eDreams
Marostica, Italia

In famiglia

Recensione di Hotel Villa Claudia
Punteggio 5,0 su 5Recensito 24 giu 2019
Cosa dire è difficile anche trovare le parole per esprimervi l'esperienza in questo hotel. Io non lo definirei nemmeno un hotel ma una grande famiglia dal grande cuore che ospita qualsiasi persona gli chieda ospitalità. Sono veramente attenti a mettere a proprio agio ogni persona cercando di esaudire ogni richiesta. Il punto focale di questo hotel, che merita 10stelle, è il ristorante...cucina molta curata con molta attenzione ai cibi a km0, biologici, vegani e vegetariani e se ci sono altre richieste non si tirano assolutamente indietro. Il buffet di verdure e molto ricco e si trovano anche tutti i semini e oli particolari per condire le vostre insalate. Il personale é molto cordiale e amichevole, impeccabile nel servizio e sempre a disposizione.
Grazie Villa Claudia spero di farvi visita al più presto di nuovo.
E a tutti voi che leggete consiglio vivamente un po' di giorni in questo hotel perché il clima familiare fa la differenza rispetto a certi hotel sfarzosi.
Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Problemi con questa recensione?
Risposta inviata 27 giu 2019
Possiamo dire solo grazie, di cuore. recensioni come questa ci riempiono di energia per fare sempre meglio il nostro lavoro. A presto!!!
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
169 €
4.2 km da Hotel Villa Claudia
Vedi altri hotel a Bellaria-Igea Marina
Filtri selezionati
Recensito il 24 giugno 2019

Pietro, il titolare, è sempre presente e affettuosamente disponibile a ogni minima necessità. Un hotel grazioso, pulitissimo, con grande grande attenzione all’ambiente.
Camere spaziose dotate di climatizzazione e pulitissime!
Cucina interessante con un buffet di frutta e verdura davvero al top per la qualità e la varietà dei prodotti bio a km 0.
Che dire! Torneremo !!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 giugno 2019

Ho girato molti hotel ma come Villa Claudia fin ora nessuno, grazie alla cortese accoglienza ed al trattamento familiare e simpatico , dal titolare a tutto lo staff, in particolare modo a Mariano e Rosy veramente fantastici.

Consiglio sulle camere: Le stanze hanno un bel terrazzo.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati molto bene anche se solo un weekend... Molto carino e disponibile tutto il personale! Ottimo posto per i bimbi! Abbiamo anche mangiato abbastanza bene ma si potrebbe leggermente migliorare! Comunque consigliatissimo per famiglie e ricercata tranquillità!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
VillaClaudiaBellaria, Proprietario presso Hotel Villa Claudia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 giugno 2019

Grazie per la bellissima recensione che mette in luce come il personale dell'hotel sia unito e disponibile! Per la cucina certamente miglioreremo ancora, siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni e nuovi piatti, sia tradizionali che vegani. Un grande grazie e a presto!

Recensito il 18 giugno 2019

Cucina eccellente, staff all'altezza (nicoletta,mariano e Rosaria il top!!)posto a dir poco bellissimo, stanze pulite e confortevoli. .la loro simpatia e cordialità fanno sì che tu ti possa sentire come in famiglia. .....per noi villa Claudia e il miglior hotel di Bellaria. ..provare per credere! !!!!ci siamo stati, ci siamo tornati e continueremo a tornarci! !!!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 giugno 2019

Camera con bagno nuovissimo, condizionatore perfettamente funzionante, balcone di buone dimensioni. Curatissima la pulizia, mare a pochi passi senza strade da attraversare. Tutti, proprietari e personale, molto cordiali e attenti. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ma il punto forte è la cucina! Ottimi anche i piatti vegani, fantasiosi e vari, ricchissima scelta di condimenti, salse, semi, frutta secca... 'Piatti forti' da scegliere il giorno prima, e tutti i giorni buffet ricchissimo di verdure fresche o variamente preparate, alcune buone da capottarsi...
Buffet colazione molto ricco, sia vegano che no.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
VillaClaudiaBellaria, Proprietario presso Hotel Villa Claudia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 giugno 2019

Grazie per questa meravigliosa recensione che mette in luce tutta la nostra offerta e il clima famigliare, ma non per questo meno professionale, che si respira in hotel. Una bella sferzata di energia per tutti noi!
A presto!