Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 24 giugno 2019

Pietro, il titolare, è sempre presente e affettuosamente disponibile a ogni minima necessità. Un hotel grazioso, pulitissimo, con grande grande attenzione all’ambiente.
Camere spaziose dotate di climatizzazione e pulitissime!
Cucina interessante con un buffet di frutta e verdura davvero al top per la qualità e la varietà dei prodotti bio a km 0.
Che dire! Torneremo !!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 giugno 2019

Ho girato molti hotel ma come Villa Claudia fin ora nessuno, grazie alla cortese accoglienza ed al trattamento familiare e simpatico , dal titolare a tutto lo staff, in particolare modo a Mariano e Rosy veramente fantastici.

Consiglio sulle camere: Le stanze hanno un bel terrazzo.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati molto bene anche se solo un weekend... Molto carino e disponibile tutto il personale! Ottimo posto per i bimbi! Abbiamo anche mangiato abbastanza bene ma si potrebbe leggermente migliorare! Comunque consigliatissimo per famiglie e ricercata tranquillità!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
VillaClaudiaBellaria, Proprietario presso Hotel Villa Claudia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 giugno 2019

Grazie per la bellissima recensione che mette in luce come il personale dell'hotel sia unito e disponibile! Per la cucina certamente miglioreremo ancora, siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni e nuovi piatti, sia tradizionali che vegani. Un grande grazie e a presto!

Recensito il 18 giugno 2019

Cucina eccellente, staff all'altezza (nicoletta,mariano e Rosaria il top!!)posto a dir poco bellissimo, stanze pulite e confortevoli. .la loro simpatia e cordialità fanno sì che tu ti possa sentire come in famiglia. .....per noi villa Claudia e il miglior hotel di Bellaria. ..provare per credere! !!!!ci siamo stati, ci siamo tornati e continueremo a tornarci! !!!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 giugno 2019

Camera con bagno nuovissimo, condizionatore perfettamente funzionante, balcone di buone dimensioni. Curatissima la pulizia, mare a pochi passi senza strade da attraversare. Tutti, proprietari e personale, molto cordiali e attenti. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ma il punto forte è la cucina! Ottimi anche i piatti vegani, fantasiosi e vari, ricchissima scelta di condimenti, salse, semi, frutta secca... 'Piatti forti' da scegliere il giorno prima, e tutti i giorni buffet ricchissimo di verdure fresche o variamente preparate, alcune buone da capottarsi...
Buffet colazione molto ricco, sia vegano che no.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
VillaClaudiaBellaria, Proprietario presso Hotel Villa Claudia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 giugno 2019

Grazie per questa meravigliosa recensione che mette in luce tutta la nostra offerta e il clima famigliare, ma non per questo meno professionale, che si respira in hotel. Una bella sferzata di energia per tutti noi!
A presto!