Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 26 aprile 2019

da qualche anno è diventato il nostro albergo per le festività pasquali. Ci torniamo volentieri perchè si sta bene, si mangia bene e il Proprietario è una Persona gentile che sa trattare molto bene i suoi Ospiti . Ritornare ogni anno offre anche vantaggi in termini di scontistica e soprattutto in termini di amicizia.

Consiglio sulle camere: meglio le stanze con vista mare
Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
VillaClaudiaBellaria, Direttore presso Hotel Villa Claudia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2019

Grazie per questa recensione così positiva, che mette in luce tutta l'energia e il cuore che mettiamo nel nostro lavoro! A presto quindi, saremo sempre qui ad accogliervi ogni volta che lo vorrete!

Recensito il 26 aprile 2019

Hotel accogliente pulito, personale eccellente e simpatico, cucina ottima e stanze accoglienti, vicino al mare. Anche per i + piccini è fantastico ci sono pochi pericoli e molta sicurezza. Bellissimo posto da tornare il prossimo anno

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie Francesca per questa bellissima recensione, che da valore al nostro lavoro e ci dà la forza di fare sempre meglio! A presto quindi, grazie ancora!

Recensito il 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel accogliente pulito con personale eccellente cucina ottima e stanze accoglienti vicino al mare se potessi ci tornerei subito tutti molto cortesi e gentili
Non so come fanno a fare recensioni negative soprattutto sul personale e sulla cucina

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
VillaClaudiaBellaria, Proprietario presso Hotel Villa Claudia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 ottobre 2018

Grazie per la splendida recensione, che premia la semplicità e professionalità del nostro modo di lavorare! A presto!

Recensito il 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mi sono goduta, sia da sola che successivamente in compagnia dei miei genitori,una meravigliosa settimana di settembre all'hotel Villa Claudia
Curatissimo in tutto, gli spazi, la pulizia delle stanze, la cucina (regno della super cuoca Ramona) la squisitezza del titolare Pietro, la cortesia e la simpatia di Mariano in sala e come non nominare la super eroina Nicoletta..
Per chi é vegano come me é una piccola oasi di coccole culinarie e rispetto (una menzione per il formaggio vegan che servono..é spaziale!!)
Ottima anche (testata dai miei) la cucina onnivora
É un piacere vedere vegani, vegetariani e onnivori mangiare tutti insieme nel rispetto e nella curiosità reciproca
Il mare é a 100 passi (contati!) dall'uscita dell'hotel..
Cosa posso dire..l'hotel Villa Claudia non é un hotel, ma una casa con tante stanze
É facile arrivare e difficilissimo andare via..
Aspetto con ansia l'anno prossimo

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel ben situato, la cortesia e l'ospitalità regnano padroni! Mariano è stato fantastico e il cibo davvero ottimo! Quest'anno eravamo tre famiglie ma prevedo che l'anno prossimo porteremo altri amici...!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
VillaClaudiaBellaria, Proprietario presso Hotel Villa Claudia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2018

Carissima Valentina,
grazie per la tua bellissima recensione, che premia il lavoro di tutto lo staff!| Certamente vi aspettiamo ancora numerosi!