I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
39 USD
StayForLong
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 3 luglio 2019

Camere belle e spaziose, tutto pulito e curato, ottimo il personale, si mangia bene, ambiente molto accogliente in zona tranquilla.
Sicuramente ci torno il prossimo anno e lo consiglio a tutti. La spiaggia è a circa 30 metri, ambiente ideale per coppie e famiglie con bimbi

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 luglio 2019

Dopo l’ultima esperienza sul Garda non avevamo più molta voglia di andare in hotel,quest’anno con un bimbo di 3 anni e una bimba di un anno abbiamo deciso di andare al mare in Italia e fra i vari hotel abbiamo provato questo,un po’ per la vicinanza al mare (davvero 20 passi di numero) e un po’ per i cibi proposti (vegani-vegetariani-onnivori).arriviamo e ci accoglie Nico,una ragazza con tanta energia da far scoppiare il mondo,ci accoglie gentilmente ma allo stesso tempo in maniera famigliare,bell’impatto.arriva poco dopo Pietro,il titolare,gentilissimo,sorridente e disponibile!!le stanze non sono grandissime,ma per una vacanza sono più che sufficienti e il servizio pulizia non ha nulla di che lamentarsi!per i pasti (complimenti alle cuoche,davvero tutto vario e buono),si viene accolti da Rosy e Mariano,due persone fantastiche,che ci sanno davvero fare con i bambini,infatti i miei figli li hanno adorati!anche loro con un bellissimo approccio gentile ma famigliare!!credo che dopo questa esperienza mio figlio più grande non vorrà più mangiare senza prima sentire la campana suonare (segnale suonato da Mariano e che si sentiva in tutto l’albergo per annunciare che la sala è aperta)!
Davvero consigliato,se faremo un’altra vacanza in Romagna non cercheremo altro,abbiamo trovato un posto fantastico!

Recensito il 27 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene in questo hotel.
Titolare e staff molto gentili e disponibili.
L'unico neo il water, molto scomodo.
Dovrebbero variare un po' di più il buffet e inserire di più il pesce.
Anche se era tutto molto abbondante.
Per il resto nulla da dire.
Lo consiglio

Recensito il 25 giugno 2019

E' la 4 volta che ci torniamo, questo dice tutto... E' veramente come tornare a casa, aria familiare, cibo ottimo, camere belle e pulite, disponibilità massima per qualunque cosa... albergo a pochi metri dal mare, cosa volere di piu???

Consiglio sulle camere: Suite stupenda, ma anche le altre camere sono spaziose e pulite...
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 giugno 2019 da dispositivo mobile

Una vacanza bellissima, ci siamo trovati benissimo, ci hanno fatto sentire come a casa, la spiaggia è a 50m dal mare, stabilimento super accessoriato, camere pulite, mangiare ottimo ( anche con piatti vegani e vegetariani ) ma l’accoglienza e il soggiorno sono stati fantastici grazie a Pietro, Mariano, Rosy, Nicoleta e tutto lo staff del Villa Claudia...è la prima volta che ce ne andiamo da un Hotel con le lacrime agli occhi...ci torneremo sicuramente...!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
VillaClaudiaBellaria, Direttore presso Hotel Villa Claudia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 giugno 2019

Grazie per questa meravigliosa recensione, piena di vita e di gioia di vivere!
A presto, un grande abbraccio!