Recensito 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo i motociclisti venuti da Parma! La signora Giovanna e di una simpatia e gentilezza unica insieme a suo marito e tutto lo staff...la camera pulita e accogliente, la colazione squisita ...ke dire , ci torneremo molto volentieri! Un abbraccio Raffaela e Marcello

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Direzione H, Proprietario alle Hotel Mimosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2017

Carissimi Raffaella e Marcello,
grazie per questa meravigliosa recensione. Ci ricordiamo perfettamente di voi e leggere la vostra recensione ci riempie di gioia. Grazie per i bellissimi complimenti, non vediamo l'ora di rincontrarvi. In amicizia Giancarlo e Giovanna.

Recensito 7 giugno 2017

Scordatevi la buona e semplice cucina romagnola in questo hotel!Cucina pessima .Eravamo un gruppo e invece di servire ai tavoli hanno pensato di fare self service cosi eri sempre in coda e se i primi erano disonesti rimanevi col piatto vuoto.Peggio che mai la colazione;cappuccino fatto al distributore automatico, alle 9 era finito tutto e i tavoli non venivano MAI sparecchiati quindi si faceva colazione tra i resti degli altri.La stanza con arredamenti nuovi e pulita ma il bagno non aveva il piatto doccia;per quanto si facesse attenzione si allagava tutto.Disastroso!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Direzione H, Proprietario alle Hotel Mimosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2017

Ci spiace leggere la sua recensione alla quale dobbiamo necessariamente offrire anche la nostra versione. Partiamo con la cucina: il nostro ristorante è molto apprezzato, e crediamo la sua critica sia più legata ad un singolo evento che non alla reale qualità. Altri del suo gruppo hanno lodato abbondantemente ristorante, cibo e servizio.

Il servizio a "self service" come dice in realtà è stato ragionato per servire tutti contemporaneamente mettendovi a disposizione 5 persone a servire le pietanze dietro ai buffet in modo da velocizzare ed armonizzare il servizio.
Non ci risulta che qualcuno si sia lamentato di questo fatto.

Passiamo al fattore detonante: la colazione. Essendo tanti e tutti assieme c'è stato un momento in cui il buffet era stato "svuotato", ce lo ha segnalato ed abbiamo subito accelerato il rimpiazzo di ogni pietanza.

In fine ovviamente ci spiace per l'inconveniente ma crediamo che la sua recensione ed il suo giudizio finale sia eccessivamente penalizzante. Ad ogni modo questa recensione ci servirà per migliorare ulteriormente. Cordialmente Giovanna e Giancarlo

Recensito 1 giugno 2017

Abbiamo passato alcuni giorni di vacanze presso questo hotel che ricordiamo con grande piacere in quanto siamo stati accolti molto bene. Il personale e tutto lo staff gentile e premuroso. La camera ben pulita e la cucina ottima e abbondante. Un grazie particolare alla proprietaria signora Giovanna da R. e M.- Arrivederci a presto

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Direzione H, Proprietario alle Hotel Mimosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2017

Carissimo Domenico,
grazie per questa magnifica recensione, per aver sottolineato la nostra ospitalità ed accoglienza perchè teniamo molto che ogni ospite si senta una persona unica con mille attenzioni. Grazie anche per i complimenti alla camera e all'ottima cucina abbondante. Saluto cordialmente ringraziandoli R&M. A prestissimo.. Giovanna e Giancarlo

Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Come promesso sono stata da voi anche x Pasqua.Sempre accolta con una gran gentilezza dalla proprietaria e da tutto il personale che ti coccolano in tutte le maniere.Grazie grazie di tutto cuore a tutti appena possibile ritornerò un saluto a tutti voi.Nik

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo

Carissima sessantaquattro,
è stato un piacere anche per noi poterti ospitare all'Hotel mimosa e le coccole sono comprese e gratuite... Grazie per i bellissimi complimenti e arrivederci a presto. In amicizia, Giovanna e Giancarlo.

Recensito 30 marzo 2017

accolti benissimo in un ambiente familiare pronto ad esaudire i tuoi bisogni. personale cordiale. camere pulite. abbiamo soggiornato 1 settimana trovandoci bene ed avendo la cucina a disposizione per le preparazioni pre-gara. iissdanilodolci di partinico.

grazie ai titolari con la speranza di rivederci il prox anno

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Direzione H, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Mimosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 aprile 2017

Caro Ignazio, grazie per aver deciso di condividere con gli utenti di questo importante sito di viaggi la sua bella opinione del nostro Hotel Mimosa; ci fa un grande piacere averla potuta ospitare in occasione di un evento così importante per lei. Arrivederci alla prossima, qui da noi a Bellaria.