gentile ".La cucina"leggera "ma buona, priva di sapori dominanti e onnipresenti,un ricco buffet e le camere confortevoli unite alla comodissima vicinanza della spiaggia (particolare da tenere sempre in considerazione per chi ha dei bambini e per le persone adulte)fanno di questo Hotel un ottima struttura per un soggiorno sereno. Mario e Maria

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 luglio 2019

La vacanza è stata molto rilassante, il cibo ottimo e abbondante, ideale anche per chi soffre di intolleranze alimentari, il mini club un momento di grande divertimento per i più piccoli.
Il proprietario e il personale sono molto attenti alla sostenibilità e l'hotel ha ottenuto delle certificazioni ambientali riconosciute anche a livello internazionale.
E' una delle pochissime strutture ricettive italiane ad aver effettuato il calcolo della CO2 emessa in meno grazie a una serie di azioni attentamente studiate dal proprietario, che vanno dal recupero delle acque piovane a un sistema di raccolta differenziata puntuale, all’utilizzo di prodotti regionali e biologici, a lavandini e docce a risparmio idrico, alla riduzione degli imballaggi, ai pannelli fotovoltaici, ecc. Davvero complimenti!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 luglio 2019

Anche in questo 2019, ci siamo "fiondati" senza indugio per 5 giorni in questa splendida struttura, per avere una base "sicura e accogliente" per i campionati italiani di danza di Rimini.
Tutto in ordine e pulito, personale (di ogni ordine e grado) sempre sorridente e disponibile.
SI può veramente mangiare di tutto, sia che uno sia "tuttivoro", vegetariano, vegano o altro....
Al tutto aggiungerei l'animazione per i bambini e altri giochi che vengono effettuati, alla possibilità di prenotare escursioni e scontistiche per i vari parchi tematici.
Insomma, sono appena tornato e già penso alla prossima "edizione 2020"....

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia