Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Vacanza terminata all'hotel Mimosa di Bellaria. Il proverbio dice di non lasciare la vecchia strada per la nuova perché sai quello che lasci ma non quello che si trova... Questa volta il proverbio ha sbagliato in pieno!!!
Un grazie per questi bellissimi giorni. Un grazie particolare alla signora Giovanna e signor Giancarlo per l'accoglienza nei nostri confronti. Gentilissimi e molto disponibili. Un grazie particolare allo staff di sala Gigi, André e Andrea per il loro grande lavoro per averci fatto trascorrere dei giorni fantastici, senza dimenticare la signorina Carol, gentilissima pure lei. Hotel davvero ottimo, accogliente sempre pronti a qualsiasi richiesta.
L'unico lato negativo è il cibo... Scherzo... Colazioni, pranzi e cene sempre al top. Cibo ottimo e sempre a grande volontà.
Che dire di più? Grazie a tutti voi
Siete unici
Famiglia Verga

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Direzione H, Proprietario alle Hotel Mimosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017

Beh, le parole le mettiamo noi con un grosso GRAZIE per essere stati con noi ed averci dato la possibilità di conoscervi ed ospitarvi. Siamo felici che tutto sia stato di vostro gradimento e che abbiate trovato un ambiente confortevole ed accogliente. Arrivederci a presto, con affetto. Giovanna e Giancarlo

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Consigliamo questo hotel, pulizia,gentilezza e posizione ottime.Sulla cucina non possiamo esprimere opinioni perché non l'abbiamo provata ma per tutto il resto vale tutti e 5 i pallini.
Grazie ancora per la disponibilità
Silvia e Cristian

Ha soggiornato a: agosto 2017

Gentilissimi Silvia e Cristian,
è bellissimo leggere la vostra recensione. Grazie per consigliarci ai lettori di questo lodevole sito. La prossima volta dovete assolutamente sedervi e provare il nostro ristorante. Un abbraccio ed un arrivederci, Giovanna e Giancarlo

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 notti , servizio ottimo e molto gentili disponibili per qualsiasi cosa , colazione molto buona e abbondante , camera molto accogliente a due passi dal centro e dalla spiaggia , con tutte le comodità. Sicuramente da ritornarci

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie per la splendida recensione,
siamo felici di averla ospitata all'Hotel Mimosa e lieti che abbia trovato la nostra accoglienza, servizio e location di suo gradimento. Grazie anche per i complimenti alla colazione ed alle camere. Felici di attendervi nuovamente vi salutiamo con affetto. Giovanna e Giancarlo

Recensito 9 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel per qualche giorno e ci ha deluso su tutti i lati purtroppo... Partiamo dalla camera; appena arrivati, stanchi dal viaggio, non vedevamo l'ora di fare una doccia rinfrescante ma non vi è una vera e propria doccia perché non esiste il box ma solo una tenda che fa passare acqua in tutto il bagno (soprattutto sul water)! Inoltre, nel momento in cui ci siamo asciugati abbiamo trovato gli asciugamani lisi e bucati. Tutto sommato la dimensione della stanza è piccolina ma nella norma e anche abbastanza pulita.
Ma passiamo alla parte ancor più deludente...la cucina. Innanzitutto il pesce è possibile mangiarlo solo a pranzo, sconvolgente per essere in un hotel di mare!! Oltre a questo la scelta è scarsa e i piatti non sono assolutamente speciali. Non vogliamo pensare a chi può avere allergie/intolleranze. Per quanto riguarda i camerieri, gentilissimi ma visibilmente inesperti, tranne il più anziano che gestiva il servizio e anche gli altri due ragazzi.
In conclusione, non riusciamo a capire come questo hotel possa essere un tre stelle.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Direzione H, Proprietario alle Hotel Mimosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2017

Simo sempre felici di rispondere alle critiche, non saremmo "umani" se tutto andasse bene sempre a tutti non crede? Meno male che ci sono ospiti attenti e irreprensibili che, muniti di lente di ingrandimento e manuale del "perfetto albergatore", dopo una notte di soggiorno sono pronti a riportarci sul verde sentiero. Grazie ;)
Ci lasci scherzare un pò siamo al 10 di Agosto ed è lecito.

Now it's my turn!
Per ciò che concerne le camere ne abbiamo di diverse tipologie alcune senza box doccia come la vostra ma non per questo meno efficienti, pulite ed ordinate. Essendo in alta stagione non ci è stato possibile proporvi una stanza differente ma se il desiderio principale era di farvi una doccia credo che con tenda o box l'acqua della doccia scende ugualmente quindi non crediamo essere un disagio così forte.

Gli asciugamani lisi e bucati ci sembra oltremodo esagerato. Certo non possiamo confermare, né smentire perchè ovviamente non ce ne avete parlato durante il soggiorno. E' giusto specificare, per i lettori di questa recensione, che è possibile ( anche se molto improbabile) che la biancheria si sciupi con il tempo e magari essendo piegata in pile la persona addetta al ricambio non se ne sia accorta, bastava dirlo e sarebbe stata cambiata poichè abbiamo un ricambio di tutta la biancheria lisa.

Per ciò che concerne il ristorante preferiamo lasciar parlare le altre recensioni perchè dicendo che "non capite perchè siamo un tre stelle" avete perduto ai nostri occhi molta credibilità nel giudicare una struttura. Termini come sconvolgente e inesperto dovrebbero essere usati con più moderazione anche da chi fa questo splendido lavoro da tempo. L'aver visto Masterchef in TV non credo che faccia acquisire competenze in tal senso ma chi lo sa?

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Accoglienti,disponibili gentilissimi e sempre con il sorriso. Cibo ottimo pietanze curate e abbondanti. Il primo hotel che ripassa sia primi che secondi. Buffet di verdure sempre a disposizione camere restaurate ,spaziose e pulite. Grazie per tutto,breve soggiorno ma grazie a voi vissuto internamente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Direzione H, Proprietario alle Hotel Mimosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2017

Carissimo Luca,
siamo veramente felice di leggere la tua recensione. Grazie per i bellissimi complimenti e per aver sottolineato la bontà del nostro ristorante e il comfort delle camere. Grazie ancora e arrivederci a presto. In amicizia, Giovanna e Giancarlo