Filtri selezionati
Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel ben situato, la cortesia e l'ospitalità regnano padroni! Mariano è stato fantastico e il cibo davvero ottimo! Quest'anno eravamo tre famiglie ma prevedo che l'anno prossimo porteremo altri amici...!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
VillaClaudiaBellaria, Proprietario alle Hotel Villa Claudia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2018

Carissima Valentina,
grazie per la tua bellissima recensione, che premia il lavoro di tutto lo staff!| Certamente vi aspettiamo ancora numerosi!

Recensito il 17 settembre 2018

Per la prima volta ho trovato un hotel che risponde alle mie esigenze alimentari in un ambiente molto cordiale con personale sempre attento a soddisfare anche il non manifestato ma desiderato. Complimenti a Pietro per la sua amabilità e per i suoi principi sani, sostenibili e di grande esempio...

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Grazie carissima Marinella per questa recensione così attenta. Recensioni come la tua premiano tutto il lavoro necessario per proseguire in quella che è una vera e propria missione: un hotel dove non si vendono solo camere e pasti, ma si dona un momento di serenità in un ambiente che nei nostri sogni sia di esempio come modello alternativo per tutti i nostri ospiti più interessati a questo aspetto. Un soggiorno che rappresenti un piccolo seme che speriamo germogli in una maggiore consapevolezza!

Recensito il 14 settembre 2018

Ottima posizione rispetto al mare, cucina favolosa e varia, personale affabile, le uniche cose che lasciano perplessi sono la stradina di accesso all'hotel strettissima in cui ci passa una sola auto ed il parcheggio auto molto sacrificato che dovrebbe essere , curato nella sistemazione , pavimentazione ecc.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
VillaClaudiaBellaria, Proprietario alle Hotel Villa Claudia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2018

Gentilissimo Signor Zago,
grazie per aver dedicato il Suo tempo per recensire il nostro lavoro e per avere messo in evidenza la qualità della nostra cucina, fatta di ingredienti quasi interamente a chilometro zero e biologici, cucinati con amore e passione dalla nostra chef Ramona!
La stradina che sfocia direttamente sulla spiaggia è un elemento molto gradito, perchè evita il traffico e rende la location molto adatta a chi desidera poca confusione e alle famiglie con bambini.
A presto, grazie ancora!

Recensito il 7 settembre 2018

Buon rapporto qualità - prezzo.
L'hotel ha due ali, una nuova e una più datata. La nuova è senz'altro migliore con stanze più grandi e confortevoli.
Cucina varia e abbondante. Per noi che siamo VEGAN il bello di trovare non solo piatti dedicati (almeno 1/2 primi e secondi Vegan) ma un buffet enorme con segnalato ciò che NON E' VEGAN", una rarità. Cucina migliorabile (alcuni alimenti non presenti e alcuni abbinamenti che non sempre rispettano i macronutrienti necessari ad ogni pasto, cosa importante soprattutto per i bambini) ma il buffet copre le mancanze e dalle opinioni di altri ospiti fissi dell'hotel lo staff di cucina è cresciuto molto e a gusto personale la cucina Vegan era buona.
Lo staff è gentilissimo, affabile e simpatico. Un classico Romagnolo, già riscontrato altrove, ma in questo hotel ancora di più.
Il tutto incluso, spiaggia, animazione per i piccoli, bici, caffè e (per chi le vuole due tipi di bevande a pranzo) rendono ottima l'offerta.

Consiglio sulle camere: Se potete scegliete stanze dell'ala nuova e vista mare. Le suite sono enormi quindi se viaggiate in due famiglie sono ideali.
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
VillaClaudiaBellaria, Proprietario alle Hotel Villa Claudia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2018

Carissimo Gianni, che bello ricevere questa tua recensione, così attenta e piena di energia positiva!

Certamente la cucina vegana che offriamo è in continua evoluzione, come lo è la cucina vegana in generale, e cerchiamo di offrire sempre il meglio anche grazie ai consigli della nostra collaboratrice Paola di Giambattista, alla continua ricerca della nostra chef Ramona e ai consigli sempre importantissimi dei nostri ospiti! Certamente il menu evolverà col tempo perchè alimentato dalla nostra passione e dalla volontà di fare bene.

Grazie ancora e apresto!

Recensito il 6 settembre 2018

Hotel Villa Claudia, cosa dire, questo è il 3° anno consecutivo che passiamo le ferie li. Un hotel a conduzione "famigliare" per le famiglie. A 2 passi (oppure 10 m) dal mare, offre tranquillità, relax, in un ambiente sano e confortevole. Il cibo (anche vegano) è ottimo e abbondante a partire dalla colazione. I camerieri Mariano e Rosy sono disponibili e cordiali, (anche se ora per colpa di Mariano la mia dieta ora sarà ancora più ferrea ;-) ) ti fanno sentire in famiglia sempre. Consiglio particolarmente Villa Claudia a chi ha bimbi piccoli perchè state sicuri che si troveranno bene, dal mangiare in poi. L'hotel offre anche (incluso nel prezzo) il servizio biciclette (il centro si trova a circa 1km) ed i passeggini. Torneremo sicuramente per il 4°anno....CONSIGLIATISSIMO.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
VillaClaudiaBellaria, Proprietario alle Hotel Villa Claudia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2018

Grazie carissimo Claudio per questa positiva recensione che ha messo in luce la famigliarità della vacanza che offriamo, quando il nostro impegno viene premiato ci riempiamo di energia! Grazie ancora e a presto!