Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
marinella g
Modena, Italia

Cucina della salute e cuore

Recensione di Hotel Villa Claudia
Punteggio 5,0 su 5Recensito 17 set 2018
Per la prima volta ho trovato un hotel che risponde alle mie esigenze alimentari in un ambiente molto cordiale con personale sempre attento a soddisfare anche il non manifestato ma desiderato. Complimenti a Pietro per la sua amabilità e per i suoi principi sani, sostenibili e di grande esempio...
Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Punteggio 5,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 4,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Problemi con questa recensione?
Risposta inviata 19 set 2018
Grazie carissima Marinella per questa recensione così attenta. Recensioni come la tua premiano tutto il lavoro necessario per proseguire in quella che è una vera e propria missione: un hotel dove non si vendono solo camere e pasti, ma si dona un momento di serenità in un ambiente che nei nostri sogni sia di esempio come modello alternativo per tutti i nostri ospiti più interessati a questo aspetto. Un soggiorno che rappresenti un piccolo seme che speriamo germogli in una maggiore consapevolezza!
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
294 €
4.2 km da Hotel Villa Claudia
Vedi altri hotel a Bellaria-Igea Marina
Filtri selezionati
Recensito il 14 settembre 2018

Ottima posizione rispetto al mare, cucina favolosa e varia, personale affabile, le uniche cose che lasciano perplessi sono la stradina di accesso all'hotel strettissima in cui ci passa una sola auto ed il parcheggio auto molto sacrificato che dovrebbe essere , curato nella sistemazione , pavimentazione ecc.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
VillaClaudiaBellaria, Proprietario presso Hotel Villa Claudia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2018

Gentilissimo Signor Zago,
grazie per aver dedicato il Suo tempo per recensire il nostro lavoro e per avere messo in evidenza la qualità della nostra cucina, fatta di ingredienti quasi interamente a chilometro zero e biologici, cucinati con amore e passione dalla nostra chef Ramona!
La stradina che sfocia direttamente sulla spiaggia è un elemento molto gradito, perchè evita il traffico e rende la location molto adatta a chi desidera poca confusione e alle famiglie con bambini.
A presto, grazie ancora!

Recensito il 7 settembre 2018

Buon rapporto qualità - prezzo.
L'hotel ha due ali, una nuova e una più datata. La nuova è senz'altro migliore con stanze più grandi e confortevoli.
Cucina varia e abbondante. Per noi che siamo VEGAN il bello di trovare non solo piatti dedicati (almeno 1/2 primi e secondi Vegan) ma un buffet enorme con segnalato ciò che NON E' VEGAN", una rarità. Cucina migliorabile (alcuni alimenti non presenti e alcuni abbinamenti che non sempre rispettano i macronutrienti necessari ad ogni pasto, cosa importante soprattutto per i bambini) ma il buffet copre le mancanze e dalle opinioni di altri ospiti fissi dell'hotel lo staff di cucina è cresciuto molto e a gusto personale la cucina Vegan era buona.
Lo staff è gentilissimo, affabile e simpatico. Un classico Romagnolo, già riscontrato altrove, ma in questo hotel ancora di più.
Il tutto incluso, spiaggia, animazione per i piccoli, bici, caffè e (per chi le vuole due tipi di bevande a pranzo) rendono ottima l'offerta.

Consiglio sulle camere: Se potete scegliete stanze dell'ala nuova e vista mare. Le suite sono enormi quindi se viaggiate in due famiglie sono ideali.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
VillaClaudiaBellaria, Proprietario presso Hotel Villa Claudia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2018

Carissimo Gianni, che bello ricevere questa tua recensione, così attenta e piena di energia positiva!

Certamente la cucina vegana che offriamo è in continua evoluzione, come lo è la cucina vegana in generale, e cerchiamo di offrire sempre il meglio anche grazie ai consigli della nostra collaboratrice Paola di Giambattista, alla continua ricerca della nostra chef Ramona e ai consigli sempre importantissimi dei nostri ospiti! Certamente il menu evolverà col tempo perchè alimentato dalla nostra passione e dalla volontà di fare bene.

Grazie ancora e apresto!

Recensito il 6 settembre 2018

Hotel Villa Claudia, cosa dire, questo è il 3° anno consecutivo che passiamo le ferie li. Un hotel a conduzione "famigliare" per le famiglie. A 2 passi (oppure 10 m) dal mare, offre tranquillità, relax, in un ambiente sano e confortevole. Il cibo (anche vegano) è ottimo e abbondante a partire dalla colazione. I camerieri Mariano e Rosy sono disponibili e cordiali, (anche se ora per colpa di Mariano la mia dieta ora sarà ancora più ferrea ;-) ) ti fanno sentire in famiglia sempre. Consiglio particolarmente Villa Claudia a chi ha bimbi piccoli perchè state sicuri che si troveranno bene, dal mangiare in poi. L'hotel offre anche (incluso nel prezzo) il servizio biciclette (il centro si trova a circa 1km) ed i passeggini. Torneremo sicuramente per il 4°anno....CONSIGLIATISSIMO.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
VillaClaudiaBellaria, Proprietario presso Hotel Villa Claudia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2018

Grazie carissimo Claudio per questa positiva recensione che ha messo in luce la famigliarità della vacanza che offriamo, quando il nostro impegno viene premiato ci riempiamo di energia! Grazie ancora e a presto!

Recensito il 3 settembre 2018

Tutto come letto nelle precedenti recensioni: personale GENTILE e DISPONIBILISSIMO, cucina varia e abbondante, buon rapporto qualità-prezzo.
Ad ogni pasto è presente un'alternativa vegana, fondamentale per coloro che seguono questo stile alimentare e curioso per chi invece vuole provare pietanze ed abbinamenti diversi dal solito.
Particolare attenzione anche ad allergie ed intolleranze: il tutto rende il momento del pasto molto PIACEVOLE e a tratti divertente, anche con bimbi piccoli.
Ampia disponibilità di bici (anche con seggiolino) ed estrema vicinanza al Bagno 5 di Bellaria.

Uniche (possibili) pecche possono essere:
- la mancanza di un frigo in camera, MA è presente un frigo ad uso comune nella hall dell'hotel
- la "lontananza" dal centro di Bellaria, distante appena 15minuti a piedi (stessa distanza dal centro di San Mauro a Mare)

Consigliatissimo!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
VillaClaudiaBellaria, Proprietario presso Hotel Villa Claudia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2018

Grazie per questa bellissima recensione, piena di energia positiva!
E' bello che abbiate messo in evidenza la volontà di tutti noi dello staff di far trascorrere ad ogni nostro ospite una vacanza in serenità!
A presto!

Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima zona a due passi dal mare ottima cucina staff sempre disponibili consigliato per famiglie ti fanno sentire come a casa ancora complimenti ritorneremo sicuramente il prossimo anno un caro saluto

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
VillaClaudiaBellaria, Proprietario presso Hotel Villa Claudia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2018

Grazie Danilo, vi aspettiamo!